Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: kiss_me_Horan    26/08/2014    1 recensioni
Sadie, è una vecchia amica di Louis, un giorno va a trovarlo per passare le vacanza in montagna con lui e i suoi pazzi amici. La vacanza si rivelerà del tutto folle e strana...molto strana...
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Per mille Cheeseburger! Madre! Non ho intenzione di andare in montagna!!

-Devi andarci! Sei sempre chiusa in casa a leggere, scrivere, ascoltare musica! Esci! 

-Eh va bene! Ma ci vado solo per scappare da quelli!

Indicando quei tre cosi, già, cosi, non sono degni di essere chiamati fratelli,

il maggiore, Dustin si crede il Dio sceso in terra, uno di quei fighi stratosferici, ma cosa ci trovano di bello in un diciottenne col cervello bacato, solo Dio lo sa.

Poi c'è Ethan, a guardarlo non sembrerebbe un nerd, ma in realtà lo è eccome, sta migliorando, perchè contagiato da quei coglioni dei miei fratelli, sta diventando anche lui un membro del club torturareSadieerenderlelavitauninferno.

E poi c'è (dan dan dan) Travis, un ottenne (esiste come parola? Nel caso non esistesse la invento io adesso) che è maestro degli scherzi, fondatore del club torturareSadieerenderlelavitauninferno.

Insomma, questi tre cosi, sono uno strazio, (avete mai avuto istinti omicidi? Perchè io si..ahahah)

-Sadie, a cosa stai pensando? 

-Eh? Ehm.. a cosa portarmi in valigia

-Ma te l'ho già fatta io!

-TU HAI FATTO COSA?

-Ho preso per scontato che partissi cara!

-Dimmi la verità donna! Volevi liberarti di me! 

Salto sul tavolo e le punto in faccia una spada che non esiste, molto maturo, Sadie, molto maturo.

-Sadness, ma che diavolo stai combinando?

-Il mio nome è Sadie, non Sadness, quale genitore sano di mente chiamerebbe sua figlia Sadness, eh? Dimmelo donna!

Ok. Forse sto esagerando. Ma siamo seri, QUALI GENITORI SANI DI MENTE CHIAMEREBBERO LA LORO FIGLIA SADNESS? NON E' NEANCHE UN NOME! E NON HA SENSO! CHE E' PERCASO QUANDO SONO NATA MIA MADRE ERA TRISTE PERCHE' ERA IN ASTINENZA DA DOLCI DA NOVE MESI? MA BOH, solo Dio sa il motivo.

-Sadie, scendi subito da quel tavolo! 

-Ops, pardon, mi sono lasciata prendere. *risatina imbarazzata* 

-Muoviti, ciccia!

-TU! PLEBEA! CHI HAI OSATO CHIAMARE CICCIA?!

Mia madre mi fissa con uno sguardo assassino/inquitante/arrabbiato/senontenevaisubitorischiodiucciderti 

-Ehm... io vado a prendere...ehm.. le ultime cose... 

filo in camera e ficco tutto in una borsa, l'unica decente che ho,  ha sopra ha Cip e Ciop, mi devo accontentare perchè non ho NESSUNA e dico NESSUNA intenzione di prendere quella rosa che mi ha regalato nonna Beth.

-I tuoi fratelli ti accompagnanoo! 

-COSAAAAAAA?! DOVREI PASSARE TUTTO IL VIAGGIO CON QUESTI COSI?

*sguardo assassino di mia madre*

-Ehm.. volevo dire... con questi adorabili fratelli?

-Esattamente, perchè devo pulire casa e non li voglio tra i piedi.

-Okay, ma io mi siedo davanti, davanti, non ho nessuna intenzione di stare in mezzo a quei cosi

*sguardo assassino di mia madre* (di nuovo)

-Ops.

Mi avvio verso la porta, quando la mia vista da aquila nota, l'ennesimo scherzo malriuscito della Banda Bassotti, ovvero un secchio d'acqua sopra la porta. Che originalità. Non sanno più cosa inventarsi.

-Prego Dustin, esci prima tu

Lui mi guarda e sembra afferrare che ho scoperto il loro scherzo. Muahahah.

-Prima le signore

AHAHAHAH. Dustin gentiluomo? Oddio, siamo in un'universo parallelo.

-Grazie ma no. Esci prima tu.

Lo incito con una spinta, tipo quelle dei cartoni animati e "casualmente" sbatte contro la porta, e "casualmente" il secchio pieno d'acqua gelata gli si rovescia addosso.

AHAHAHAH. Godo. 

Sadie 1. Dustin 0.

-Allora, Dustin, chi nomini per l'icebucketchallenge? 

L'ho completamente smerdato, anche Travis e Ethan sono rimasti a bocca aperta, non se l'aspettavano proprio. ahahahah.

-Dustin! Fila subito ad asciugarti e a metterti qualcosa di asciutto!

L'interpellato, tremante corre verso il bagno, lasciando una scia di acqua e ghiaccio, e torna due minuti dopo, asciutto, vestito e pettinato, come ha fatto in così poco non lo so, uno dei grandi misteri di Dustin Jones.

-Okay, ora potete andare. 

Dice mia madre buttandoci praticamente a calci fuori di casa, e sbattendoci la porta in faccia

-Io mi metto davanti, intesi? 

-Okay, ma solo se andiamo con la mia macchina.

-D'accordo

Entriamo nella superfigosa, macchina di Dustin. Si mette al volante con gli occhiali da sole stile film.

-La mia macchina, le mie regole. Vai con la musica, Ethan!

Ethan fa partire uno di quei pezzi rock, dove tutti urlano e suonano e non si capisce un cavolo, e i tre cosi iniziano a cantare a squarciagola, ma io dico.. FOSSERO ALMENO INTONATI! 

Prova ad isolarti mentalmente Sadie, ce la puoi fare, fai finta di essere sola in un campo di ciambelle.. oh sì.. mi metto le cuffiette e lascio che gli R5, mi urlino nelle orecchie per tutto il viaggio, ignorando del tutto quegli scimmioni dei miei fratelli, sì, scimmioni suona decisamente meglio di cosi...

Niente. Non ce la faccio. Il volume 31 della macchina di Dustin, non batte il volume 15 del mio cellulare.

-Per il ciuffo di Riker Lynch! Volete farmi diventare sorda?! Abbassate la musica!

-Che cosa? Non riesco a sentirti la musica è troppo alta!

-Abbassa la musica, Ethan!

-Eh? Urla più forte! Non sento!

A questo punto, tolgo la musica, e accontento la sua richiesta di urlare più forte, nelle sue orecchie...

-HO DETTO ABBASSA LA MUSICA! 

Per il colpo, fa un salto indietro, sbattendo la testa sul soffitto della macchina.

-Visto? Te l'ho detto che essere bassi ha i suoi vantaggi, Ethan 

Gli dice Travis ridacchiando.

-Ehi! E' la mia macchina, Sadie, la mia macchina le mie regole, ricordi?

-Sì, ma non se le tue regole rischiano di far diventare tua sorella sorda, Dustin!

Ignorandimi completamente, lo scimmione fa ripartire la musica. Ovviamente, in quel momento deve partire la suoneria del mio telefono.

-DUSTIN!

-Che vuoi?!

-TOGLI LA MUSICA! MI STANNO CHIAMANDO!

-Che cosa?!

Tolgo la musica.

-HO DETTO TOGLI LA MUSICA, MI STANNO CHIAMANDO!

-ah. Ops

Guardo lo schermo, è Louis.

-Pronto?

-Ciao, Sadie!

-Ciao, Louis

-Tra quanto arrivi?

-Non dovrebbe mancare tantissimo

-Cos'è tutto questo rumore?

-Mia madre mi ha fatto accompagnare dai miei fratelli.

-Ah, capisco, allora a dopo!

-Sì, ciao

-PER TUTTE LE MOZZARELLE SANTA LUCIA! POSSIBILE CHE NON SI POSSA PARLARE AL TELEFONO IN PACE, CON VOI SCIMMIONI NEI PARAGGI?!

-Tranzolla sorellina siamo arrivati.. 

Finito un'incubo, ne inizia un'altro yeeh.

 

CIAO A TUTTI!

Aloha genteeee!

Ve piasa el primo capitolo? Beh, mi auguro di sì

Ringrazio la mia besty @hug_me_Tommo, che mi ha aiutata con le sue strabilianti e pazze idee.

Il mio obiettivo è, con questa storia, di regalare un'attimo, anche se corto di divertimento, di strapparvi un sorriso e chissà, anche un risatina, hihihi.

Okay, vi sto già rompendo ho capito, Mi dileguo...

Al prossimo capitolooooo!

Greta

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kiss_me_Horan