Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: VALEUCHIHA96    26/08/2014    1 recensioni
Ok non so veramente come spiegarmi quindi vi lascio direttamente alla lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok popolo di efp ecco il quarto e ultimo capitolo *triste*di i'd come For you spero vivamente che vi piaccia e ringrazio tutti quelli che hanno recensito la mia fic soprattutto la_nuova_figlia_di_ade *la stritola* (Valeria) ti ringrazio davvero molto e questa fic te la dedico con tutto il cuore!!!^^e naturalmente anche a tutti coloro che l'anno  seguita.Be  basta chiacchere buona lettura!!!!!!!!!

 


INO:cosa l hai baciato?!
SAKURA:si esatto*sorride*
INO:Sakura non puoi lui sta con sasuke!!
SAKURA:si ma li faro lasciare cosi naru avrà occhi solo per me!!
INO:la tua occasione l hai avuta e se tu fossi una buona amica ti metteresti da parte!!*arrabbiata*io non ho mai visto Naruto cosi felice quindi lascialo vivere in pace,CON SASUKE!!
SAKURA:tsk non ci contare Naruto sara mio!!
INO:be io non ho intenzione di rovinare la vita a Naruto quindi non venire più a raccontarmi queste stronzate!!
Disse andandosene lasciando Sakura da sola.
SAKURA:perfetto ci mancava solo che quella stronza di ino-pig mi facesse la paternale!!!
SASUKE:haruno!
SAKURA:cosa vuoi?!
SASUKE:so del tuo giochetto e sappi che non avrai mai Naruto!!
SAKURA:questo lo vedremo tesoro...
Disse facendo un sorrisetto.
SASUKE:*attiva lo sharingan* vogliamo vedere?!
SAKURA:lascia perdere non mi fai paura,in ogni caso riuscirò a portartelo via vedrai!
SASUKE:non ci giurerei e comunque a Naruto non piacciono le donne!
SAKURA:a si e come fai a dirlo?
(che domanda stupida n.d sasuke)
SASUKE:forse il fatto che me lo scopo centra qualcosa
Sputo fuori acido...
SAKURA:t...tu e lui...
SASUKE:si lo facciamo e a  naruto piace...
*ghigna*
SAKURA:s...secondo me è solo una  farsa!!credi che stia con te perché gli piaci?be sbagliato lui sta con te perché gli fai pena sasuke...
SASUKE:lui sta con me perché mi ama,cosi come io amo lui quindi piantala di fare la ragazzina ,sei noiosa!
SAKURA:e tu sei soltanto un traditore!!sapevi bene che Naruto mi piaceva ma ti ci sei messo lo stesso!!
SASUKE:anche se non mi fossi messo con lui non ti avrebbe  amata comunque!!
dopo dieci minuti di abbondanti discussioni finalmente arrivò il bel biondino che aveva una bellissima notizia per sasuke...
NARUTO:sas'ke ho una notizia stupenda!!
SASUKE:quale?
NARUTO:*sussura*stai per diventare papà...
sasuke a quella notizia quasi non svenne di felicità,insomma sapeva che kurama avesse grandi poteri ma non immaginava che arrivassero fino a questo punto...
SASUKE:davvero?*felice*non mi stai prendendo in giro vero?
NARUTO:no sono serissimo kurama me lo ha detto stamattina ma tu eri già uscito...
SASUKE:*lo abbraccia*non potrei essere più felice ahahahahah,ti amo!
NARUTO:anche io!*sorride*
SAKURA:*si schiarisce la voce*
NARUTO:oh scusa Sakura non ti avevo visto...
SAKURA:no niente,ma perché sei cosi felice?
NARUTO:be è un Po strano da dire ma...aspetto un bambino.
SAKURA:c..cosa? Ma tu sei un uomo è impossibile!
NARUTO:si è vero ma kurama ha creato una sacca di chakra che funge da utero e quindi...*imbarazzato*
SAKURA:capisco...*triste*
NARUTO:hey sei sicura che va tutto bene?sei pallida...
SAKURA:si sto bene sono solo stanca,sono felice per voi...
Disse trattenendo i singhiozzi per poi correre via...sapeva che ormai non c era più speranza di separarli,dato che la faccenda del bimbo li aveva uniti ancora di più,non le restava altro se non arrendersi all'evidenza.Dieci mesi dopo Naruto fu portato in ospedale dato che aveva delle forti contrazioni e quindi gli fecero il cesareo e fecero nascere il bambino,si esatto era un maschietto identico a sasuke ,apparte per gli occhi azzurrissimi e i segni sulle guance,lo chiamarono  Natsume.Le giornate in casa Uchiha passavano serene,Sakura si era trovata un fidanzato(kakashi)e Natsume cresceva e diventava sempre più bello inoltre una volta che ebbe compiuto 15 anni sviluppò lo sharingan,a scuola era un fenomeno(come il padre)ma era anche sempre allegro e vivace (come Naruto)e aveva un sogno...DIVENTARE HOKAGE!è già buon sangue non mente.

 


FINE.

 

 

ANGOLO DELLA PAZZA XD:


Bene ragazze questo era l ultimo capitolo di i'd come For you spero che vi sia piaciuto,tra poco trust-fiducia sarà finita non preoccupatevi e poi una mia recente fan (SEFY) mi ha chiesto di pubblicare una mpreg in cui sasuke è incinto,non è che mi potreste dare qualche consiglio?grazie in anticipo!!!!baci VALEUCHIHA. ^_~

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: VALEUCHIHA96