Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Noebi    27/08/2014    2 recensioni
Elsa, regina del regno di Arandelle, per aver disgelato il suo regno fu premiata diventando una guardiana. Ma in un incidente perse la vita....o almeno così si pensava.
50 anni dopo Jack Frost, il nuovo guardiano, scopre che Elsa è ancora viva....
(JackxElsa)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Pitch, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 18: NON POSSO PIU' RESTARE A GUARDARE.

Non ce la faccio più...Ho bisogno di te papà...
Se quel giorno ti avessi ubbedito...in questo momento tu non staresti soffrendo...Mi dispiace
------------------------------------------------
"Pitch, che succede?" gli domandò Nord preoccupato
"Cosa è successo papà?"
"Io...io...avevo un'altra figlia..."
"Cosa? Quindi ho una sorella?"
"Non più..."
"Cosa vorresti dire...? Io non ho capisco..."
"Lei è morta...il giorno della tua nascita..."
Elsa rimase in silenzio per un tempo indefinibile. Dal suo volto scendevano lacrime. Quella sua tristezza perse il controllo e l'edificio iniziò piano piano a congelarsi.
Pitch, triste, intanto iniziò ad allonatanarsi da quel luogo. 
Uscito da lì vide una ragazza sdraiata a terra, probabilmente aveva perso i sensi e senza pensarci due volte la prese in braccio e la portò nel suo rifugio.
---------------------------------------------------------
La ragazza aprì gli occhi.
"Finalmente ti sei svegliata..."
"Dove sono?"
La ragazza aveva un forte mal di testa si mise seduta sul divano dov'era sdraiata e si strofinò gli occhi, poi rimase a fissare Pitch incredula ai suoi occhi. Pensava di sognare ancora...
"Papà..."
Pitch la fissò..."Black...?"
"Papà" La ragazza si alzò e corse in direzione del padre abbracciandolo forte.
Black aveva le lacrime agli occhi..."Non sai quanto ho aspettato per stringerti di nuovo papà...mi dispiace...quel giorno è stata colpa mia...non avrei mai dovuto aprire quella porta..."
"Stai tranquilla...ormai è tutto finito...siamo ancora tutti insieme...siamo ancora una famiglia..."gli disse l'uomo accarezzandogli la guancia
"Non proprio...siamo in pericolo..."
"Cosa?"
" Lo zio Hans vuole ucciderci..."
"Come sarebbe a dire...?"
"Voi due siete fratelli, tu eri più grande di lui, per questo tu sei diventato Re"
 "Dove vuoi arrivare?"
"Lui è vuole essere il Re del regno degl’ incubi e del mondo intero...ma per diventarlo devi morire tu. Hans sa che tu hai un'armata d'incubi e quindi non riuscirebbe ad ucciderti perchè sei troppo forte per lui. E’ stato lui la causa della separazione della nostra famiglia...ha cercato di distruggerti emotivamente così tu non saresti stato in grado di difenderti...un altro dei suoi obbiettivi è stato quello di farti uccidere Elsa e poi avrebbe usato la macchina del tempo per portarti indietro nel tempo e farti scoprire la vera identità di Elsa, così tu avresti chiesto a lui di ucciderti..."
"Ma il suo piano è fallito..."
"No ha pensato anche al fallimento di questi piani...infatti in questi lunghi anni ha messo su un'armata per spazzarti via..."
Pitch non riusciva a capire come Hans poteva essere così egoista.
"...papà...Questa è un guerra...non potrai affrontarlo da solo...lascia che io ed Elsa ti aiutiamo..."
"No...vi ho già perso una volta non lascerò che accada di nuovo!"
"Anche io e lei ti abbiamo perso una volta! Non lasceremo che accada di nuovo!"
"Andiamo dai guardiani..."
"Prima dobbiamo prendere una mia amica...ci sarà molto utile..."
-------------------------------------------
Intanto nel castello ghiacciato...
"Elsa non ci pensare" Jack cercava di calmarla.
"Per tutti questi anni...ho vissuto in una realtà falsa...come non posso pensarci...avevo una sorella che è morta per causa mia!"
La discussione fu interrotta dallo spalancarsi del portone, entrarono nel palazzo... Pitch, Black e una ragazza dai capelli neri e occhi verdi con in mano una falce entrarono.
"Chi siete voi due? Cosa volete?" Chiese Elsa
La ragazza dagli occhi verdi rispose "Io sono Dead Master" 
"E io sono tua sorella. Mi chiamo Black Rock Shooter".
 
NOTA AUTRICI: Hei Hei! Buonsalve a tutti voi! Siamo tornate il più presto possibile (anche se con un po’ di fatica). Ormai Pitch e sua figlia si sono ritrovati e Elsa ha scoperto di avere una sorella. Come reagirà vedendola? E Hans riuscirà a distruggere tutti? A quanto pare quell’infame aveva tanti piani di scorta e ha ingannato tutti. Comunque ringraziamo ancora tutti voi per le recensioni e i complimenti della storia. Davvero, GRAZIE! Ormai lo avremmo detto un centinaio di volte, ma non possiamo fare a meno di dirlo, e non abbiamo parole per descrivere quanto ognuno di voi sia importante e meraviglioso <3 Tutto ciò non è per noi, ma per voi, perché avete reso possibile tutto questo! Per noi è come un sogno che si avvera. Comunque abbiamo preparato lo speciale che non c’entra molto con la storia, ma l’abbiamo scritto in un momento di follia nei giorni in cui Noemi era al mare. E’ una specie di dialogo fatto a chat. 
Noemi: e quando lo leggo mi faccio paura XD
Jack Frost: Dovresti…
Rebecca: E poi ti lamenti che ti insultiamo XD
Noemi: Volevo anche ringraziare le persone che mi hanno dato il “buon fortuna” per l’esame. Grazie a tutti <3.
Volevamo anche dirvi che Dead Master e Black Rock Shooter non li abbiamo inventati noi, ma sono personaggi anime/manga e se cercato su internet troverete un casino di loro immagini (Sì, ci piacciono anime e manga XD speriamo nessuno sia contro essi). Speriamo vi piaccia questa scelta di personaggi. Un'altra cosa è uscito lo speciale ecco a voi il link: https://mega.co.nz/#!WgJyFZDZ!IpzgG3uim-dy09Ow0-voNPEfA3eUkRVpKHh3ok3zjeA Quindi… che dire, un saluto pandoso a tutti e che Jack ed Elsa siano sempre con voi! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Noebi