Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    27/08/2014    5 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 31- Il duellante dei Draghi Cosmici.

<< Forse non sarà sufficienti a sconfiggerti ma probabilmente ti bloccheranno per un po', questi trucchetti.>> rispose Seiji determinato:<< Ad ogni modo Drago Rosa Lucelunare (LV/7; ATK/2400) è immune agli effetti delle carte trappola e non può essere distrutto in battaglia, quindi dovrai darti da fare per toglierlo di mezzo.>>.

<< Non credere che io sia uno sprovveduto...>> sorrise Jack:<< Devo mostrarti ancora le mie abilità dal vivo.>>.

<< Jack è troppo bravo, non si farà battere senza reagire.>> disse Yuji sostenendo il proprio idolo:<< Ce la farà.>>.

<< Me lo auguro...>> rispose Hikaru impassibile.

<< Sarà senz'altro così, Yuji mio.>> fece eco Yumi facendo arrossire di piacere Yuji.

<< Avanti, è il mio turno. Pesco!>> esclamò Jack con fare deciso, pensando poi:

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Jack: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

“ Quel Drago Rosa Lucelunare fa tornare in mano una delle mie carte quando evoco un mostro di livello 5 o superiore... Per fortuna so già come neutralizzarlo.” e con un sorriso sulle labbra dichiarò:<< Comincio subito mandando in fumo il tuo bel piano con una carta PROPRIO indicata alla situazione: la carta magia rapida Libro della Luna! Con questa carta posso mettere un mostro scoperto sul terreno coperto in posizione di difesa. E indovina un po'? Sarà il tuo Drago Rosa Lucelunare la vittima di questo effetto!>>.

<< Che cosa?>> chiese Seiji sorpreso mentre il proprio mostro passava in posizione coperta:<< Vuol dire che...?>>.

<< Ottima mossa, Jack.>> esultò Yusei:<< Mettendolo coperto non solo ha fatto in modo che Seiji non potesse attivare il suo effetto, ma gli ha anche automaticamente negato gli effetti che aveva guadagnato dai mostri “ Yang Zing”.>>.

<< Il duello sta per arrivare ad un livello più alto.>> sentenziò Jack:<< Evoco Diapason Orologio (Tuner; LV/3; ATK/1200), e proseguo attivando la carta magia Fusione Istantanea, con cui pago 1000 Life Points (Jack: 8000-1000= 7000 LP) per evocare tramite Evocazione Fusione un mostro di livello 5 o inferiore.>>.

<< Anche lui gioca come me Fusione Istantanea... Non me l'aspettavo.>> disse Marina osservando la scena con crescente preoccupazione per il proprio leader.

<< Evocazione Fusione! Viene a me, Balter Oscuro il Terribile (LV/5; ATK/2000). Unisco subito Balter di livello 5 e Diapason Orologio di livello 3 (5+3= 8). Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Mostrati a noi, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000)!>> sotto gli sguardi impressionati del pubblico il potente dragone fece il proprio ingresso in campo.

<< Eccolo, amici spettatori e telespettatori... E' il mostro più famoso di Jack Atlas, ARCIDEMONE DRAGO ROSSO!>> annunciò il cronista con entusiasmo.

<< OOOOOOH... Vai così, Jack, sempre più forte!>> si mise a saltellare Yuji, preso dalla sua passione per i duelli del grande Re dei Duelli Turbo.

<< Forza, Arcidemone Drago Rosso, fai a pezzi quel drago coperto con la tua Forza del Potere Assoluto!>> ordinò Jack facendo lanciare un attacco infuocato al proprio mostro che gli permise di eliminare quello del nemico.

<< Acc...>> fece Seiji un po' preso in contropiede dalla mossa improvvisa.

<< SIIIIIIIII'!!!>> gridò Yuji, emozionatissimo.

<< Yuji,... fai piano, per favore...>> cercò di calmarlo Yumi esasperata tappandosi le orecchie.

“ Ma quanto casino fa?” pensò Hikaru infastidito guardando male Yuji.

“ E' sempre lo stesso Jack di sempre, già...” pensò Yusei contento. Quando il polverone virtuale causato dall'attacco di Arcidemone si dissolse... al posto del mostro distrutto si intravide la figura di un altro drago, schierato in posizione di difesa.

<< Ehi, ma...?>> fece Hikaru, sorpreso.

<< Da dove è sbucato quello?>> disse Yumi un po' confusa, mentre Yuji smetteva di esultare.

<< Spiegati.>> intimò Jack al proprio avversario.

<< Presto detto: nel momento in cui hai attaccato il mio Drago Rosa Lucelunare ho attivato la mia carta coperta, Creazione Yang Zing.>> sorrise Seiji svelando il mistero:<< E' una trappola continua che mi impedisce di evocare dall'Extra Deck eccetto per Synchro Evocazione, ma in compenso una volta per turno se un mio mostro viene distrutto posso evocare un mostro “ Yang Zing” dal mio deck. Come vedi infatti ho schierato in gioco Chiwen, Luce dello Yang Zing (Tuner; LV/1; DEF/0), il che mi permette di avere un ulteriore mostro a mia disposizione. Cosa conti di fare ora?>>.

<< Semplice: metto tre carte coperte e termino il mio turno.>> affermò Jack:<< Avanti, tocca a te.>>.

“ Non mi sorprende che Seiji abbia recuperato parte dello svantaggio, è proprio nel suo stile.” pensò Hikaru osservando il suo ex-leader:“ Il suo deck è fatto per non rimanere facilmente a corto di mostri in gioco e proseguire a Synchro Evocare con la massima facilità. Chissà cos'altro ha in serbo per Jack.”.

<< E' il mio turno. Pesco dal deck.>> disse Seiji iniziando la propria manche:

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

Jack: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

<< Evoco Camaleonte Mascherato (Tuner; LV/4; ATK/1600). Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro con zero punti di difesa in posizione di difesa, a condizione che i suoi effetti siano negati e che per tutto il resto del turno evochi specialmente solo mostri dall'Extra Deck. Rinasci, Bi'an, Terra degli Yang Zing (LV/3; DEF/0). Unisco a questo punto Bi'an di livello 3 e Camaleonte Mascherato di livello 4 (3+4= 7). Oscurità nella luce, che a sua volta si trova nell'oscurità,... rinasci dalle ceneri dello Yang Zing con il tuo potere tenebroso! Evocazione Synchro! Domina,... Yazi, Malvagità dello Yang Zing (LV/7; ATK/2600)!>> un drago nero bipede e dalla lunga coda circondato da un anello oscuro fece la propria comparsa in quell'istante stesso.

<< Un mostro Synchro “ Yang Zing”!>> esclamò Yuji sorpreso:<< Anche se ha meno attacco di Arcidemone... non mi fido.>>.

<< Yazi non può essere bersaglio di effetti dell'avversario.>> spiegò Seiji:<< Inoltre evocandolo con Bi'an è diventato indistruttibile in battaglia. Attivo l'altro effetto di Yazi: una volta per turno posso distruggere un mostro “ Yang Zing” che controllo e una carta dell'avversario.>>.

<< Cosa?>> fece Yumi:<< Ma allora Arcidemone Drago Rosso...?>>.

<< … verrà distrutto.>> completò la frase Hikaru. Jack non sembrava particolarmente impressionato, invece.

<< Con l'effetto di Yazi distruggo il mio Chiwen, Luce degli Yang Zing e Arcidemone Drago Rosso!>> esclamò Seiji eliminando il proprio mostro e facendo lo stesso con il Synchro nemico. O meglio, ci sarebbe riuscito se non...

<< Attivo la carta trappola Attivazione Modalità d'Assalto!>> scattò Jack svelando una delle sue tre carte coperte:<< Con questa offro come tributo un mostro Synchro, Arcidemone Drago Rosso, per evocare specialmente dal deck un mostro con il suo stesso nome ma con la parola “ /Assalto”. Questo vuol dire che Yazi perde il proprio bersaglio e tu hai solo distrutto Chiwen. Ti rammento poi che l'effetto di Camaleonte Mascherato per questo turno ti permette di evocare specialmente solo mostri Synchro dall'Extra Deck, quindi gli effetti di Creazione Yang Zing e Chiwen non si attiveranno.>>.

<< Non mi aspettavo una mossa di questo genere...>> si sorprese Seiji:<< E' più forte di quanto credessi...>>.

<< Vai così, Jack!>> esultò Yuji, facendosi di nuovo prendere dall'entusiasmo.

<< Avanti, Arcidemone Drago Rosso/Assalto (LV/10; ATK/3500)!>> disse Jack evocando il proprio nuovo mostro.

<< Jack si sta dando davvero da fare...>> notò Yusei serio:<< E' davvero determinato.>>.

<< Non mi resta che terminare il turno.>> ammise Seiji alla fine.

<< Bene bene,... allora posso darmi da fare. Pesco dal deck.>> proseguì Jack:

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Jack: 7000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Arcidemone Drago Rosso/Assalto, scagliati con tutta la tua furia contro Yazi, Malvagità degli Yang Zing! Forza del Potere Assoluto d'Assalto!>> il dragone colpì con tutte le sue forze Yazi, senza però riuscire a scalfirlo (Seiji: 8000-900= 7100 LP).

<< Yazi non può essere distrutto in battaglia per effetto di Bi'an.>> si oppose Seiji.

<< Sì, ma quando Arcidemone Drago Rosso/Assalto attacca distrugge tutti gli altri mostri sul terreno dopo il calcolo dei danni.>> spiegò Jack, ed infatti Yazi fece una brutta fine.

<< La cosa però non ti porterà fortuna.>> sorrise Seiji:<< Quando Yazi viene distrutto da una carta avversaria posso evocare specialmente dal deck in posizione di difesa un mostro “ Yang Zing”dal mio deck. Tra l'altro anche Creazione Yang Zing evoca uno “ Yang Zing” dal mio deck, e inoltre quando un mostro “ Yang Zing” che controllo viene distrutto e mandato al cimitero posso evocare specialmente dal mio cimitero Chiwen, Luce dello Yang Zing, anche se quando lascerà il terreno verrà rimosso dal gioco. Avanti, Chiwen (Tuner; LV/1; DEF/0), Suanni, Fuoco dello Yang Zing (LV/4; ATK/1900) e Bi'an, Terra dello Yang Zing (LV/3; DEF/0).>>.

<< Ha evocato tre mostri in una volta sola...>> constatò Yusei, sorprendendosi ancora di più non appena Seiji proseguì dicendo:<< Attivo l'effetto di Suanni, Fuoco degli Yang Zing: durante la Main Phase dell'avversario o durante la sua Battle Phase dopo che questo effetto viene risolto posso Synchro Evocare utilizzando solo mostri “ Yang Zing” che controllo.>>

<< Cosa? Synchro Evoca nel mio turno?>> fece Jack senza parole:<< Sembra quasi... una Evocazione Accel Synchro!>>.

<< Questa è una delle caratteristiche che accomuna la maggior parte di quei mostri.>> disse Hikaru, per niente sorpreso.

<< Sincronizzo Suanni di livello 4, Bi'an di livello 3, entrambi mostri di tipo Wyrm, e il Tuner Chiwen di livello 1. Luce nell'oscurità, che a sua volta si trova nella luce,... rinasci dalle ceneri dello Yang Zing con il tuo potere scintillante! Evocazione Synchro! Chiamo a me Baxia, Brillantezza dello Yang Zing (LV/8; ATK/2300)!>> un dragone luminoso dal lungo corpo serpentesco comparve in campo:<< Grazie a Suanni usato come Synchro-materiale il suo attacco viene aumentato di 500 punti (ATK/2300+500= 2800), e per effetto di Bi'an non può essere distrutto in battaglia. Inoltre, quando Baxia viene Synchro Evocato posso bersagliare fino ad un numero di carte pari al numero di attributi differenti dei mostri di tipo Wyrm usati per questa evocazione e farli tornare nel deck del proprietario. Tutte e tre le carte rimaste sul tuo terreno tornano nel deck, perché per l'evocazione ho usato un mostro FUOCO, uno TERRA e uno LUCE!>> le carte di Jack svanirono.

<< Oh no... Ora è davvero nei guai.>> si lamentò Yuji vedendo il suo mito in difficoltà.

<< Adesso che farai, Jack?>> disse Seiji attendendo la risposta.

<< E che dovrei fare? Termino il mio turno, per ora, mettendo questa carta coperta.>> rispose Jack seccato.

<< Seiji Fudo si rimette al comando della situazione con una strategia molto potente ed insidiosa. A quanto pare per Jack Atlas non si mette bene.>> commentò il cronista nello stesso momento mentre dal pubblico si levavano acclamazioni rivolte a Seiji.

<< Continua così, Seiji!>> lo incitò a sua volta Marina contenta.

<< Tocca a me. Pesco.>> disse il leader del Team Sintonia iniziando il proprio turno:

Seiji: 7100 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Jack: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 35

<< Evoco Pulao, Vento dello Yang Zing (LV/1; ATK/0), dopodichè procedo attivando l'effetto di Baxia: una volta per turno posso bersagliare una carta sul mio terreno e un mostro di livello 4 o inferiore nel mio cimitero, e distruggendo il primo bersaglio posso evocare specialmente il secondo. Distruggo quindi Pulao e faccio rivivere Bi'an, Terra degli Yang Zing (LV/3; ATK/1600). Inoltre gli effetti di Creazione Yang Zing e di Pulao mi permettono di evocare dal mio deck due mostri “ Yang Zing”, uno dei quali in posizione di attacco. Evoco pertanto due copie di Suanni, Fuoco dello Yang Zing dal mio deck (LV/4; ATK/1900 x 2).>>

<< Adesso Seiji ha abbastanza mostri per vincere il duello.>> osservò Hikaru un po' teso.

<< No, Jack non può perdere!>> esclamò Yuji, fiducioso.

<< Cominciamo!>> disse Seiji:<< Suanni, Bi'an e secondo Suanni, attaccatelo direttamente (Jack: 7000-1600= 5400-1900= 3500-1900= 1600 LP). Colpo di grazia: Baxia, attaccalo direttamente! Brightness Hurricane!>>.

<< Non così in fretta.>> si intromise Jack:<< Attivo la carta trappola continua Rinascita Potente: con questa carta evoco specialmente dal cimitero un mostro di livello 4 o inferiore, e sia l'attacco che la difesa del mostro evocato aumenteranno di 100 e il suo livello di uno. Ritorna, Diapason Orologio (Tuner; LV/3+1= 4; DEF/600+100= 700). Come ciliegina sulla torta, una volta per turno Diapason non può essere distrutto.>> l'attacco di Baxia si infranse contro il muro difensivo costituito da Orologio.

<< Ottima mossa... Sembra che io debba terminare il mio turno.>> proseguì Seiji:<< Dopotutto sei Jack Atlas, non potevo sperare di batterti così facilmente.>>.

<< Pensi forse che mi faccia sconfiggere da te?>> dichiarò Jack con rabbia:<< Non ho dimenticato di come tu abbia accusato Yusei di menefreghismo nei tuoi confronti, non la passerai liscia.>>.

<< Ancora con questa storia?>> chiese Seiji, ampiamente scocciato:<< Ora basta! Ho già dato un addio definitivo a mio fratello... Perché insistete con queste menzogne?>>. A quelle parole una luce si accese negli occhi di Yusei.

<< Perché non sono menzogne, e vogliamo che tu lo capisca!>> spiegò Jack con decisione:<< Yusei ti ha cercato non appena ha saputo della tua esistenza, ci tiene a te,... e anche se tu l'hai ricompensato dandogli un pugno non permetterò che i suoi sforzi per rintracciarti siano stati sprecati.>>.

<< E cosa avrei dovuto fare, dargli una medaglia?>> protestò lui:<< Scommetto che questa storia te l'ha raccontata lui... Mi ha cercato solo per mettersi a posto la coscienza, tutto qui! Altro che tenere a me...>>.

<< Senti, tu...>> cominciò ribattere Jack, ma in quel momento venne interrotto da alcune voci provenienti dalle tribune.

<< Ehi,... non può passare!>> esclamò la voce di uno degli addetti dello stadio. Gli esponenti dei due Team si voltarono e videro Yusei scavalcare le transenne nonostante gli sforzi delle guardie addette allo stadio, che subito si precipitò a fianco del palco dei duelli.

<< YUSEI!>> esclamarono Yuji, Yumi, Hikaru e Jack contemporaneamente.

<< Ancora tu?>> si sorprese Seiji:<< Cosa diavolo stai facendo?>>.

<< Che domande, cerco di farti ragionare una volta per tutte.>> disse Yusei convinto. I guardiani che avevano cercato di fermarlo decisero di lasciarono perdere riconoscendo in lui uno dei sovraintendenti all'organizzazione del torneo stesso.

<< Non c'è niente per cui valga la pena ragionare.>> ribatté con decisione il leader del Team Sintonia:<< I fatti sono troppo evidenti...>>.

<< No che non lo sono.>> si oppose Yusei:<< Ti sei convinto di una cosa sbagliata, ma devi credermi: io non sapevo davvero della tua esistenza...>>.

<< BASTA!>> esclamò Seiji tramando e chiudendo gli occhi, puntando lo sguardo a terra:<< Perchè... non mi lasci in pace, EH?>>.

<< Ascolta: io capisco il tuo stato d'animo, ma in realtà non è come pensi tu.>> spiegò Yusei:<< Nella tua situazione forse anch'io reagire così. Però... pensaci. Secondo te io ti avrei ignorato per tutto questo tempo, quindi di te a me non importerebbe nulla, giusto?>>.

<< Sì, è così...>> annuì Seiji con convinzione.

<< Ma allora... perché ti avrei cercato adesso?>> continuò Yusei con forza:<< Se davvero non me ne fregava niente di te perché avrei dovuto avere problemi di coscienza? Non è un controsenso?>>. Gli occhi di Seiji si dipinsero di vivo stupore ed incertezza, tornando a fissare il gemello.

<< Io... Io allora... >> balbettò Seiji confuso da quelle parole:<< Quindi io ho...?>>.

<< … hai preso un granchio. E anche bello grosso.>> si intromise Jack:<< Ora lo riconosci?>>.

<< Sono davvero spiacente che tu mi abbia atteso inutilmente per tanto tempo, Seiji.>> disse Yusei con tono dispiaciuto:<< Non posso correggere il passato ma posso dipingere un nuovo futuro insieme a te,... se vuoi: noi siamo fratelli, non dobbiamo odiarci. Non sei d'accordo?>>. Tutti quanti rimasero in attesa di vedere la seguente reazione del leader del Team Sintonia: quest'ultimo rimase immobile, dallo sguardo sembrava rimuginare sulla faccenda. Alla fine di interminabili secondi il suo volto assorto nella riflessione si schiuse in un sorriso.

<< E' difficile ammetterlo dopo averti odiato per tanto tempo...>> mormorò Seiji con un sospiro liberatorio:<< … però hai ragione tu, non posso più negarlo. Grazie,... fratello mio. Grazie per avermi cercato.>>.

<< Seiji!>> esclamò Yusei contento:<< Finalmente mi credi, allora!>>.

<< Evviva, si sono chiariti!>> disse Yuji felice.

<< Si è tutto risolto per il meglio, meno male.>> annuì Yumi entusiasta della cosa e anche un po' commossa:<< E' stato... molto toccante.>>.

<< Che belli!>> commentò Marina, anche lei commossa. Hikaru invece si limitò a sorridere.

<< Bene, se non ti dispiace avevamo un duello in sospeso, Yusei.>> disse Seiji con gentilezza:<< Ti spiace se lo riprendiamo?>>.

<< Certo: torno ad assistervi dalle tribune.>> rispose Yusei:<< In bocca al lupo ad entrambi.>> e così dicendo tornò dal pubblico, rasserenato.

<< Perfetto, adesso che è tornato tutto a posto direi che posso continuare io.>> dichiarò Jack al proprio avversario:<< Prima che arrivasse Yusei avevi terminato il tuo turno, quindi tocca a me. Pesco dal deck.

Seiji: 7100 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 27

Jack: 1600 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 34

<< Perfetto... Attivo la carta magia Controlla Mente: con questa carta posso prendere il controllo di uno dei tuoi mostri fino alla End Phase, ma non posso offrirlo come tributo o usarlo per attaccare. Prendo il controllo di uno dei Suanni, Fuoco dello Yang Zing sul tuo terreno.>> il mostro nemico passò sotto il comando di Jack:<< A questo punto unisco Suanni di livello 4 con il Tuner Diapason Orologio anch'esso diventato di livello 4 (4+4= 8). Ruota le tue lame in un turbinio rosso che farà esplodere il cuore del re! Evocazione Synchro! Brandisci le spade, Spadaccino Cremisi (LV/8; ATK/2800)!>>.

<< Spadaccino Cremisi...>> disse Seiji osservando il nuovo mostro.

<< Dato che ho usato Suanni per l'evocazione il mio Spadaccino guadagna 500 punti di attacco (ATK/2800+500= 3300).>> .

<< Ora è il mostro più forte sul terreno.>> osservò Yuji sbalordito.

<< Avanti, Spadaccino Cremisi, distruggi Bi'an, Terra dello Yang Zing (ATK/1600)! Red Blade!>> ordinò Jack, e il mostro avversario venne sgominato (Seiji: 7100-1700= 5400 LP):<< Quando Spadaccino Cremisi distrugge un mostro in battaglia l'avversario non può evocare specialmente o normalmente mostri di livello 5 o superiore al prossimo turno.>>.

<< A causa di Creazione Yang Zing Seiji può evocare solo mostri Synchro dall'Extra Deck.>> notò Yumi:<< Quindi non potrà effettuare Evocazioni Synchro di livello alto al prossimo turno.>>.

<< Grande Jack!>> fece Yuji con ammirazione.

<< Questa tattica impensierirebbe chiunque... tranne me!>> dichiarò Seiji:<< Attivo l'effetto di Bi'an, con cui evoco dal deck un mostro “ Yang Zing” differente in posizione di difesa nel momento in cui viene distrutto e mandato al cimitero, e anche quello di Creazione Yang Zing per evocare un secondo mostro. Fatevi avanti, Chiwen, Luce dello Yang Zing (Tuner; LV/1; DEF/0) e il secondo Bi'an (LV/3; ATK/1600). Arrivati a questo punto attivo l'effetto di Bi'an, così posso effettuare un'Evocazione Synchro in questa Battle Phase.>>.

<< E' riuscito ad aggirare gli effetti di Spadaccino Cremisi attivando gli effetti degli “ Yang Zing”.>> constatò Yusei:<< Adesso sì che Jack è davvero nei guai.>>.

<< Unisco Suanni di livello 4, Bi'an di livello 3 e il Tuner Chiwen di livello 1. Evocazione Synchro!>> disse Seiji:<< Ecco qua un secondo Baxia, Brillantezza dello Yang Zing (LV/8; ATK/2300+500= 2800). Quando Synchro Evoco Baxia posso far tornare nel deck un numero di carte sul terreno fino al numero di attributi diversi dei mostri di tipo Wyrm che ho usato per l'evocazione, il che significa che Spadaccino Cremisi ritorna nel deck.>>.

<< Grr...>> fece Jack arrabbiato:<< Ora non ho più carte né in mano né sul terreno... Termino il mio turno.>>.

<< Sembrava che Jack avesse ribaltato la situazione,... e invece Seiji riesce a riprenderne il controllo.>> disse il cronista:<< Sembra che ormai per Jack sia finita.>>.

<< Non può succedere, accidenti...>> protestò Yuji seccato:<< Cioè,... davvero può battere Jack?>>.

<< Mi sa di sì...>> rispose Yumi preoccupata.

<< E' stato un duello abbastanza avvincente, devo dire.>> commentò Seiji con un sorriso:<< Duellare contro di te è stato un vero piacere.>>.

<< Tutto sommato è la stessa cosa per me.>> annuì Jack ricambiando il sorriso:<< Avanti, facciamola finita.>>.

<< D'accordo. Pesco dal deck, è il mio turno.

Seiji: 5400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

Jack: 1600 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

<< Baxia, attacca direttamente Jack!>> il drago luminoso lanciò un'offensiva che andò a cozzare contro Jack azzerando i Life Points rimastigli (Jack: 1600-2800= 0 LP).

<< Ed anche il secondo duello si conclude qui, amici!>> esclamò il solito cronista:<< Il vincitore è... SEIJI FUDO! Grazie a tattiche brillanti sconfigge il leader del Team Nova, porta così la squadra a 1-1... UN PAREGGIO, QUINDI! Il prossimo duello contro di lui deciderà la squadra VINCITRICEEE!!>> il pubblicò esultò acclamando Seiji:<< Chissà che cosa farà il Team Nova... Manderà in campo nuovamente Hikaru o ricorrerà ad un altro duellante, secondo le nuove regole stabilitesi?>>.

<< Non per nulla sei il fratello di Yusei...>> commentò Jack, ammettendo la sconfitta:<< Non ho proprio fortuna con voi Fudo. Ad ogni modo la sfida non è ancora finita, tieniti pronto.>>.

<< D'accordo, ho visto che siete forti e non vi sottovaluterò.>> annuì Seiji:<< Grazie per questa sfida.>>.

<< Di niente.>> disse Jack tornando dalla propria squadra mentre il fratello di Yusei rimaneva ad attendere il prossimo avversario.

“ Dopotutto Jack ha dato il massimo...” pensò tra sé Yusei contento:“ … e poi con questa sfida sono riuscito a riavere l'affetto di mio fratello. Devo proprio ringraziarti, Jack: sei un amico.”.

<< Sapevo che Seiji avrebbe vinto.>> esultò Marina felice.

<< No, Jack,... non puoi aver perso davvero.>> disse Yuji al suo idolo quando fu tornato lì:<< In ogni caso,... per me sei sempre il più forte, sappilo.>>.

<< Lo so. Grazie.>> lo ringraziò Jack:<< In ogni caso dobbiamo decidere chi sarà il prossimo tra noi che affronterà Seiji. Come avete visto non è da sottovalutare, e se perdiamo questa siamo fuori dai giochi. Non dobbiamo permetterci errori.>>.

<< Vado io.>> affermò Hikaru con decisione:<< Dopotutto era il mio caposquadra, conosco bene le sue tattiche: potrei riuscire a contrastarle facilmente.>>.

<< Ehm... Mi sembra un'idea scema.>> ammise Yumi.

<< Eh? COSA?>> le fece Hikaru fulminandola con lo sguardo.

<< Ehi, non mi guardare così!>> protestò lei, in ansia per quello sguardo:<< Sto solo dicendo che... anche Seiji ti conosce, quindi anche lui può contrastare le tue tattiche.>>.

<< Acc... A questo non avevo pensato.>> si arrese Hikaru mordendosi un dito:<< E allora chi mandiamo?>>.

<< Le scelte sono ristrette a Yuji e Yumi, adesso come adesso, dato che sono stato battuto.>> osservò Jack osservando i due candidati.

<< Forse sarebbe meglio che giocasse Yuji.>> propose Yumi:<< Il mio deck non mi sembra particolarmente adatto contro quello di Seiji.>>.

<< E poi in effetti se Jack avesse fallito nel cercare di convincere Seiji delle intenzioni di Yusei... sarai dovuto scendere in campo io per rispettare la promessa fatta al nostro amico.>> rifletté Yuji, quindi si preparò a salire sul palco dei duelli:<< Se non vi dispiace... voglio davvero essere io a duellare.>>.

<< Per me va bene.>> acconsentì Hikaru:<< Ma attento a non farti battere, quest'onore spetta a me soltanto.>>.

<< Faremo il tifo per te, comunque.>> lo rassicurò Jack:<< Metticela tutta e vendicami!>>.

<< D'accordo.>> annuì Yuji sicuro di se stesso.

<< Fatti valere, Yuji mio.>> lo incitò Yumi, e a quelle parole la fiducia di Yuji venne un po' meno e venne un po' più la timidezza, facendolo arrossire. Dopodiché salì sul palco.

<< AWWWWWWWWW!!!>> fecero in coro le sue ammiratrici della folla vedendolo tutto rosso, con gli occhi a cuore.

<< Il prossimo duellante è.... YUJI YAMADAAA!!!>> dichiarò il cronista:<< Ha già risollevato varie situazioni contro le altre squadre, che riesca in quello in cui il suo leader ha fallito? Scopriamolo subito!>>.

<< Yuji Yamada... Sei tu che hai sconfitto Miyu e Hikaru durante il torneo, se non sbaglio.>> osservò il leader del Team Sintonia:<< Quelli erano avversari davvero forti, non dubito che mi darai del filo da torcere. Ti auguro buona fortuna, voglio proprio vedere cosa sai fare.>>.

<< Come vuoi!>> esclamò Yuji accendendo il proprio duelling disk con un sorriso ricco di determinazione:<< Però non credere che non riuscirò a batterti solo perché non ci è riuscito Jack: ce la metterò tutta, e vincerò la sfida per il mio Team!>>.

<< E' la stessa cosa che ho intenzione di fare anch'io, quindi non mi risparmierò.>> sorrise a sua volta Seiji rimischiando il proprio deck e riponendolo nel suo duelling disk.

<< DUELLIAMO!>> dichiararono assieme gli sfidanti estraendo le prime cinque carte dei propri deck.

<< Stavolta non sarai tu ad iniziare,... ma io.>> disse Yuji deciso:<< E' il mio turno.

Yuji: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Perfetto, inizio evocando dalla mia mano questo mostro: il mio fedele compagno ed amico, Cyber Drago Nucleo (LV/2; ATK/400)!>>.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar