Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: xren_x    26/08/2014    2 recensioni
[Dal testo]
#1- Eh già, Tommy Corbirock avrebbe avuto bisogno di molta fortuna. Non sarebbero bastati dei semplici cioccolatini per conquistare il cuore della sua amata[...]
#2- Grisam lasciò Vì sul davanzale della sua finestra e, una volta che si fu allontanato la giovane strega sussurrò “Ti amo anch’io”[...]
#3-Ormai tutti pensavano ad un tradimento da parte della piccola strega del Buio ma Grisam no, Grisam credeva ancora in lei. [...]
#4- Lei strega del Buio, vivace e gentile.Lui mago della Luce, timido e impacciato.Davvero potevano stare insieme quei due?[...]
#5-“Sono felice che sei tornato, sai non ci speravo più” disse Vaniglia [...]
#6-"Possiamo essere benissimo solo amici…” una lacrima traditrice le scivolò lungo la guancia.[...]
#7-“Co-Corbirock co-cosa stai facendo?!” chiese balbettando e sperando che quel momento non finisse più. [...]
#8-“Non ci siamo ancora presentati, il mio nome è Cicero Periwinkle” disse lui allungando la mano “Dalia Dei Sentieri” rispose la ragazza stringendogliela e trattenendosi dal ridergli in faccia.[...]
#10-Davanti a lui una lapide. Un nome. Il suo nome.
Il nome della ragazza che tanto aveva amata.
Raccolta di one-shot ispirate alla saga di Fairy Oak e ai suoi personaggi.
Spero
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Polvere di stelle



Salvia Rose era seduta sulla morbida spiaggia della baia di Arran, chiusa  nel suo giubbotto caldo.
La luna di quella notte le illuminava il viso, gli occhi chiusi per assaporare meglio l’odore del mare, le gote leggermente colorate e il naso rosso dal freddo. I capelli chiari le ondeggiavano al vento, sotto il berretto di lana che portava in testa.
Di lì a poco sarebbero iniziati i fuochi. Quell’anno non sarebbe stato Lilium Martagon a far danzare le scintille nel cielo, ma bensì… no, in realtà non lo sapeva nemmeno lei, non che le interessasse granché,  quello che davvero le interessava era che sarebbe rimasta di nuovo sola.
Molti l’avevano invitata a guardare i fuochi, ma lei aveva sempre rifiutato, sperando che qualcun altro le avrebbe chiesto di andare con lui. Invece non fu così.
Timido? Impossibile. Orgoglioso? Probabile. Che si fosse dimenticato? MOLTO probabile.
“Rose! Cosa ci fai qui sola soletta?” L’aveva sempre chiamata così, fin dalle scuole elementari, forse era anche per questo che lei pensava di non piacergli. “Cosa c’è? Un gatto ti ha per caso morso la lingua?”.
Bevis Corbirock si sedette vicino a lei. “Ciao Bevis” disse arrossendo la ragazza “Potrei fare la stessa domanda a te, cosa ci fai qui?” chiese guardandolo fisso con i suoi occhi color nocciola “Oh beh, penso che da qui ci sia una vista nettamente migliore che da sopra le mura” Disse lui guardandola con i suoi occhi grigi e sorridendole. Bevis non si riferiva di certo ai giochi di magia o ai fuochi, Bevis si riferiva a lei, ma Salvia non afferrò bene il concetto, così tornò a guardare il mare.
“Dov’è finito quel bel sorriso che ti vedo sempre? Perché stasera siamo così malinconici?” Disse Bevis continuando a fissarla intensamente. Salvia avvampò letteralmente a quelle parole, stava a dire forse che qualche volta l’ aveva guardava?
“N-non capiresti…” disse la strega balbettando e tirandosi le gambe al petto “Perché mai?”
“Perché sei un idiota Corbirock!”
–Possibile che questo scemo non capisce? Non capisce che lo amo?- pensò Salvia furibonda.
Intanto Bevis si era tolto i guanti e aveva affondato le mani nella gelida sabbia, mentre la ragazza lo guardava con aria interrogativa. Il mago della Luce chiuse gli occhi e dopo un istante i granelli intorno a loro s’illuminarono, come tante piccole lucciole.
Salvia rimase meravigliata da quello spettacolo incantevole, così anche lei si tolse i guanti e prese una manciata di granelli. Erano caldi, come poteva essere caldo un abbraccio o un bacio, come quelle cose che ti scaldano il cuore.
“Questo è da idioti secondo te?” Chiese compiaciuto Bevis “E’- è davvero incantevole, come ci sei riuscito?” chiese Salvia che ormai pendeva dalle sue labbra “Molto studio e allenamento!” rispose il mago facendogli l’occhiolino. Con un altro gesto della mano fece alzare in aria alcuni granelli, che si erano messi a danzare intorno a loro. Salvia era davvero estasiata!
Bevis intanto la fissava dolcemente.
 Guardava quei lumini volteggiare intorno a lei, spalancando gli occhi da cerbiatto e la bocca morbida.
 –E’ davvero bella!- pensò lui con un sorriso.
La strega si voltò a guardarlo e lo sorprese a fissarla. Lei arrossì violentemente ma lui non stacco gli occhi dal volto perfetto della ragazza.
Sembrava quasi che piovesse polvere di stelle intorno a loro.
Bevis intanto si avvicinò lentamente al volto di Salvia che, quando se ne accorse incominciò ad indietreggiare un po’.
“Co-Corbirock co-cosa stai facendo?!” chiese balbettando e sperando che quel momento non finisse più “Mi sto appropriando della cosa più bella che abbia mai visto…” disse dolcemente Bevis baciandola.
 
ANGOLO AUTRICE
Ciao a tutti!
Con queste one-shot ci sto davvero prendendo la mano e me ne sto inventando di tutti i colori!
Allora, penso che quasi nessuno sappia chi è Bevis Corbirock. Bevis è uno dei fratelli più grandi di Tommy, Billy e Francis che sono i personaggi che la Gnone ci ha fatto conoscere meglio nei suoi libri ed ha poco più  di Grisam.
Salvia invece è la sorella di Nepeta ed è più grande di un anno delle gemelle.
Penso che sia l’unica one-shot che parli di loro su tutto il fandom, ma questo non mi dispiace!.
Beh secondo me è una di quelle meglio riuscite di questa raccolta e spero tanto di ricevere numerose recensioni anche per sapere che cosa ne pensate di questo nuovo abbinamento che a me piace davvero tanto!.
Grazie per l’attenzione!
Un bacio
-Prim.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: xren_x