Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    27/08/2014    3 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23.Ops

27/09/2012
QUATTRO SETTIMANE PRIMA (LOL)
 

Zayn’s Point Of View

Ora di chimica, banchi in fondo, solo noi due.
Mary parla di formule e strutture da oltre mezz’ora e io mi sforzo di sorriderle fingendo di averci capito qualcosa. I suoi capelli morbidi e setosi le ricadono disordinatamente sulla schiena e, senza nemmeno rendermene conto mi ritrovo una sua ciocca tra le mani. Si gira indispettita dal mio atteggiamento e arrossisce lievemente ritornando a fissare quelle maledettissime boccette.
Non cercare di nasconderlo, anche io ti piaccio.
Da giorni penso e ripenso alla sua risposta fredda, a quel suo rifiuto pieno d’ostilità. L’avrò di certo spaventata attirandola a me con forza, ma come avrei potuto accettare quel rifiuto?
Io: “Mi piaci”
La sua mano che fino a poco prima teneva ben salda una penna si apre immediatamente, posso benissimo notare da quello che la cosa non l’ha lasciata indifferente. Riprende a scrivere però, e un tonfo al cuore mi raggela la mente.
Lei, mi sta ignorando. Perché?
Mary: “Non c’è alcun bisogno che tu menta, Zayn. So benissimo che uno come te non può di certo avere a cuore una come me.”
Io: “Che cosa..?! Uno come me? Dovrei forse prenderlo come un insulto?”
Sposta con la mano dei capelli e li sistema dietro l’orecchio, infine si gira e mi guarda negli occhi scrutandomi con… disprezzo?
Mary: “Uno come te, ovvero uno che pur di vincere una scommessa con gli amici bacerebbe una ragazza brilla”
Il suono della campanella giunge appena il messaggio arriva alle mie orecchie. Lei sa della scommessa. E pensa che io l’abbia baciata per quello.
Immediatamente si alza in piedi e a passo spedito esce dall’aula.
No, no, no, no. Non posso perderla senza neanche mai averla considerata mia.
La inseguo raggiungendola all’armadietto. Non ho intenzione di lasciarmela scappare.
Io: “Beh, mi spiace! Ti prego perdonami, sarò stato uno stronzo a baciarti in quelle condizioni, ma l’ho fatto indipendentemente dalla scommessa!”
Mi apre lo sportello dell’armadietto in faccia, ignorandomi per l’ennesima volta.
Io: “Per favore… Mary credimi.. Tu mi piaci molto. Farò di tutto pur di dimostrartelo. Dammi una seconda occasione! Non la sprecherò.”
Chiude lo sportello e sostiene il mio sguardo per secondi che sembrano divenire minuti.
Mary: “Usciremo insieme allora, dato che sembri essere sincero. Ma, dato che stai ancora con Michelle puoi scordarti che faccia la parte della tro…”
Io: “La lascerò subito. Grazie e a presto”
Quindi… mi starebbe dando fiducia. Non la deluderò.
 
 


Mary’s Point Of View
 
Okay, Mary. Inspira ed espira, su da brava. Stai per uscire con Zayn e devi persino tenere i nervi ben saldi perché lui non possa sottovalutarti.
Indosso delle parigine nere, una gonna a vita alta rossa e una maglia larga nera. Oggi mi sento stile manga. Per le scarpe sono ancora indecisa tra delle ballerine rosse o dei tacchi rossi.
E mentre faccio questi ragionamenti chi non poteva fiondarsi nella mia stanza se non quel barboncino?
Apre la porta, la richiude e neppure mi parla. Beh, è da circa una settimana che non ci parliamo… Da quando ha iniziato a portarsi una ragazza diversa al giorno in casa mia.
Io: “Beh?”
Finalmente mi degna di uno sguardo e i suoi occhi sembrano spalancarsi osservandomi.
Harry: “Esci?”
Scherza?! Non posso affatto credere ad un ulteriore regresso della sua attività cerebrale.
Mi avvicino a lui e con il dorso della mia mano verifico la sua temperatura.
Io: “Il fatto è, che stai bene. Mi dici con quale coraggio fai irruzione nella mia camera e mi chiedi se devo uscire?”
Sorride malizioso e tiene il suo sguardo legato al mio.
Harry: “Te l’ho chiesto perché se non ti fossi vestita così per uscire potrei pensare più volte di fare irruzione nella tua camera, dato che sei così sexy da scoparti seduta stante.”
Non c’è bisogno che io controlli il mio viso al momento, sono certa di stare avvampando e di aver perso l’uso della mandibola. Come osa… dirmi queste cose?
Harry: “Oh, per favore, molto meglio i tacchi. – Mentre parla si sdraia sul mio letto, sgualcendo le mie lenzuola e respirando la mia stessa aria- Esci con Zayn, no? E’ per te che ha lasciato Michelle..Povero, lei di sicuro ti batte sotto ogni punto di vista: nel letto e fuori dal letto. Diversamente da tutte le altre ragazze sembra possedere un cervello. Ah, e si vendica.”
 
Dopo essermi messa i tacchi, aver lanciato Harry fuori dalla mia camera ed aver preso l’ascensore, mi rendo conto che le parole di Harry mi hanno colpita come delle pugnalate.
Fortunatamente all’apertura di quelle porte uno Zayn sorridente con una rosa in mano mi accompagna nel ristorante che sembra sarà il luogo perfetto per una serata perfetta che mi farà dimenticare ogni mia imperfezione.
Se sono incazzata? Ovvio che lo sia. Ho bisogno di dimenticare ogni merdata sentita da queste orecchie sul conto della ex di Zayn.
Zayn: “Mary..? tutto apposto? Sembri in un altro mondo” dice visibilmente amareggiato.
Io: “Oh, no, tranquillo; sono solo sovrappensiero. Comunque grazie mille per la serata, il cibo cinese e giapponese è il mio preferito. E poi sei dolcissimo, sembra che hai realizzato l’intera serata organizzandola da giorni.” Gli sorrido cercando di rincuorarlo. Se c’è una cosa che ho capito subito è che lui con Harry non centra proprio un fico secco. Mentre l’ultimo sembra ragionare unicamente con il suo genitale, Zayn è dolce, sensibile e…bellissimo. Lui è perfetto.
Ovviamente idiota, è capitato proprio ora in cui tu sei confusa con i sentimenti che provi verso Styles. Diciamo anche che tu di lui hai una cotta, anzi, la cotta ce l’hai per entrambi e ora che sei sola e che sei appena stata ferita da Styles intendi dimenticarti di tutto abbandonandoti al tepore della convinzione che Zayn è la scelta migliore.
No, affatto. Zayn mi fa sentire speciale, mi tratta come una principessa e il suo unico sbaglio è stato fare quella scommessa. Inoltre mi ha detto che gli piaccio mentre..
Mentre Styles no? Oh,andiamo! Non potresti avere un comportamento più infantile! E’ ovvio che tu piaci a Styles, come è altrettanto ovvio che lui piaccia a te.
Cosa?! No! A me quell’emerito pervertito ignorante proprio non va giù, non lo digerisco.
L’accelerazione delle tue palpitazioni quando lui stasera era in camera tua farebbero dedurre qualcos’altro.
Zayn: “Mary, sono io a ringraziarti per aver deciso di perdonarmi”
Un’ora dopo, due chili in più e qualche isolato più avanti, ci ritroviamo davanti al portone di casa mia. Gli do un bacetto innocente sulla guancia licenziandolo, ma lui afferra il mio polso e mi attira a sé per l’ennesima volta.
Il battito del mio cuore aumenta sempre più, non riesco a guardare altro se non i suoi occhi e le sue labbra.
Zayn colma la distanza tra di noi legandoci in un bacio dolce e morbido, così delicato da non sembrare vero.
 
 

 
Louis’ Point Of View
 
6/10/2012
Non so se è più divertente vedere Harry che guarda male Zayn ogni volta che bacia Mary; Michelle che uccide con gli occhi Mary quando abbraccia Zayn; Angie che guarda male sia Mary che Charlie; Sam che con uno sguardo letale segue attenta ciò che Jess fa ad Harry; Jess che sembra detestare Mary dato che riceve le attenzioni di Harry, oppure Mary che ogni tanto trovo con il viso truce mentre Harry balla con Jessie e Michelle.
Ed ecco a voi lo scenario che mi si presenta davanti ad una semplice festa tra amici.
Cioè, non vorrei dire.. però qui non c’è una persona che non desidera la morte di un’altra all’interno della stanza.
Come avevo precedentemente detto a Charlie oggi devo fingere di stare in contatto con Angie da anni per vedere la reazione di Harry, per fargli capire che è cotto di Mary al punto di non calcolare di striscio Angie. Quindi, al momento io starei ballando contemporaneamente con Charlie e Angie da ore. L’unica cosa che ho capito è che l’unica a non aver dimenticato qualcuno è Angie… Sembra provare ancora qualcosa per Harry e me.
Bah, cavoli suoi.
Guardo Charlie sorridendole. E’ stupenda in questo tubino blu elettrico e i suoi occhi pieni d’amore sono la prova che ci tiene davvero a me. Non intendo farla soffrire.
Ed eccoci seduti tutti in cerchio per terra, ubriachi marci con una bottiglia di birra al centro che gira.
Se solo uno di noi fosse sano, domani ci sarebbero parecchie risse.
A cominciare da Michelle che obbliga a dire a Mary che è andata a letto con Harry.
Zayn che bacia Michelle e Mary.
Mary che fa un succhiotto ad Harry.
Sam che ci fa vedere le tette e molto altro ancora…
Ma, siccome siamo tutti brilli, e io non ho assolutamente affermato in una registrazione tutto quello che è successo questa sera durante il gioco della bottiglia, possiamo tutti tirare un sospiro di sollievo.
Ah, ma io…
Ops.
 
 
 
 
 
Mary's Point Of View
 

25/10/2012
Insomma, definirla una rivelazione destabilizzante sarebbe riduttivo; cioè, io incinta?
No, grazie, ha sbagliato persona.
Insomma, in diciassette anni di vita ho fatto una volta sola sesso.
Una.
Si potrebbe essere più sfigati?  Ne dubito.
Va beh, calmiamoci ora.
Essere incinta è solo un'eventualità.
Sconveniente.
Realizzabile.
Terrificante.
Ma possibile.
Il punto davvero disastroso della questione, e ovviamente non l'unico, è che il figlio non può che essere di quell'insopportabile di un barboncino, incapace di frenare i propri istinti da scimmia arrapata, prototipo mal riuscito di ragazzo educato e sensibile, imbecille e ignorante fino al midollo, insomma uno scarto della società civilizzata dovrebbe essere padre. Di un fagiolino che al momento starei portando in grembo.
Mi alzo in piedi sconvolta, dirigendomi in cucina, apro il cassetto con il servizio di coltelli di mia madre e ne prendo uno a caso.
Harry: "Che cosa stai...metti giù quel coltello!"
Io:"Ho intenzione di uccidere quell'esserino che molto probabilmente porto nella mia pancia, semplice."
Impugnato il coltello inizio a cercare la posizione migliore per realizzare il mio intento, calcolando i centimetri, la traiettoria e la quantità di forza sufficiente per giungere al mio obiettivo.
Harry, penso sconvolto dal mio attuale comportamento,  in men che non si dica mi arriva addosso lasciandomi priva del coltello, avendo persino il coraggio di rivolgermi uno sguardo stizzito.
Io: "Che vuoi?! Dammelo!"
Harry: "Cosa vuoi di preciso?" risponde strizzandomi l'occhio con malizia.
Io: "Tu mi stai rovinando la vita. Diamine! Da quando ti conosco inciampo solo in guai e nell'ultimo mese non mi riconosco più: non sono più vergine, probabilmente sono incinta del migliore amico del mio ragazzo! Ragazzo che mi piace piú di qualsiasi altra persona al mondo! Tu vuoi portarti via tutto e io non intendo permettertelo."
Sputo tutto d'un fiato.
Lo vedo sorridere.
Questo qui è davvero coglione. Che cosa ride a fare?
Harry: "Credi davvero che io sia la causa di tutto ció?! Io credo proprio di no. Quella sera, se ci tieni proprio a saperlo, sei stata tu a provocarmi. Che tu ci creda o no, hai chiuso a chiave la porta e mi sei saltata addosso, spogliandoti. Ridevi e continuavi a parlare, parlare, parlare, e io ero completamente andato. Quindi, scusami, ma non è solo colpa mia, anzi. E quel plausibile bimbo che ti porti dentro la pancia resta lí dentro finchè non decidiamo cosa farne. Insieme."
Spenta.
Non ho la forza di ribattere a tali affermazioni e spero con tutto il cuore che stia mentendo. Io provocarlo?!  È più che ovvio che stia mentendo. Cioè... Io non potrei mai. Giusto?
Oh fanculo tutti, devo tornare a vomitare.
Harry:"Io vado, o per caso hai bisogno di una mano..?" annuncia mentre mi vede andare verso il bagno intuendo le mie intenzioni.
Non lo degno di una risposta chiudendomi alle spalle la porta.
    Non dovrei pensare a dove se n'è andato, con chi  ma soprattutto a fare cosa. Eppure lo sto facendo. Prendo il cellulare e trovo cinque chiamate perse di Zayn. Diamine. Non ho voglia di mentirgli, non a lui. Non posso di certo dirgli ciò che attualmente mi preoccupa; anche perchè dovrei sicuramente ammettere il rapporto che ho avuto con Harry e non voglio. Non sono pronta.
 

 
 
Harry's Point Of View
 
Chiedere in farmacia un test di gravidanza: fatto.
Credo proprio che la farmacista avesse una ventina d'anni. Me la farò, solo per farle vedere che non bisogna mai ridere di un Harry Styles imbarazzato. È ovvio che sia la prima volta che acquisto questo coso, ed è altrettanto ovvio che chiederne uno mi imbarazzi. Ora che rifletto: perchè gliel'ho comprato io? Se lo merita quella rompipalle acida?
Se solo non mi sentissi in colpa la ignorerei, proprio come lei sta facendo con me da giorni.
 Settimane.
 Anni.
Mentre apro il portone di casa uno Zayn visibilmente preoccupato mi dà una pacca sulla mia spalla destra.
Solo questa ci mancava.
Zayn: "Ehi, amico! Come.. Va?"
No, ma seriamente? Non ci calcoliamo da giorni e lui ora mi chiede come va?
Io: "Diciamo che potrebbe andare meglio"
Zayn: "Ehm... Mary, sai per caso se le è successo qualcosa?... È da ore che provo a contattarla ma non risponde..." afferma continuando a mordersi il labbro. È nervoso.
Oh, ma guarda.
Che situazione squisita. Di certo non posso perdermi questa ghiotta occasione.
Gli dico di non preoccuparsi, è solo un po' spossata e lo accompagno in casa.
Sono stronzo a desiderare la fine di questa coppia? Beh, ops. Sono stronzo.
Aperta la porta, una Mary traballante ci accoglie con un viso sconvolto e mi rivolge uno sguardo inacidito più del solito.
Io: "Era preoccupato perche non gli rispondevi"
Mary: "Ah, oh si... Scusami Zayn, ma sto attraversando una fase un po' pesante.."
Piena, rotonda, oserei dire. Ma per il momento decido di sedermi sul divano per gustarmi al meglio lo svolgersi della conversazione.
Dirà della possibile gravidanza?!
Come reagirà il 'fiffi fuffi' suo?
Zayn si scusa e prova a baciarla, ma lei lo rifiuta sussurando qualcosa.
Li vedo sorridere e mi viene il voltastomaco. Mentre si stanno dirigendo verso la camera di lei io mi alzo dal divano ed esibendo la scatolina, facendo un fischio, la lancio loro addosso.
Vedo Mary fare uno scatto improvviso e prendere al volo il test, probabilmente comprendendo il contenuto della scatola, Zayn non capendo nulla si rivolge a me che con uno dei miei sorrisi più finti lo rassicuro.
Io: "No, niente. Mi aveva chiesto di andarle a comprare gli assorbenti." Mary diventa fucsia e il suo sguardo da dolce e amorevole diventa letale. Dopo un po' sorride imbarazzata a Zayn e se ne vanno in camera.
Li sento ridere e scherzare. Mi stanno salendo i succhi gastrici, quindi decido di uscire di casa dirigendomi a casa di Niall.
Odio Zayn? Odio Mary? Sì, direi proprio che se li becco di nuovo assieme non ci penso due volte a dire cos'è accaduto la notte di sei settimane fa.

 
 
 
**************************************************************************
 
Uuuuuuuuuuuuuuuuuuh Kon’nichiwa!!
Da quanto non scrivevo nell’angolo autrice? Sicuramente sono passati mesi!
Gomen nasai! Scusatemi tanto per questi ritardi sconsideratamente lunghi, davvero scusatemi! Mi metto in ginocchio e vi prego di continuare a leggere questa mia stramba, lunga, interessante storia :3
Ho persino dimenticato di dirvi che siete tutte meravigliose!
Grazie per seguirmi/preferirmi/ricordarmi, ma un meritato grazie è anche per quei lettori silenziosi che comunque leggono da anni questa storia (eh, si, due anni ed è ancora incompleta)
Fatemi sapere cosa ne pensate della possibile gravidanza della nostra Mary J
O del nostro cambiamento di Harry!
 
Anyway, sono arrivata a 3300 visite per il primo capitolo! E tutto questo è unicamente opera vostra!!
Ciao bellissime! A presto :33
 



Jo:333

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98