Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio22    26/08/2014    5 recensioni
Emma ha 17 anni e abita a Miami con i suoi genitori. E' brava a scuola,studiosa,timida e impacciata ma con la testa sulle palle: le vita le sorride.
Questo finché non conosce Thomas,ragazzo popolare,che lavora come modello e che all'apparenza sembra felice.
Ma nasconde una terribile verità:è autolesionista e soffre di depressione.
Emma lo vuole aiutare.
Emma sente di doverlo fare.
Una storia di amicizia e amore. Un amore fatto di passione,sofferenza e voglia di farcela ad uscire dall'incubo dell'autolesionismo.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettrici e lettori,
Come avete potuto vedere questa storia è arrivata alla fine ma io sono qui a scrivervi questa specie di lettera per spiegarvi come è nata appunto questo racconto.
Intanto questa è una storia diversa dalle solite storie d’amore,qui ci sono problemi di autolesionismo,depressione e bulimia da parte,non della ragazza ma bensì dal ragazzo. Ho deciso di scriverla perché ho molti amici con questi problemi ed è come un omaggio a loro che si abbattono ogni giorno,o perché non si piacciono oppure perché la gente li addita come se fossero degli scherzi della natura.
L’ho scritta per far vedere che anche se non sei perfetto puoi trovare il vero amore,che anche se tu ti vedi un mostro  per la tua metà sarai sempre bellissimo/a e perfetto/a.
Ormai ai nostri giorni è facile sentir parlare di gente,ragazzi e ragazze,che si auto lesionano,che diventano depressi/e,che cominciano ad avere problemi con il cibo e tutto perché? Solo perché delle persone che io definirei deficienti non danno peso alle parole e non capiscono quanto male può fare una semplice frase del tipo “sei brutta”.
Due parole,9 lettere,così semplici da dire eppure capaci di buttare giù persone fragili e deboli.
E così si comincia a sentire per tivù di adolescenti che si tolgono la vita e tutto per delle offese che sommate ad altre fanno “andare fuori di testa” portando appunto alla morte. E tutto per non sentire più commenti negativi,per scappare da tutto questo,per salvarsi e andare a vivere da un'altra parte sperando di trovare sollievo.
Ora quello che sto per dirvi non vi sembrerà possibile ma è così: “Wounded Angel” è una storia vera. O almeno in parte lo è. Diciamo che ha preso spunto da una mia storia personale,di una mia vicenda che mi è capitata tempo indietro.
Il Thomas della storia è in realtà un mio amico. La descrizione emotiva è il mio amico nella realtà.
Lui fa il modello,viaggia e ha 17 anni,come Thomas nella storia. È dolce,simpatico,disponibile,un gran amico,forse il miglior ragazzo del mondo che finalmente ha trovato da poco anche la ragazza.
E pensate ha perfino i capelli biondi e gli occhi azzurri! Insomma è molto ma molto simile al protagonista della storia.
Purtroppo ha problemi di autolesionismo,soffre di depressione e ha problemi di anoressia anche se a forza di fare ginnastica è puro muscoli. Grazie a Dio sta superando pian piano tutti questi problemi e io sono più che sicura che ce la farà perché è forte,io lo so,e ora grazie all’amore della sua ragazza lo sarà ancora dipiù.
Bene detto ciò vi saluto e ringrazio ancora una volta tutte le persone che hanno seguito la mia storia,che l’hanno recensita e che mi hanno aiutato a migliorarla capitolo dopo capitolo.
Grazie veramente!
Ora sarò impegnata con Vampire Fire che spero seguiate in tanti e vi tranquillizzo dicendovi che quella è una storia completamente inventata  hahahah! :D
Ciaooo e grazie a tutti,di cuore! :)
Un bacio,la vostra Giò_Giò 22 <3 <3  
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio22