Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: darkselenian    26/08/2014    0 recensioni
#17 Sirius baby ~ surprise/ varius couple! «Alle volte anche i grandi uomini, quelli che hanno sulle spalle il peso di grandi responsabilità, hanno dei...tentennamenti o quantomeno dei dubbi»
#12 Cookies~ Garp/Sengoku «Erano uomini di mare, affrontavano ogni giorno pirati e delinquenti della peggior specie, erano dei duri e delle vere e proprie leggende viventi.»
#9 Preda ~ Eustass Kidd/Trafalgar Law «Trafalgar non ha assolutamente un codice etico, morale, piratesco o d'onore, di questo Eustass è sicurissimo
#3 Drunk ~ Bugy/Shanks «Stupido Shanks, così onesto, coraggioso, sognatore...e pesante.»
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cipher Pool 9, Mugiwara, Supernova, Trafalgar Law, Un po' tutti | Coppie: Ace/Smoker, Eustass Kidd/Trafalgar Law, Sanji/Zoro, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
scars
Zoro/Sanji

115 parole

Scars


Più tempo passava e più Sanji aveva modo di appurare che la prima impressione che gli aveva dato quel buzzurro di un marimo corrispondeva alla realtà: rozzo, stupido e fottutamente masochista.
Perché solo uno che al posto del cervello ha una colonia di alghe può essere fiero di tutte quelle cicatrici, di tutte quelle testimonianze delle volte che ci è quasi morto il cretino, degli avversari abbastanza forti da lasciargli un segno. Per Zoro sono la prova che lui è diventato più forte, dei suoi avversari e anche del se stesso di prima di quella promessa, per lui invece sono solo maledette cicatrici, prove di tutto il dolore che quel merdoso spadaccino ha fatto provare ad entrambi.








Angst? C'è un angst nell'aria? Mmm, forse....
Povero cuoco innamorato, Zoro è un buzzurro esaltato lo sappiamo e Sanji a modo suo si preoccupa, ecco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: darkselenian