Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: NaSachan    20/09/2008    5 recensioni
Tra la pioggia, un giovane corre, corre nonostante le ferite, nonostante la pioggia battente e il vento. Corre x allontanarsi dalla sua cacciatrice, Kyuubi no Yoko.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPPY1 Ciao a tutti!!!
Questa è la mia prima fic e spero ke vi piaccia!!!
Di sicuro ora vi aspetterete ke vi scriva siate clementi, il mio neuroncino solitario si è finalmente degnato di darmi un segnale x una fic e cose così. Beh ad essere sinceri quella sul neuroncino solitario e la verità e pure sul fatto ke è la mia prima fic!!! Cn tutte le varianti ke esistono della mia coppia preferita è stato difficile farmi venire in mente qualcosa di nuovo!! Sul fatto di essere clementi… beh forse un pochino ma più ke altro spero ke ci siano recensioni!!! Ne accetto di tutti i tipi, magari così la prossima fic ke scriverò nn sarà un “obbrobrio” cm questa!!! Anke se sinceramente a me piace, cioè la trovo carina ma forse è xkè l’ho scritta io!!! ^^
Cmq tornando a noi questa è una SASUNARU, x ki si fosse imbattuto x caso su questa fic, e nn li piacciano le yaoi nn gli dico smamma oppure leva le tende ma ke la legga!!! Insomma nn è mai troppo tardi x farsi una cultura!!! All’inizio nn sapevo neanke dell’esistenza delle yaoi… lo so, al solo pensarci mi kiedo dove vivessi, cmq un giorno iniziai a leggere una sasunaru x puro caso… da quel momento ne sn totalmente dipendente!!! Ovviamente nn obbligo nessuno!!!

p.s
da cm capirete io nn sn un genio in italiano x cui vi dico subito ke di errori ce ne saranno a quintali!!!

Commentate e buona lettura!!! ^^



1.    Naruto

Notte, il vento soffia impetuoso mentre un temporale scatena tutta la sua furia tra tuoni, lampi e abbattendo alberi.
Tra la pioggia, un giovane corre, corre nonostante le ferite, nonostante la pioggia battente e il vento. Corre x allontanarsi dalla sua cacciatrice, Kyuubi no Yoko.

Il sole era gia sorto da quale ora e rischiara il paesaggio precedentemente avvolto dalle tenebre. Le gocce di rugiada risplendono sotto i raggi del sole e gli alberi caduti sn li a testimonianza della furia della tempesta ke era presente qualche ora prima.

Su un sentiero 4 ninja camminavano diretti a Konoha, il loro villaggio natio x far rapporto Tsunade il 5° Hokage della missione appena svolta.
( il 3° Hokage è morto di vecchiaia ndme )
Il loro sensei, in testa al gruppo portava una maschera e il coprifronte a coprirli l’occhio sinistro, si chiama Kakashi ed è intento a leggere uno dei suoi libri preferiti, regalatogli dallo stesso autore.
I 3 ninja ke lo seguono hanno 17 anni e sn i suoi allievi.
Sasuke Uchiha, ha i capelli scuri cm gli occhi ( il classico tenebroso ndme ), è abbastanza taciturno ( Itachi nn ha sterminato amici e parenti e l’Akatsuki nn è un organizzazione criminale ndme ), intento a scrollarsi una delle 2 piattole più appiccicose di tutta Konoha. È rosa, appiccicosa e mooolto noiosa, il suo nome è Satura, mentre al loro fianco cammina un altro ragazzo, un po’ strano ma ki a Konoha nn lo è? Si kiama Sai e assomiglia mooooolto vagamente a Sasuke.

Mentre il gruppo camminava, sasuke si ferma di botto attirando l’attenzione degli altri.
Sak: tutto bene sasuke_chan??
Sasuke nn le rispose, era cm incantato a guardare un punto alla sua sinistra. Si stacco dalla piattola rosa iniziando a correre in quella direzione. Gli altri lo seguirono incuriositi dopo ke era sparito dalla loro visuale.
Intanto sasuke arrivò nelle vicinanze di un fiume, sulla sponda vi era un giovane svenuto. Li si avvicinò e lo prese in braccio. Era pieno di tagli, portava un kimono rosso arancio ke li arrivava poco sopra le ginocchia, i capelli lunghi legati in 2 code basse cn dei nastri celesti, i capelli erano di un biondo meraviglioso, la pelle abbronzata e morbida.

X FARVI CAPIRE MEGLIO ECCO DA DOVE MI è VENUTA L’IDEA X L’ASPETTO DEL BIONDINO!! ^^
 


NN è BELLISSIMO!!!! ^^ OVVIAMENTE NIENTE ALI, CM NEL DISEGNO.


Mentre sasuke ammirava il biondino arrivarono gli altri.
Sas: Sakura potresti curargli le ferite?
Sak: certo! ^^
Mentre Sakura li curava le ferite Kakashi e Sai continuavano a kiedersi cm avesse fatto a vederlo.
Quando ebbe finito di curare le ferite, il biondino era ancora svenuto così sasuke decise di portarlo in braccio fino a Konoha.

Durante il tragitto il biondino iniziò a svegliarsi.
*pensieri del biondino*
*Cos’è questa sensazione stupenda?? Nn mi sn mai sentito così!! E questo profumo è inebriante* pensò il biondino sistemandosi meglio in quel caldo abbraccio
*un momento… ma io… dove… HO KAMI!!* pensò allarmato spalancando gli occhi rivelando 2 gemme azzurre

Il moro si era accorto ke il giovane tra le sue braccia si era svegliato e rimase sorpreso quando incontrò 2 occhi azzurri cm il cielo d’estate, profondi cm il mare e ke sprigionavano una lucentezza stupenda.

Sas: ti sei svegliato. Ti senti meglio?
Si grazie ^///^ ma dove sn?? E ke ci faccio tra le tue braccia?? ^/////^ - kiese ibarazzatissimo il biondino
Intanto il gruppo si era fermato attorno al ragazzo biondo.
Sas: io sn sasuke
Sak: io sakura ^^
Sai: sai
Ka: e io Kakashi, il loro sensei
Piacere di conoscervi!!! -Disse regalando uno dei suoi sorrisi ke fecero arrossire tutti.

Mi kiamo Naruto ^^ - continuò
Na: scusate ma ke ci faccio qui?
Sas: ti ho trovato svenuto sulla riva di un fiume, sakura ti ha curato e ora ti stiamo portando a konoha
Na: beh grazie!! Hem… ora puoi mettermi giù - disse imbarazzato x la situazione.
Anke se a malincuore sasuke mise a terra naruto. Era scalzo e nella caviglia destra portava un nastro rosso fuoco.
Na: sentite posso venire a Konoha cn voi?
Sak: certo
Il gruppetto ripartì x Konoha ma visto ke il biondino li seguiva nn potevano mettersi certo a correre
Na: scusate ma voi nn siete ninja?
Sak: certo xkè?
Na: beh pensavo andaste più veloci… andando a questa velocità quanto ci mettiamo?
Sai: 4 ore circa
Na: COSA?? Ma io ho fame… -piagnucolò il bonazzo  biondo
(beh è uno schianto e poi vedrete ke succede quando arriverà a konoha ndme fai gia spoiler al primo cappy? Ndsasu uffi… e allora?? Ndme hem ma cosa mi succede quando arrivo?? Ndnaru vedrai tesoro ^^ ndme)
Na: da ke parte è??
Sak: sempre dritto
Na: beh sentite io vado avanti – disse iniziando a correre saltando da un ramo all’altro cn eleganza.
Dopo mooooolto meno di 4h il gruppo arrivò e cm il biondino entrò tutti si incantarono a fissarlo.



X ki nn l’avesse capito le parti in arancio sn dei commenti da parte mia ke possono o spiegare la situazione o più semplicemente mi faccio 2 kiacchere tra me e me oppure cn naru e sasu!! Da cm avrete notato mi perdo molto spesso in kiacchere ma nn ci posso fare nulla!!! Cioè potrei ma nn mi piacerebbe allo stesso modo la fic!!! Diciamo ke anke gli intermezzi fanno la loro parte. Così oltre a capire meglio magari la fic capirete cm funziona il mio neuroncino soltario!!! ^^

Mi scuso x gli errori!! Spero vi piaccia il cappy e a proposito… troverete questa nota a ogni fine cappy x cui nn è la vostra impressione ma è la stessa!!! Sapete riciclo!!! ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NaSachan