Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: __shadow    27/08/2014    1 recensioni
Sharon Thompson era una giovane ragazza di sedici anni che ha dovuto affrontare un trapianto al cuore, una volta tornata a casa succederà qualcosa di improbabile
Dal Primo capitolo
-"no davvero chi sei?" chiesi confusa, lui si alzò lentamente e quando mi raggiunse si abbassò alla mia altezza e sussurò
-"un fantasma"
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           PROLOGO
Il ragazzo si trovava nella sua macchina era sera e mancava ancora del tempo per arrivare a casa dei suoi genitori, non vedeva l'ora di rivederli, era rimasto un anno da sua nonna in California ma ora doveva scendere con i piedi per terra e trovarsi un lavoro, era giovane certo, aveva solo vent'anni ma non poteva continuare con piccoli lavoretti ed affidarsi ai genitori per sempre.. Si, avrebbe trovato un ottimo lavoro avrebbe fatto carriera e sarebbe stato l'orgoglio dei suoi genitori. Il suo sogno sarebbe stato diventare un cantante  con il suo gruppo.. Ma a quanto pare sarebbe rimasto solo un sogno. Stava continuando a guidare tranquillamente mentre tamburellava con le dita sul volante a tempo di musica, cantava il ritornello della canzone che stavano trasmettendo alla radio. 

Poi avvenne tutto troppo in fretta. Una macchina sfrecciava superando i limiti di velocità, dentro c'erano tre ragazzi, tutti fin troppo ubriachi, il ragazzo alla guida era troppo occupato a divertirsi con gli amici per dar retta alla strada o, semplicemente, rendersi conto di non poter guidare in quelle condizioni. La macchina continuava ad andare avanti, quando all'improvviso andò a sbattere sull'auto del giovane. Tutto accade in una manciata di secondi. E in quei secondi vennero troncate tre vite.

****

La polizia chiamata da chisolo sa chi arrivò in fretta con l'ambulanza alle spalle.

<< i tre ragazzi sono morti l'altro è in fin di vita >> urlò il  paramedico e subito lo tirarono fuori adagiandolo sul lettino.

Il viaggio per il ragazzo fu interminabile e doloroso, continuava a pensare quell'unica frase " perchè continuano a fare tutto questo baccano? Perchè non lasciarmi morire e basta? Perchè non mettono fine alla mia vita e basta? Forse così tutti i problemi sarebbero morti con me"

<< lo stiamo perdendo >> urlò la dottoressa

<< lo stimo perdendo >> ridisse. Passarono alcuni secondi di strazio e poi riparlò

<< Questo ragazzo.. Questo ragazzo è morto >>

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: __shadow