Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Naya_e_Sulferea    27/08/2014    0 recensioni
Ciao ragazze,siete pronte a immergervi in una lunga avventura? Venite con me. In quell’altra parte del mondo.Vi racconterò una storia. Una storia diversa da quella che conoscete,saprete solo la verità,segreti ancora da scoprire...
-Sulferea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Mint Aizawa/Mina, Purin Fon/Paddy, Retasu Midorikawa/Lory, Zakuro Fujiwara/Pam
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve lettori e scrittrici appassionati,ecco tutto per voi il terzo capitolo,ricco di colpi di scena e azioni,con anche un pizzico di romanticismo…Non vi resta che leggere,aprire bene la mente e immaginare. Ultimo sforzo piccolo piccolo:PER PIACERE,recensite,recensite recensite recensite !!!! Buona lettura
cap.3

Image and video hosting by TinyPic Una nuova amica.

-Ryan !-urlò Strawberry appena lo vide uscire della cucina.
-Strawberry attenta,girati !-disse urlando più che potè.
Dietro di lei c’era un cigno,ovvero un chimero !
-Oddio che cos’è quella cosa?! E’ mostruosa ! Ryan che devo fare?-disse voltandosi verso di lui.
-E’ un chimero…non c’è alcun dubbio ! Strawberry ho il presentimento,o meglio,sono certo che quel chimero in realtà sia la cliente che hai incontrato poco fa. Il tuo compito è riportarla come prima,il chimero in qualche modo, ha preso la sua forza vitale.
-Chee ? Ma è impossibile… –disse guardando con orrore quella creatura.
- Ti pare impossibile tutto ciò che sta accadendo?! Stupida ragazza fa presto e trasformati !
-Idiota,lo farei se saprei come.-disse guardando ora la spilla che stringeva nella sua mano sinistra.
In quel momento il grande cigno gli andò incontro,danzando veloce come un razzo,la rossa si spostò in tempo prima di essere spazzata da quella grande bestia. La sua imbranataggine le costò caro:fece cadere in quell’altra parte della sala la spilla. 
‘’e ora? Cosa faccio? Senza quell’affare non posso trasformarmi,manaccia a me !’’ pensò con odio e disperazione.
-TIE-NI STRAWBERRY –urlò Ryan lanciandole con tutta la forza e la mira possibile la spilla.
L’aveva presa!
‘’Sento delle parole,una frase’’
-STRAWBERRY METAMORFOSI !

‘’Sento un’energia sconosciuta dentro di me,un’aria calda che mi cullava,era una sensazione indescrivibile .Era adrenalina allo stato puro’’.
Il processo durò una decina di secondi non più,Strawberry si era appena trasformata ! 
-Ma...aspetta che cos’è questo-disse guardando il vestito che indossava.
Si girò e vide il proprio riflesso nel vassoio che stava poggiato su un tavolino.
-AAAA.H ! Ho le orecchie e una coda da gatto-o ! disse urlando correndo a destra e a sinistra.
-Hey ti ricordo che hai un chimero da sconfiggere,non c’è tempo per le tue scoperte ! –disse Ryan 
-Ah si giusto ! Ma come faccio accidenti,non potresti darmi una mano? Tu non puoi trasformarti?
A quelle domande infantili Ryan si passò una mano in volto. Era possibile che avesse a che fare con una mew mew tanto incapace?-Fiocco del cuore !-pronunciò con un filo di voce.
Non sapeva neanche lei perché aveva detto quelle due parole… era tutto molto strano e in quel momento si fidava solo dell’istinto.Mai e poi mai si sarebbe immaginata nella vita di trovarsi in quella situazione.Il suo compito era chiaro.Era pronta a tutto,anche a sconfiggere una volta per tutte quell’essere che sembrava sferrare un nuovo attacco.
Qualcosa apparve fra le sue mani.
-Strawberry quello è il Strawberry Bell,la tua arma per sconfiggere quel chimero.
Era un cuore fucsia,materializzato dal fiocco sulla coda di Strawberry.
-Veloce,prima che il chimero sferri un nuovo attacco su di te.-disse Ryan preoccupato.
Si.-disse stringendo quell’oggetto forte fra le mani.
In quel momento il chimero danzò verso di lei con più velocita.Strawberry saltò,un salto così alto che Ryan era impressionato da ciò che stava osservando.Era il momento. Portò la Strawberry Bell attorno al cuoricino che ora aveva sul polso destro e si attivò.
-FIOCCO DI LUCE..MASSIMO SPLENDORE.
Un muro di luce si sprigionò e respinse il chimero facendolo scomparire nel nulla.
Strawberry cadde atterra stemata. Osservò per un’attimo,non avendo il tempo di farlo prima, il suo ‘’cambiamento’’.
Aveva gli occhi e i capelli rosa.
Indossava un vestito rosa,formato da un corpetto terminante con quattro punte ed una gonna a palloncino.I guanti il fiocco sulla coda e gli stivali erano invece un rosso fragola.Ai piedi portava stivali alti fino al ginocchio con zeppe.Al collo invece,portava un collarino di pelo rosso fragola come il bordo davanti del corpetto, gli elastici intorno le braccia e la giarettiera.
In quel momento arrivarono Kyle accompagnato da un piccolo robot volante,che ‘mangiò’ una specie di medusa che fluttuava nell’aria al posto del chimero.
-RUCUPERATO-RECUPERATO-disse con una voce sottile e simpatica. 
Era rosa,con degl’occhioni a palla,per finire due alette e una coda rosse. 
-Strawberry tutto bene?-disse Ryan correndo verso di lei.
-Hai la faccia tosta di chiedermelo anche?Sono a pezzi devo riposare,mi fa male la schiena,tengo un dolore tremendo ai piedi e alla testa.
-Smettila di lamentarti e alzati-disse voltandole le spalle.
-Cooosa?-disse cambiando tono di voce.
-Comunque ottimo lavoro-disse girandosi sorridente facendole l’occhiolino.
Strawberry senza accorgersene arrossì.
Ragazzi venite qui-disse Kyle 
Kyle uscì dal corridoio con in braccio Mina ancora priva di sensi .
Ma...-disse Ryan guardando la ragazza moretta
E’ trasformata…-disse Strawberry 
E’ anche lei una mew mew,la seconda.-disse Kyle 
In quel secondo di silenzio Mina si svegliò,e tutti quanti furono più sollevati.
-Ma… ma-riuscì a dire per poi riprendere
-Cos’è successo ? –disse Mina arrossendo quando si accorse che Kyle la teneva fra le sue braccia.
-Non ricordi proprio niente Mina?-disse Kyle
-No..ero andata in bagno..e-si fermò quando vide ciò che indossava.
-Ma perché indosso questo ‘coso’?-disse rivolgendosi a Kyle con un’aria interrogativa.
Scese dalle braccia di Kyle per poi specchiarsi a una parete di vetro.
Indossava un tabino verde acqua,con un paio di stivaletti bassi e di guanti dello stesso colore. La giarrettiera era nella gamba sinistra. I bordini del collare,degli elastici attorno alle braccia e della giarrettiera erano di pelo blu,mentre il bordo degli stivaletti e dei guanti bianco.Subito dopo si accorse si avere un paio di ali, la coda di un uccellino di colore blu e un tatuaggio con due ali sulla shiena.
-E’ uno scherzo vero?-disse con una risata forzata.
-Se lo è,è di pessimo gusto !-disse diventando più seria.
-Tu…tu sei come me..-disse Strawberry fissandola.
Si accorse subito dopo che anche lei indossava un vestitino colorato simile al suo,aveva delle orecchie e una coda al contrario .
-Ma tu sei un gatto o una ragazzina ?-disse Mina ridacchiando.
Insieme a lei l’accompagnava Ryan che rideva di gusto a quella battuta.
-Comee ?! E tu cosa saresti un gabbiano ? –disse ridendo,ora anche lei.
-Allora statemi a sentire io non ho la più pallida idea di ciò che sia successo,esigo spiegazioni-disse la moretta di nuovo seria.
Le due ragazze ritornarono alla normalità.
Kyle e Ryan le spiegarono tutto come fecero con Strawberry,solo che con molta più delicatezza e ciò la rossa l’aveva notato.Mina sentì tutto in silenzio dall’inizio alla fine senza fare domande e interrompere.
-Quindi io sarei la seconda mew mew,e avrei il DNA fuso con quello del Lorichetto Blu?
-Si,esattamente-disse Ryan.
-Okay,non sono convinta del tutto ma le mie due ali e le sue orecchie non me le sono immaginate..quindi…-disse dando un’occhiata di dispezzo a Strawberry che ella notò infastidita.
-Quindi?
-Quindi accetto,sono dei vostri! Ma col tempo voglio delle prove più schiaccianti.-disse rispondendo a Kyle
-Ti assicuro che le avrai…questo è stato il primo chimero ma di certo non l’ultimo. State attente la prossima volta potreste trovarvi faccia a faccia con un chimero più forte o peggio..anche un alieno.-disse Ryan guardando le due ragazze.
-Staremo attente-rispose Strawberry
I due ragazzi lasciarono le due ragazze da sole .
-Grazie per avermi salvata-disse Mina 
-Sai dire grazie?-disse Strawberry divertita.
-Noto la tua nota di sarcasmo-disse Mina indifferente.
Strawberry osservo per un po’ la ragazza.
Indossava una maglia di seta e una gonna a pelle firmata. Aveva due occhi di un marrone chiaro,capelli scuri,raccolti con due nocche. Era più bassa di lei,doveva avere la sua stessa età,ma frequentava di sicuro un’altra scuola,dato che non l’aveva mai incontrata prima di quel giorno.
-Comunque,prego-disse sorridendola 
Mina ricambiò
-Amiche? –allungò la mano Strawberry in segno di amicizia
‘’dopotutto non è poi così antipatica’’
-Mi dispiace,ma io non dò la mano alla plebaglia-disse Mina voltandosi.
‘’Okay mi sono sbagliata assolutamente,è una grande smorfiosa oltre a essere così vanitosa e ricca.. ’’-pensò la rossa.
In quel momento Kyle chiamò Mina che si allontanò.
Arrivò Ryan subito dopo ‘a far compagnia alla rossa’
I due si fissarono per un paio di secondi poi fu lei a interrompere il silenzio.
-Cosa vuoi?-disse Strawberry guardando l’americano.
La fissava con degl’occhi così profondi che quasi si sentiva nuda.Riuscì per poco a non arrossire,cedette quando lui si avvicinò a lei. Continuava a specchiarsi nei suoi occhi e Ryan fece lo stesso con i suoi.Il biondo le passò una mano sulla spalla,e fece lo stesso con l’altra.Strawberry non capiva ciò che lui volesse fare,a che punto voleva arrivare?’’e se volesse baciarmi ?’’
In quel momento le spuntarono le orecchie da gatto e la coda.
-Oddio ! Ryan vuoi dirmi cosa ti prende? E poi perché all’improvviso mi sono spuntate le orecchie e la coda da gatto? Non mi sono trasformata.-disse agitandosi.
-Niente stupidina ! Volevo solo accettarmi che i dati di Kyle fossero giusti.-disse seccato interrompendo quegli sguardi.
-Cioè?Io pensavo che tu..-disse mettendosi le mani alle labbra.
‘’sono una stupida,parlo sempre troppo’’
-Pensavi che io?-disse sedendosi su una sedia accanto a lei.
-Lascia perdere ! Quali dati?-disse sedendosi anche lei difronte a lui.-Quando ti imbarazzi ti spuntano le orecchie e la coda Strawberry ! 
-Quindi mi stai dicendo che l’hai fatto apposta ? Che ogni volta che sono imbarazzata e sto con Mark…sono metà gatto?
-Già l’ho sentito questo Mark,ma chi è ? Il tuo ragazzo?-disse poggiando la mano sotto al volto.
-AHAHAHA magari.. no noi siamo solo amici..-disse sorridendo.
-Tieni questa è la tua divisa da cameriera..-disse passandole la scatola che stava sopra al tavolo.
Strawberry l’aprì e vide una la divisa più carina che avesse mai visto. Era piena di fiocchi,tutta di un rosso fragola acceso,ricoperta da un grembiule a forma di cuore. Anche le scarpe erano adorabili. Erano nere con stampato un cuore,ai capelli invece c’era un fermacapelli a triangoli.
-Ma è stupenda ! –disse sorridente.
Ryan osservò attentamente quel sorriso meraviglioso per alcuni secondi,poi iniziò a parlare.
-Spero che sia la tua taglia..puoi provarla di là,per i camerini se vuoi.
-Vado a provarmela subito ! Grazie Ryan.
Mentre Strawberry si stava cambiando arrivò Mina in compagnia di Kyle. Indossava la divisa,a differenza di Strawberry era blu. 
-Devo dire che ti sta benissimo-disse Ryan gentile.
-Grazie mille-disse arrossendo la blu.
-E Stawberry?-disse Kyle
-Sta provando anche lei la divisa-disse il biondo.
-Dubito che le starà bene come sta bene a me-disse Mina alterandosi.
-Vedi che ti ho sentita !
In quel momento uscì Strawberry. La divisa le stava perfettamente e le evidenziava ogni forma del suo corpo.
-Wao ! Che meraviglia !–disse Kyle
-Grazie Kyle,sempre gentile ! 
Ryan si limitò a fissarla brevemente.
-Quel colore non ti si addice per niente ! –riprese Mina.
-Ci intona invece… non è che sei invidiosa di come mi sta ? 
-Io non ho nulla da invidiarti,ripeto la divisa sta meglio a me che a te ! –disse piegando le braccia.
-Cooome ?-Disse irritata,appoggiando le mani ai fianchi.
-Incominciate bene voi due ! Vi ricordo che ora passerete molto tempo insieme. –disse l’americano seccato.
-Quanto tempo ?-disse la rossa con una smorfia.
-Ogni volta che ci sarà un chimero nei paraggi.
-E qui? –disse Mina
-Ogni giorno dopo la scuola tranne ovviamente nel vostro giorno libero.Ma quel giorno non ci sarà fino a quando la squadra non sarà al completo,infatti finchè non sarete in cinque lavorerete di più.-disse precisando.
-Ceeerto…-disse sottovoce con un sorriso la blu.
-Aspetta e con i compiti come la mettiamo ? Non ci sono solo i chimeri e il lavoro !-disse la rossa.
-Li farete la sera…comunque dubito che fai i compiti tu-disse Ryan.
Gli piaceva stuzzicarla, aveva capito che non si riferiva ai compiti ma al ‘suo’ Mark.Il problema comunque non gli riguardava e non gli intteressava per niente.
-E in cambio avrai tutti i dolci gratis e tu Mina i tuoi tè !-disse Kyle sorridendole
-Mi sembra giusto-disse la blu.
-Che bello ! –urlò la rossa.

Strawberry arrivò finalmente a casa.Era così stanca,non poteva credere in che situazione era convolta. Aveva duellato con un chimero poche ore prima e si era trasformata,poi la cosa più assurda che aveva dei poteri che conosceva a stento.Aveva un nuovo lavoro,aveva conosciuto Kyle e Ryan,e poi una ‘nuova amica’ che come lei doveva custodire un segreto così importante e irreale. Fece un bagno caldo. Era immersa nella vasca da quasi un’ora,pensando e immaginando,parlava anche da sola.
-Che sarò una fata? C’è la farò a sopportare tutto ciò? Alle alterazioni di Mina,alla dolcezza di Kyle e a… Ryan ? Già perché mi tratta così? Non mi conosce neanche..con Mina invece e tutta un’altra persona… i suoi occhi sono così freddi…E’ un liceale,ricco.. ma poi chi è ? Ah perché dev’essere tutto così difficile.-disse sbuffando.
In quel momento le suonò il telefono. Uscì dalla vasca nervosa,pensando a chi potesse chiamarla alle nove di sera. 
-Pronto,chi è ?-disse calma.
-Strawberry hai studiato l’ultimo paragrafo di giapponese antico? Io proprio non riesco a capirlo...-
Era Mimi.
-Paragrafo di…? 
-Si ! Non mi dire che ti sei scordata del compito di domani…
-Compito di domani? CHEEEE?-disse ora urlando
-Ah Strawberry sei sempre la solita ! C’era da studiare da pagina 340 a 370.-disse Mimi.
-Cosaa? Trenta pagine? Scusa Mimi devo riattacare se no domani prendo un bel 0/0.
Quella sera stranamente non cenò neanche,tanto che sua madre e suo padre erano preoccupati che fosse malata o peggio. Rimase a studiare si e no due ore.
-Sono proprio una stupida ! Come ho fatto a scordarmi che c’era il compito di storia antica domani? Strawberry sei una stupida stupida stupida ! –disse nervosa che quasi piangeva.
Poteva comunque essere soddisfatta,aveva memorizzato tutto in poco tempo,infondo era l’unica materia oltre l’educazione fisica in cui era portata. Si addormentò sui libri senza accorgesene. L’alba di un nuovo giorno l’attendeva. Nell’altra parte della città Mina aveva appena finito di cenare e di ripassare i suoi nuovi passi di danza.Tutto ciò che aveva scoperto quella sera l’aveva sconvolta,tanto che si mise prima a letto,sperando che tutto ciò fosse soltanto un sogno.

Ripeteva tutto sulla panchina davanti la scuola. Mancava poco per il suono della campanella.
-Strawberry che stai facendo ?
-Mark?! Ciao..io? Ah io sto studiando,cioè sto ripetendo per il compito di oggi.-disse imbarazzata.
Quando stava con lui non riusciva mai a parlare normalmente,si dava per sciocca e fallita senza speranze per ciò.In quel momento le spuntarono le orecchie e la coda da gatto. 
-Oddio ! No !-disse urlando tristemente.
Per fortuna Mark in quel momento si era girato e non aveva assistito all’accaduto.Strawberry prese il libro e se lo mise sopra la testa per nascondersi le orecchie. Quando Mark si girò di nuovo verso di lei,non c’era più. Si era nascosta dietro un albero. Non sapeva come gestire la situazione.
-Mannaccia a te Ryan !-disse alzando la testa verso il cielo.
Eppure ora lui non centrava niente- Decise di calmarsi,provando a fare un bel sospiro. Infatti funzionò. Ritornò normale. Uscì dal suo ‘nascondiglio’ quando si scontrò con una ragazza. 
-Scusa non l’ho fatto apposta ! 
Una ragazza dalla voce docile si trovava difronte a lei. 

Strawberry devi stare più attenta a come ti comporti ! Mina lo stesso vale per te. Forse ragazze non lo sapete ma siete già delle grandi amiche. Kyle e Ryan assolutamente opposti e Mark ha un carattere tutto suo… Chi sarà questa ragazza ? Io ho già qualche sospetto… Alla prossima e RECENSITE ! 
-Sulferea
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Naya_e_Sulferea