Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MetalPawa    20/09/2008    1 recensioni
“Nebbia. Nebbia fitta. Una ragazza che vaga senza meta. Un giovane dalla carnagione chiara e di bell’ aspetto in lontananza. Dalla propria gola estrasse una spada. Con essa uscì fuori una lingua smisurata. No, non sto parlando di uno dei componenti dei Kiss… ma di Orco Mario, detto anche Orochimaru. Accanto alla ragazza appare un’alta figura. Capelli biondi a punta, occhi azzurri, strani tatuaggi sulle guance e un sorriso malizioso. - Con quella lingua mi sverginerà un giorno il mio Orochok!! *.* La ragazza sconcertata gli rispose : - NARUTO!!! Ma che stai a dire???????? (O_O ) - Niente, scherzavo … (^.^)” - Sarà meglio per te, sennò chi la sente Hinata??? (-.-)“ D’un tratto tutto si dissolse... Buio. Luce.”
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+Casa Uchiha+

Un raggio di sole entrò piano piano in una camera completamente disordinata.
- Ronf...Ronf...
La ragazza dormiva profondamente, ma d’un tratto, si svegliò!
- Ronf... Ronf ...
HO DETTO : ...ma d’un tratto, si svegliò!
- Sono svegliazzz zzz ...
3 ...2 ... 1 ... CLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
- Awwww(^0^) Si ci sono CI SOOONO!
Ehm, come stavo dicendo...
Stanotte era entrata nella mente di Naruto, scovando per l’ennesima volta i suoi sogni perversi (C: Brrr fanno paura da quanto lo sono!). Ormai era abituata a sognare i sogni di chi conosceva, Ma stanotte Naruto aveva superato il limite dell’indecenza!
Si alzò e corse in bagno : le era venuto in mente il sogno che aveva appena fatto e le venne ribrezzo.
Fece una doccia fredda, come per ripulire la mente da tutti quegli orribili sogni, e fece colazione.
- Sasu… vieni fuori, lo so che sei sotto il tavolo…
I due ragazzi erano tornati da poco da un lungo viaggio, dove Cle aveva trovato lui e lo aveva fatto ragionare per farlo tornare a casa.
- Daaai, ma come hai fatto?? Ho usato il trucchetto dell’invisibilità! Guarda!
Sasuke, un ragazzo di ormai 17 anni, si comportava come uno di 10 , per colpa del danneggiamento al cervello subito dopo il combattimento perso contro il fratello qualche settimana prima, salvato appena in tempo dalla sorellina di 14 anni, Cle.
Si mise le mani davanti agli occhi si accovacciò nuovamente sotto il tavolino ed esclamò:
- GUARDA! Sono invisibile!
La ragazza sconcertata dal fatto che suo fratello fosse così tanto peggiorato, lo assecondò :
- Si Sasu, certo! Forse però dovresti perfezionarla questa tecnica - gli diede qualche pacca sulla schiena, come per compatirlo e lo fece tirare su.
- Ho sentito che c’è una scuola speciale per ragazzi speciali vicino casa di Naruto (Ribrezzo per il sogno), dovresti andarci!
- Beh, se mi assicuri che è per ragazzi speciali come me!! *Sorriso alla Rock Lee con tanto di pollice in su*
-Allora … - la ragazza notò la somiglianza con Rock Lee in quel momento- (-.-)” ti consiglio vivamente di andarci almeno fino a che non avrai “risolto” questo problema dell’invisibilità … Va bene?
- Puoi contarci sister !
- (-.-)” Si …
Il ragazzo si avviò verso la scuola “speciale”, un edificio per la cura dei ninja con serie lesioni al cervello.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MetalPawa