Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Michi_7    26/08/2014    3 recensioni
•••••••••••••••••••••••••••••••••
-Tuo padre ti ha mandata qui affinché tu sia la sposa di uno di noi.- fa il ragazzo con i capelli rossicci e i canini abbastanza rivelati avvicinandosi pericolosamente a me. Co-cosa? Perchè mio padre ha voluto questo per me?
_Tratto dal Capitolo 1_
•••••••••••••••••••••••••••••••••
//La storia che andremo a raccontare, narra di come 7 bellissimi vampiri imparentati l'uno con l'altro e una ragazza mortale, il cui nome è Michiko,intrecciano le loro vite.
La ragazza che, ha appena compiuto 17 anni, viene a sua insaputa spedita dal padre in una enorme villa a migliaia di chilometri di distanza da casa per divenire la sposa di uno di loro.
In giro peró, corre voce che la casa sia infestata e oltretutto abitata da persone poco raccomandabili ad una ragazza di questa età. Come se non fosse già complicata la situazione, Michiko si dovrà inoltre adattare alla vita di questi 7 popolari ragazzi quindi, durante la notte, mentre tutti gli altri comuni esseri viventi dormono, Michiko sará costretta a frequentare un liceo per soli vampiri. Cosa le succederà? È una corsa alla sopravvivenza e, come andrà a finire, sta solamente a voi scoprirlo.
Genere: Dark, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 DARK LOVER: CHAPTER TWO.

 

Taehyung's POV




«Ci siamo, oggi è il fatidico giorno...Devo farmi valere come sempre! Dopo tutto, sono o non sono uno dei vampiri più belli e più desiderati di tutta la Corea? Nah, ma che dico...Del Mondo intero! Nessuno resiste alla tentazione di farsi succhiare il sangue dal sottoscritto». mi continuo a ripetere a mò di cantilena davanti il muro di camera mia facendo tutte mosse fighe -come me del resto.-
Proprio oggi, qui in questa Villa,abitata da me e dai miei 6 fratelli –anche essi vampiri di prima categoria, ma mai popolari quanto il sottoscritto kekeke- verrà a vivere una ragazza mortale che in seguito dovrà sposare uno di noi...Tsk, sono un vampiro libero io! Figuratevi se mi vado ad innamorare e infine a sposare addirittura una stupidissima mortale di cui non conosco neanche il tipo di sangue...“Mh, speriamo sia uno 0 positivo, è il mio preferito!” penso leccandomi i canini sporgenti al solo pensiero di affondarli nel suo collo. Improvvisamente sento bussare e la porta si apre...Ma c-che co-cosa,b-bussare? E mo che è questa novità? Se potete teletrasportarvi qui da un momento all'altro non capisco perchè bussate!?

« Hyung! Ti disturbo o posso entrare?» è il maknae della famiglia, Jungkook...Lui è il nostro amato fratellino di 16 anni,beh in realtà in età vampiresca sarebbero 150 e passa anni..ma preferiamo sentirci giovani quindi va bene così, gli vogliamo un gran bene -tranne quando di rifiuta di bere sangue, dice che si vergogna e non ci riesce.- tsk, è ancora inesperto il piccoletto ma sono sicuro che col tempo apprezzerà anche lui l'arte del “succhiare sangue”...o almeno per me è così.

«Fa pure, tanto sei già entrato fratellino..» dico seccato perchè interrotto dai miei filmini mentali sul collo della ragazza.

«Beh...siccome la nuova arrivata dovrebbe essere qui tra poco, io e gli altri hyungs andiamo a comprare qualcosa di commestibile da farle mangiare. Intanto tu hyung rimani qui e aspetta il suo arrivo, sicuramente sarà spaesata e avrà bisogno di una mano! Allora, capito tutto?» no,aspe .. CHE? Ci manca solo che mi metta a fare da badante a quella stupidissima mortale, non se ne parla neanche se mi minacciano con la forza bruta!

«MWO!? Spero tu stia scherzando Jungkook! Ho di meglio da fare che accogliere la mortale! Chiedi a Jin o a J-Hope che sono i piú vecchi no!?» aish, diventerò pazzo in questa famiglia!

«Mian, ma anche loro hanno detto che a rimanere devi essere tu! Ora dobbiamo andare, ci vediamo dopo hyung e mi raccomando tratta bene la nostra ospiteee!» dice teletrasportandosi fuori stavolta.

«YA! ASPET» troppo tardi...è già andato via. AISH! Me la pagheranno statene certi, parola di Kim Taehyung! Dopo qualche secondo si sente il rumore delle ruote di una macchina che si è appena fermata davanti casa...“mh, già è arrivata?” penso scostando un po' la tenda della mia camera -che affaccia proprio davanti l'entrata- guardando fuori. Dall'auto nera esce un uomo abbastanza in carne che si fionda a tutta velocità nel sedile posteriore a chiamare qualcuno...“Possibile che stia chiamando lei?” dico continuando a torturarmi il cervello all'idea di immaginarmi in tutti i modi questa ragazza...tsk, beh mi basta solo uno 0 positivo, il resto è superfluo.
“Secondo me non è neanche tutto questo granché di speciale.” continuavo a dire a dire all'infinito..fino a che, eccola lì.
Magra, alta, pelle candida come la neve, i capelli lunghi e biondi e gli occhi...“Wow” che bellissimo verde scuro hanno. Spalanco la bocca stupito, sono letteralmente ipnotizzato da quella figura femminile che continua a guardarsi intorno spaesata. Improvvisamente i miei occhi gialli accesi si illuminano di una luce propria, segno che un pensiero perverso mi sta attraversando la mente, così sogghigno e mi lecco le labbra..
“Dopo tutto sono loro che mi hanno fatto rimanere per darle un buon benvenuto,no? Bene, non chiedevo di meglio per questa giornata.” continuo a dirmi entusiasmato al solo pensiero di mettere in atto il piano che ho in mente. Ti farò conoscere il piacere di sentire affondare i miei favolosi canini nel tuo collo, cara ragazza! Ritieniti fortunata ad avere questo trattamento speciale da parte mia..le altre pagherebbero oro per essere al tuo posto! Così mi teletrasporto in salotto e mi distendo sul divano bordeaux -facendo finta di dormire- aspettando impazientemente il suo arrivo. All'improvviso la mortale bussa per ben tre volte sulla maniglia e quello che si sente all'interno è un gran baccano per il mio udito super sviluppato e delicatissimo ad ogni tipo di suono. Porto le mani alle orecchie e mentre le sto massaggiando penso a questo: "AISHHHH, LE RAGAZZE DOVREBBERO ESSERE DELICATE, NON BATTERE CON LA POTENZA DI UN RINOCERONTE IMBUFALITO!"
Questa mortale è proprio stupida se non riesce ad entrare nemmeno da sola! Così con la forza del pensiero e contemporaneamente facendo illuminare gli occhi le apro un pezzo di porta, tornando quasi subito a distendermi nella posizione iniziale..."Ora inizia il bello cara mia." continuo a dire mentalmente, sogghignando un pochetto. Finalmente mette piede nella casa e quasi subito inizio a sentire odore di...sangue. Il profumo che riecheggia nell'aria è così invitate che quasi subito mi viene voglia di andare lì e morderla, comunque non ho bisogno di fare "Dracula 2, la Vendetta" quindi preferisco fare tutto a modo mio. L'unica cosa che non riesco a capire è perché con lei non riesco a sentire i suoi pensieri... che strano, con le altre è sempre stato così facile sentire gli apprezzamenti mentali che facevano quando prendevo il loro sangue. Bah, questa ragazza così misteriosa mi incuriosisce un po', lo ammetto.
Comunque, ma quanto ci mette a notarmi?! Cioè, OHH SONO QUI!! Mi vedi o devo mettere i segnali stradali?! Poi improvvisamente la puzza della mortale e il profumo del sangue dolce si fanno sempre più vicini, si sente correre verso di me...forse è arrivato il momento decisivo?

«Umh, s-salve? Io sono Michiko, piacere di conoscerti..Eh, volevo sapere come poter tornare a casa e soprattutto dove mi trovo, sai mi hanno abbandonata qui senza dirmi nulla, perció ehm.. Se non ti crea troppo disturbo..Po-potresti aiutarmi?» tsk, così si chiama Michiko eh? Bene, il piacere è tutto mio cara ragazza kekeke~ Non ottenendo nessuna risposta da parte mia, afferra la mano fredda -perché si, in assenza di vita il mio corpo è sempre freddo insieme al cuore che non batte mai- appoggiata sul petto...m-ma aspetta, cos'è questo bel calore che sto sentendo? Deve essere per forza lei, non c'è dubbio. Seriamente, chi sei tu in realtà? “OMO, MA QUESTA MANO È CONGELATA!” ma no? Che bella scoperta cara mia. Poi con uno scatto repentino mette la testa sul mio petto, forse a voler constatare che io sia vivo, ma mi dispiace per lei qui non batte proprio nulla. Cosa starà pensando ora? Aigoo, impazzisco prima del dovuto e neanche sono 5 minuti che sta qui! Mi torna quindi a stringere più forte la mano, sussulto un po' ma lei fortunatamente non lo nota.
Tsk, basta con questa scena melodrammatica mi sto annoiando! Ora signori e signore entrerà in scena il bellissimo Kim Taehyung. Improvvisamente con la mia super velocità le afferro tutti e due i polsi, catapultandola sul divano. Lei non si rende conto di nulla fino a quando...

«M-ma c-che....!? KYAAAAA!» E CHE CASPITA, NON VOGLIO DIVENTARE SORDO A QUASI 18 ANNI -quasi 230 in età vampiresca-.Vorrei sapere che ha da urlare! Così mi toglie tutto il gusto di sentirla veramente imprecare una volta affondati i miei canini nel suo collo. Piuttosto, ora che lo guardo meglio mi fa eccitare ancora di più...mh, ecco lì che aspetta solo di essere trattato nei dovuti modi. É dannatamente irresistibile, speriamo sia anche 0 positivo... Tuttavia anche il suo sguardo ed i suoi occhi sono assai intriganti, quasi mi ci perdo con tutto quel verde e celeste ai lati!

«Ma che bel bocconcino abbiamo stavolta qui, eh? Mhh, riesco addirittura a sentire quelle dannate pulsazioni di sangue che il tuo corpo sta mandando in circolo in questo preciso istante! Deve essere, buonissimo e dolcissimo..» dico preso dalla situazione, ed è vero il suo dannato profumo mi sta letteralmente mandando alla pazzia.

«Senti, ti ho chiesto una cosa prima..Potresti almeno rispondere per cortesia e poi prendi quanto sangue ti pare? Grazieee.» MWO?! SENTI SENTI CHE CARATTERINO! E io che pensavo iniziasse a chiedermi pietà per non morderla...tsk, davvero noiosa e dannatamente interessante.

«Toh, è pure simpatica! Comunque, perchè stai chiedendo? Tsk, tsk, proprio una ragazza noiosa mi è capitata stavolta... Aish jinja, non mi diverte affatto. Le altre almeno mi intrattenevano urlando di paura prima di fare quella fine... Tuttavia, vuoi proprio saperlo?» dico avvicinandomi pericolosamente a lei, iniziando a mostrare i canini affilati..."Ora mordo, ora mordo!" mi ripetevo mentalmente dall'inizio della conversazione. Lei con un volto misto al confuso annuisce e io sogghignando un po' le spiego la situazione..
-Tuo padre ti ha mandata qui affinché tu sia la sposa di uno di noi.- le dico seccato per poi iniziare ad odorarle il collo..."ECCOLO! IL PUNTO PERFETTO PER MORDERE, L'HO TROVATO." Ora le blocco tutti e due i polsi con una sola mano -visto che di forza ne ho tanta- e con quella libera le sposto la testa di lato lasciando tutta scoperta la parte interessata...stranamente lei non dice niente né cerca di scappare, è inerme sul divano e si sta lasciando prendere il sangue da me, come mai? Beh, sinceramente non mi interessa più di tanto... voglio dire, BUON PER ME SE STA FERMA COSÌ FINISCO PRIMA! Gli occhi gialli mi si illuminano, i canini si allungano un po' e avvicinandomi lentamente sono quasi arrivato a destinazione, ci sono i miei denti sono sul suo morbidissimo collo! Ma proprio mentre sto per affondare i miei favolosi denti su quella meravigliosa preda vengo interrotto da Jin hyung che nel mentre é tornato con gli altri dalla spesa.

«KIM TAEHYUNG! Quante volte ti avrò ripetuto che la nostra ospite non é un giocattolo procura sangue?! Aigoo un attimo che ti lasciamo solo e guarda che mi combini! Sei rimasto qua affinché l'accogliessi, non che le prosciugassi i globuli rossi neanche dopo 5 minuti che ha messo piede qua! Avanti, alzati e scusati subito con lei!» beccato in flagrante. "Aish,scorbutico di un fratello!" penso sbuffando, ma questo non si ritorce a mio favore..

«YAAH! CHE COSA HAI DETTO?!» iih, mi scordato che può leggermi nel pensiero accidenti! Così alzandomi velocemente e con la testa abbassata mi unisco al resto della famiglia. Lei ancora paralizzata dalle mie parole si siede sul divano e ci guarda con uno sguardo assente.

«Avanti disgraziato di un fratellino, scusati!» dice nuovamente puntando il suo sguardo penetrante ed inquietante su di me..

«Nae hyung...ehm-ehm, m-mianhae..» dico seccamente e inchinandomi a forza. Aigoo, non ci riesco! Non sono un tipo che chiede scusa dal giorno alla notte!

«YAH, TUTTO QUI QUELLO CHE SAI DIRE IN TUA DISCOLPA? Scusati meglio!» AHHH, che tiriteraa.

«E VA BENE HO CAPITO, DAMMI IL TEMPO JIN! Aishh. M-mian per averti quasi azzannata, spero tu non ce l'abbia con me ora..Ricominciamo da capo. Piacere di conoscerti io sono Kim Taehyung o anche detto V dagli amici.. speriamo di continuare a vivere serenamente in questa casa d-d'ora in p-poi.» mi re-inchino di fronte a lei..che però continua a guardare apparentemente, il vuoto.

 

Jimin's POV

[…]

Si è fatta sera qui a “Vampire's street” fa freddo, siamo in pieno inverno e sto così bene, inoltre è finalmente arrivato per noi -e per i nostri simili- il momento di uscire sotto la luce della luna ormai alta nel cielo limpido, colorato da un tappeto di stelle brillantissime. Tutta la nostra Famiglia è riunita a casa e stavolta con noi c'è anche la nuova arrivata... di cui ancora non conosco niente visto che,scossa dalla situazione precedente, Jin come da bravo hyung l'ha accompagnata in camera sua per farla stendere un po'.
Già, ho appena finito di assistere alla a dir poco comicissima scena del rimprovero di Seokjin al fratellino Taehyung che -beh non tantissimo “ino” anche perchè abbiamo la stessa età, ma sono comunque più grande di 3 mesi, lui è di Dicembre mentre io di Ottobre.- ha cercato, come suo solito del resto, di bere sangue dalla prima preda che gli si è presenta sotto tiro -o meglio sotto i canini- basta che questa abbia 0 positivo come gruppo sanguigno.
Tsk, il solito idiota! Possibile che il cervello non lo usa mai come deve?! Se non si distingue non è contento...Seriamente, ma da chi ha ripreso? Tuttavia è stato beccato proprio in flagrante e noi da dietro non facevamo altro che ridere in sottofondo.
Insieme a J-Hope stiamo andando a preparare la cena per la ragazza –visto che a noi basta solo nutrirci di sangue procurato da qualche animale preso a caso- con le cose che abbiamo “comprato” a quello che noi vampiri chiamiamo “Market degli orrori”. E' la prima volta che ci addentriamo così al di fuori del Confine... Abbiamo il terrore dei luoghi rumorosi degli umani per questo Suga hyung con le sue sviluppate proprietà ipnotiche ha schiavizzato un mortale a caso facendolo entrare nel supermercato personalmente; questo una volta comprato e pagato tutto ci ha portato la spesa e siamo svaniti nel nulla per tornare in fretta qui alla Villa –oh, l'ajusshi lo abbiamo ringraziato ovviamente- ma Suga,prima di raggiungerci, con uno schiocco delle dita sveglia dalla trance il tipo che fortunatamente non ricorderà assolutamente niente delle azioni fatte durante l'ipnosi.

«Ya, Jiminie...» fa improvvisamente Hoseok chiamandomi e interrompendo i miei monologhi interiori sulla giornata di oggi.

«Mh,cosa?» rispondo guardandolo mentre continua a camminare con lo sguardo perso nel vuoto.

«Secondo te...» aigoo, guarda se si decide a parlare! Ci farò le radici qui a causa sua.

«Insomma, non abbiamo tempo da perdere! Sai che tra un po' ci tocca andare a scuola, vero? Avanti, cosa è successo hyung?!» J-Hope distogliendo lo sguardo dal punto fisso nel nulla inizia a guardarmi con uno sguardo strano...Seriamente, cosa ha ora questo ragazzo che non va?

«M-ma non mi sto riferendo alla scuola. Quello che stavo veramente pensando fratellino...è che da quando ho visto la nuova arrivata, mi sono subito chiesto come ci dovremmo comportare ora che viviamo con una così facile preda. Soprattutto è una ragazza, riusciremo a controllarci?» è vero, Hoseok ha ragione, non avevo pensato a questa eventualità. Ora che ci penso mi sto preoccupando anche io, come faremo?

«Molla, hyung...So solo che dovremmo faticare molto per rimanere sobri. Soprattutto dobbiamo sperare che non inizi a sanguinare per nessun motivo... specialmente a scuola.» dico, mentre J-Hope annuisce alle parole che ho appena detto.
Arrivati finalmente in cucina non abbiamo idea da dove cominciare con tutte quelle cose comprate, così guardando lo hyung capisco al volo che devo immediatamente ricorrere alle mie alte abilità di Metamorfosi. Quindi, trasformatomi in una sottospecie di “Chef” con il pizzetto e il cappello in testa a mo' di professionista, inizio a tagliuzzare,sminuzzare e a cuocere il cibo per la ragazza.
Dopo 15 minuti è già tutto pronto,sono stato talmente veloce che il mio povero J-Hope non ha avuto nemmeno il tempo di guardare le mie azioni, infatti è ancora lì sullo sgabello della cucina con la bocca spalancata per lo stupore.

«Ya, hyung ahahahaha ti prego chiudi quella bocca è imbarazzante! E poi ti potrebbero entrarci le mosche!!» dico tornando nella mia forma reale e ridendo di gusto per la faccia comica del fratellone.

«M-ma, co-come ca-caspita hai fatto Jiminie!?! Non riuscivo nemmeno a starti dietro con lo sguardo!» fa balbettando un po' a causa dello stupore.

«Boh, ho solamente usato il mio potere di vampiro niente di speciale! Comunque, il mio lavoro non è ancora finito.. prima devo sapere se le piace!» così chiudendo gli occhi mi concentro e, usando il pensiero, cerco di mettermi in contatto con Jin hyung per dirgli di portare il vassoietto alla ragazza.

«Hyung, riesci a sentirmi?» all'inizio nessuna risposta, poi improvvisamente.. «Si ti sento forte e chiaro! Cosa devi dirmi fratellino?» «Ho preparato la cena per la nuova arrivata e... volevo chiederti se potevi venire qui e portargliela!» attimo di silenzio.. «Beh, vedi lo farei anche... ma purtroppo quando l'ho accompagnata in camera mi ha detto che non vuole vedere nessuno e tanto meno mangiare..Se va avanti di questo passo non riusciremo ad andare in tempo a scuola per girare il video. Non so come convincerla Jiminie, hai qualche idea?» MWO? Mi sono fatto in quattro per preparare sta roba e ora dice che non vuole mangiare?! Ani, ora ci pensa Park Jimin! «Ho capito hyung, lascia fare a me ci penso io a spronarla! Intanto voi altri preparatevi per andare a scuola, non dovrei metterci tanto a finire il lavoro.» «Bene, conto su di te fratellino..a dopo!». Finita la conversazione riapro gli occhi e guardo J-Hope che sta aspettando impazientemente di sapere cosa mi abbia detto nostro fratello maggiore e così mi chiede...

«Allora? Che ha detto, sta venendo?» dice sgranocchiando un pezzo di carota cruda rimasta sul tavolino in cucina.

«In realtà...no. Non sta venendo, mi ha riferito che la ragazza si è rinchiusa in camera sua e gli ha detto esplicitamente che non vuole né mangiare né vedere nessuno.» seriamente, cosa ha che non va?

«Jinja? Quindi, che si fa con la cena? Peccato avevi preparato tutto così bene...»

«E chi ha detto che non verrà mangiata? Sai come sono fatto, se non porto a compimento una cosa non mi ritengo soddisfatto. Perciò adesso hyung raggiungi gli altri e preparati per andare a scuola a girare il video!» lui con un sorriso soddisfatto sulle labbra vedendo la mia determinazione annuisce e sparisce nel nulla. “Bene, ora tocca a me!” penso e prendendo il vassoio con la cena ancora calda sopra mi teletrasporto nell'ala nord della Villa, davanti la porta della sua stanza.
Per non essere indiscreto busso -visto che è un'umana potrei spaventarla se mi materializzassi da un momento all'altro davanti a lei, così cerco di adattarmi alla vita normale- ma sfortunatamente non ottengo nessuna risposta.
Busso nuovamente e stavolta un po' più forte -magari non mi ha sentito la prima volta- ma di nuovo nulla. Spazientito cerco di girare la maniglia, tuttavia questa è chiusa a chiave. “Aish, guarda questa ragazza fino a che punto è arrivata!” penso decisamente innervosito e ormai stufo dell'assurda situazione.
Chiudo gli occhi e concentrandomi sulla chiave inserita nella serratura dall'altra parte della porta, la giro e sblocco l'oggetto di legno. Sogghignando un po' -soddisfatto delle mie abilità di vampiro- giro piano piano la maniglia e finalmente apro la porta...la spalanco lentamente e noto che all'interno della stanza è completamente tutto oscurato.
Poi,una volta aperta completamente, rimango quasi subito ammaliato e ipnotizzato da quella figura esile femminile che, rannicchiata sotto l'abnorme finestra della stanza, guarda la luna sospirando pesantemente con uno sguardo triste . La luce lunare illumina la sua pelle candida rendendola ancora più bella...”Wow quindi sono così belle le mortali?” mi dico improvvisamente senza rendermene conto, ma quasi subito mi riprendo perchè ripenso che sono lì per un altro motivo. Così schiarendomi la voce busso sulla porta e lei girandosi verso di me spalanca gli occhi rimanendo allibita.

«T-tu, come h-hai fatto ad aprire la porta se era chiusa a chiave?» domanda improvvisamente la ragazza ancora sotto i raggi della luna.

«E-ehm, ho usato le mie abilità... è solo che non rispondevi alle mie bussate e così sono entrato senza pensarci due volte, mianhae...» rispondo grattandomi la testa abbastanza imbarazzato e colorito in viso, menomale che è scuro e non mi vede bene!

«Beh, fa lo stesso... avevo chiesto al ragazzo più grande di non farmi vedere nessuno quindi se non hai niente da dire puoi andartene per favore?» dice tornando con la testa appoggiata alla finestra per guardare fuori... ah, già la cena me ne stavo dimenticando! Mh, tuttavia bel caratterino la signorina eh? Sicuramente darebbe del filo da torcere al fratellino Taehyung se solo lo volesse ahahaha.

«Ya, non fare così su... ti ho portato anche la cena! Ho pensato potessi avere fame e allora mi sono messo ai fornelli! Daii, mangiane un po'...fallo almeno per me!» cerco di incitarla, ma con scarsi risultati..

«Non voglio mangiare, non mi va...grazie lo stesso per esserti preoccupato per me comunque.» ragazzi,non me lo avesse mai detto. Improvvisamente con la forza del pensiero accendo le luci nella camera e lei scatta in piedi spaventata...Mi dispiace essere dovuto ricorrere ai poteri ma «A mali estremi, estremi rimedi» dice il detto!

«Y-ya, ma c-che.. come caspita hai fatto ad illuminare tutto se sei fermo laggiù da prima?!?» dice sbalordita, spalancando i grandissimi occhi verdi che ha. Ora che la guardo meglio con la luce accesa è anche più bella e soprattut- oh, cavolo è i-in c-ca-camicia da n-notte. OMO è talmente aderente che si vedono tutte le sue forme perfette...P-PARK JIMIN, NON PENSARE MALE E NON ARROSSIRE..Troppo t-tardi già sono diventato un pomodoro.

«Pfft, hahahahhahaha! Come mai sei diventato tutto rosso improvvisamente? Che c'è non hai mai visto una ragazza in camicia da notte?» dice prendendomi in giro e mettendosi a ridere fragorosamente. Aigoo, diventerò pazzo.

«C-chee? Oh andiamo, ancora non hai capito con chi stai vivendo?! Pensavo ci fossi già arrivata! E poi no, non ho mai visto una ragazza in camicia da notte contenta?! Comunque, ora basta divagare..mangia questa benedettissima cena e indossa la divisa scolastica che trovi nell'armadio laggiù!» sono veramente troppo imbarazzato, che scena ragazzi.

«Mwo? Ya,ya aspetta un attimo “indossa la divisa scolastica”? Mi stai prendendo in giro non è vero? E' notte fonda, dove pensi che possa andare vestita in quel modo?!» dice tutto d'un fiato.

«A scuola furba! Forza, che andiamo di fretta. Ti lascio la cena qui e MI RACCOMANDO MANGIALA altrimenti succhio tutto il sangue che hai in corpo! Beh, ti aspetto qui fuori sbrigati. Comunque, prima che vada, volevo dirti che è un piacere conoscerti io sono Park Jimin ho 19 anni e sono uno dei fratelli componenti di questa famiglia...Spero tu possa vivere tranquillamente con noi 7!» dico inchinandomi, mentre lei continua a squadrarmi credo sul fatto “dell'andare a scuola”... cioè per noi altri non è niente di nuovo, è lei che non si capacita di ciò. Così lasciandole la cena su una sedia mi sbrigo a chiudere la porta e rimango appoggiato ad essa portandomi contemporaneamente una mano sulla bocca perchè il rossore sul mio volto si è fatto veramente intenso stavolta. Aish, ma che mi è successo? Cos'ha di così misterioso questa ragazza?
Abbasso lo sguardo e questo cade sui vestiti,quasi subito mi accorgo che sono ancora vestito normalmente, aigoo tanto starà la dentro ancora per un po' mi conviene andare a cambiarmi nel mentre! Così teletrasportandomi in camera tolgo i vestiti e indosso la divisa scolastica con degli anfibi gialli, infine sulla testa metto -con la visiera al contrario- uno dei miei amati “New Era” neri con qualche ghirigoro bianco come decorazione. Guardando l'orologio situato sopra il letto di Namjoon hyung noto che questo segna le 21.20 e tra una quindicina di minuti dovrebbero incominciare le lezioni, aigooo avrà finito quella ragazza?! Mi teletrasporto nuovamente di fronte alla porta della sua stanza e neanche il tempo di arrivare che lei, urlando qualcosa di incomprensibile, spalanca improvvisamente l'uscio e finisce con il volto completamente spiaccicato contro la mia schiena. Ecco, di nuovo rosso. Giro piano piano il collo e volgo lo sguardo dietro di me...Le mie pupille si ingrandiscono nel vedere quella figura perfetta ed imbarazzata. Sta indossando la divisa e... le sta da paura..Il fiocchetto rosso intorno al collo e quei capelli biondi che le incorniciano il volto la fanno assomigliare ad un dolce coniglietto indifeso..”Che carina” continuo a ripetermi e non capisco perchè.

«Cosa? Pe-perchè mi stai fissando così intensamente? Se volevi saperlo la cena l'ho finita e...era buonissima....Go-gomawo Jimin.» dice arrotolandosi delicatamente una ciocca di capelli.

«Mh? Oh ahahaha, mi fa piacere sentirtelo dire, ehm...Non mi hai ancora detto il tuo nome!» dico sorridendole e portandomi una mano dietro al collo per non sembrare troppo nervoso.

«Michiko, mi chiamo...Yoon Michiko e ho appena compiuto 17 anni piacere di conoscerti Park Jimin!» dice inchinandosi di fronte a me e infine mostrandomi un sorriso.

«Il piacere è tutto mio...senti ti va se diventiamo amici? Scusa se prima abbiamo avuto un incontro un po' movimentato, prometto che da ora in poi ti proteggerò io.» lei arrossendo un pochetto annuisce ed insieme usciamo dalla Villa raggiungendo gli altri che nel mentre sono in macchina. Finalmente siamo saliti, lei è accanto a me che guarda fuori sospirando malinconicamente, scrutando invece i volti degli altri si vede un leggero interessamento per la ragazza, anche io la trovo abbastanza misteriosa ed intrigante,chissà come mai nessuno riesce a sentire i suoi pensieri! L'unico che si ritrova nella stesso modo di lei è Taehyung che credo sia ancora seccato per la figuraccia di oggi, ahahhaha piccolo monello di un fratellino!

«Ottimo lavoro Jiminie, sapevo saresti riuscito nel tuo intento.» sento improvvisamente la voce di Jin hyung tramite il pensiero «Gomawo, hyung!» «Allora, scoperto qualcosa su di lei?» chiede con un tono curioso «Ani, non ci ho parlato molto, sono successe svariate cose...ehm,per ora so solo che si chiama Yoon Michiko» «”Sono successe svariate cose”? Tipo, l'hai vista nuda?» improvvisamente la saliva mi va di traverso e inizio a tossire come un ossesso attirando l'attenzione di tutti su di me compreso lo hyung simpaticone che si diverte a vedermi arrossire.
«HYUNG! Non mi pare il caso di chiedere certe cose, non credi?!» «Ahahahaha, va bene scusa scusa, volevo solo vederti tutto rosso...Sei così carino quando arrossisci! Kekekeke comunque a scuola dobbiamo tenerla d'occhio costantemente, siamo tutti vampiri lì e potrebbe mettersi in pericolo.» tsk,c'è riuscito alla grandissima a farmi arrossire accidenti! Tuttavia ha ragione, bisogna proteggerla.«Coff-coff...Hai ragione hyung, speriamo si trovi delle amiche almeno!» «Già speriamo, anche perchè non potremmo proteggerla in qualsiasi momento.. abbiamo le prove della canzone!» detto questo chiudiamo i nostri pensieri e arriviamo davanti la “Elitè Way High School”ovvero il nostro istituto superiore.
Appena scesi dalla macchina -come sempre- un intero gruppo di vampire assatanate e urlanti è fuori che ci aspetta...o meglio che aspetta il fratellino Taehyung, visto che detiene il record di bevuta di sangue per ogni ragazza presente nell'istituto, che poi non tutte anche perchè 3 di loro sono già fidanzate con 3 dei miei fratelli, frequentano la nostra stessa sezione: Xion sta con Suga hyung, Mary sta con il fratellino Jungkook e Claudia sta con Seokjin hyung. E guai a chi gliele tocca, diventano delle belve assatanate i fratelli se qualche altro vampiro idiota ci prova con loro, del resto sono delle vampire molto belle!
Mary è alta e magra,insomma ha proprio un bel fisico, le labbra sono rosee ed hanno una forma a cuore.. i capelli marroni sono lunghi fino alle spalle ed hanno qualche meches blu notte qua e la; la pelle è candida e veramente liscia, gli occhi invece sono neri come la notte e quando li guardi troppo intensamente sembra quasi che tu ti ci perda. Ha un carattere dolce e mite,ma si sa vendicare bene quando le vampire ci provano con il suo ragazzo. Lei e Kookie sono davvero carini insieme! Tuttavia siccome mio fratello è ancora troppo innocente, mi ha detto di non averla ancora baciata... ma secondo me il signorino sotto sotto ci sta lavorando bene kekekek.
Claudia invece ha un aspetto più sul gotico/dark e,a mio fratello Jin piace tanto. Anche lei è alta,magra e con un bel fisico; Ha un carattere dolce ed è davvero simpaticissima insieme alla Mary e alla Xion; inoltre si preoccupa sempre per tutti noi. I capelli lunghissimi e castani le ricadono ondulati sulle spalle e davanti al corpo, infatti spesso li tiene fermi con una acconciatura diversa -sempre nel suo stile- La pelle invece è molto morbida e prende un colorito molto leggero quando lei e Jin si scambiano delle effusioni...Troppo dolci anche loro. Ma ora parliamo dei suoi occhi, vi dico subito che è una delle poche vampire che conosco ad avere due colori differenti: uno miele e l'altro nero.
Quello color miele lo tiene sempre coperto da una benda, ancora non ne conosciamo il motivo però. Infine abbiamo Xion che, come ripeto, è fidanzata con 
Yoongi hyung. Anche loro sono una coppietta felice e piena di effusioni -più che altro quando li guardo mi sembrano sposati ahahaha-

Lei anche, come le altre due, ha un bel fisico ed è alta. Ha un carattere determinato e forte ed ha un sorriso smagliante che mette il buon umore! La pelle è candida e la sua caratteristica speciale è che a volte diventa proprio un peperone quando Suga le dice o fa qualcosa per lei -in pratica si impanica ed inizia a sclerare peggio di un'esaurita, ma vabbè ogni volta noi ridiamo come matti ahahaha-
I suoi capelli sono castani e lunghissimi ma un po' più cortini rispetto a quelli di Claudia, tuttavia ha delle meches rosse scure qua e la che le stanno davvero bene! Gli occhi sono di ghiaccio, infatti quando ci parli e ti guarda rimani per un attimo ipnotizzato da quel tipo di colore. Beh, loro tre insieme sono imbattibili e veramente belle sia esteriormente che internamente! Sono sicuro che andrebbero molto d'accordo con Michik- OMO, piuttosto! Dove si è andata a cacciare quella ragazza adesso!? Era qui fino ad un attimo fa! 

BOOM *la mia morte lalala*

 
_Angolino autrice!!_


Annyeong genteee! Kekekeke eccomi qua! Ho finalmente postato il primo capitolo di Dark Lover qui su EFP *-* Ok, DFJLSHDJHSDJG sto sclerando come nessuno insieme alle mie amiche! Ahahahaha, personalmente mi intriga troppo Taehyung bad boy e Jimin cucciolone che arrossisce per le minime cose OuO
Beeeh, ora mi dissolvo XD Spero vi piaccia come inizio e continuerete a seguire la storia :3 Ringrazio i miei due amori: la Mary Unnie e la Claci per aver recensito <3 Saranghaeyooo <3 Ci rivediamo con il prossimo capitolo gentaglia! Mi raccomando, fatemi sapere se devo continuare *O* Ciauzzz <3


_Michiko_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Michi_7