Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Lupointerista_7    27/08/2014    3 recensioni
i nostri amici di inazuma eleven e la nostra cattura carte sono andati a fare un giro e provare la minimetro,cosa succederà?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono qui con Sakura e gli altri della squadra di calcio L' Inazuma Eleven. Tenma  è molto agitato infatti sta assillando il povero Kyosuke e la povera Tomoyo.
. Stiamo aspettando da tre ore la minimetro per andare in città a fare spese (" come dice J.P a prendere dei piccioni") e finalmente arriva. Sembra una schifezza vista da fuori ed è molto stretta anche se ci si entrerà tutti. Kirino ad un certo punto mi dice:-Shindo sei sicuro che questo troiaio ci tenga tutti quanti? - Io ovviamente mi metto a ridere,e lui mette il broncio, ma siccome è troppo tenero li faccio una carezza e dico:-Tranquillo al massimo se si cade si muore tutti,e poi se ti fai male o soffri di vertigini ci siamo io e Kariya- Nemmeno a pronunciare il nome del suo Masaki che si mette a cercare da per tutto il suo dolce micetto. Quando si sale è tutto tranquillo,io sono accanto a Sakura la ragazza che amo... Arriva una salita e la minimetro ("o come la chiamo io troiaio a quattro ruote")prende lo sprint e sia io che lei siamo in piedi dato che mezzo mondo è qui dentro e si sta più stretti di un serpente quando stritola la sua preda. Quando mi volto vedo che Sakura ha perso l'equilibrio e sta per cadere mi sbrigo a prenderla per non farla scivolare e farsi male,e quando la prendo lei è fra le mie braccia stretta a me con la sua testa sul mio petto, le lacrime che cadono sul suo volto e i pugni chiusi. Finita la corsia si toglie di scatto ed è rossa in viso. Mi avvicino e li accarezzo la testa e le dico: -Ey stai bene?Ti sei spaventata?- Lei sorride e mi salta addosso per abbracciarmi ma senza accorgercene ci baciamo entrambi. Ora si che siamo rossi...peccato che era solo un incidente...

questa è la prima volta che faccio una storia così quindi non so se l' ho fatta bella o no, recensite e fatemi capire dove ho sbagliate oppure se l' ho fatta bene
un grazie speciale ad ANTO2000
baci,
Lupointerista_7<3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Lupointerista_7