Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Nanni92    20/09/2008    5 recensioni
"Macerie. Macerie ed erbacce ricoprono la città, un tempo splendida, di Central City"
Cosa succederebbe se Edward Elric pensasse di aver perso tutti i suoi cari?
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Nuovo personaggio, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 13

 

Appena tornammo, il mio primo pensiero fu di riparare la grande casa Rockbell. Riuscimmo anche ad ingrandirla per sistemare Clara e Alphonse. Vista dall’esterno era identica alla precedente. Era bello poter rivedere quella casa in piedi. Divenne così la nostra casa, oltre che il laboratorio di Winry.

Tutt’oggi è così. È la nostra casetta immersa nel verde.

Respiro profondamente, chiudendo gli occhi. Mi passo una mano fra i capelli, ancora corti. Winry sosteneva che mi stavano bene e che mi dava un’aria da adulto. Le ho dato ascolto, anche se li preferivo lunghi. Vedo Argon correre nel prato inseguendo, con molta probabilità, una lucertola. E sì alla fine è rimasto con noi. È diventato davvero importante per me.

Sorrido. Tutto andava per il meglio e dallo scontro con Envy era passato parecchio tempo. Per la precisione erano sette anni. E non era successo niente di terribile.

- Papà…- mi sento tirare i pantaloni e mi volto.

- Trishia, cosa c’è?-

È mia figlia. Si ha il nome di mia madre. In fondo glielo dovevo!

- Cos’ha la mamma?- mi chiede preoccupata.

La prendo in braccio e la stringo forte. È una bimba di quattro anni, ma è molto arguta e vivace. Mi assomiglia caratterialmente, anche se è tenace come la madre…fisicamente è identica a Winry. Stesso colore di capelli, ora raccolti in due codini, e stessa forma del volto. L’unica cosa che fa intuire che sia mia figlia sono gli occhi. Color dell’oro.

- Vedi, Trishia, presto la pancia della mamma crescerà e ospiterà per un po’ il tuo fratellino o la tua sorellina-

Mi guarda con quegli occhi che brillano di una luce particolarmente bella.

- Sul serio?-

Annuisco sorridendo.

- Wow è bellissimo!- sorride soddisfatta.

Dopo un po’ mi pone un’altra domanda.

- Papà dov’è lo zio Alphonse?-

- Ti ricordi che un paio di giorni fa siamo stati al matrimonio?-

- Certo papà, non sono scordarella come te!- dice sorridendomi.

Stessa lingua tagliente della madre.

- Adesso è a fare un viaggio in un paese lontano per festeggiare con la zia Clara il matrimonio, capito?-

Annuisce col capo.

- Come siamo bravi con le spiegazioni!-

Mi volto e vedo Winry che lentamente mi affianca. Mi schiocca un bacio sulla guancia. E mi fermo a guardarla. La sua pancia è appena accentuata, ma è già evidente che in lei sta crescendo una nuova vita.

- Sei bellissima- le dico, così di getto.

Sorride.

- Grazie- e stavolta mi da un bacio sulle labbra molto dolce.

- Che schifo!-

Rido di gusto.

- Quando sarai grande, vorrai baciare anche tu i ragazzi ed io cercherò di mantenerli il più lontano possibile, altrimenti sapranno perché sono un Alchimista di Stato-

- Edward!- mi sgrida Winry

Trishia, invece se la ride. La metto a terra e le tengo la manina. È così piccola che ho quasi paura di farle male. Winry le stringe dolcemente l’altra mano.

- Mamma è vero che c’è una sorellina nella tua pancia?-

- Sì, ma potrebbe anche essere un fratellino-

- No mamma! Sarà sicuramente una femmina perché io voglio così!-.

Winry ride a tale affermazione.

- Trishia, non si può decidere se è maschio o femmina. Si saprà solo quando nascerà!-

Annuisce, assimilando tutto ciò che la mamma le ha appena detto.

- Bhè io spererò con tutte le mie forze che sia femmina! I maschi sono antipatici, come Maes, solo perché è più grande di me, non mi vuole mai giocare con lui!-.

Maes è il figlio di Roy Mustang e Riza Hawkeye. Ogni tanto vengono a trovarci e Trishia lo esasperava fin quando lui non lascia giocare anche lei. Per fortuna Maes è un bravo bambino e dopo qualche protesta la lascia sempre giocare. E si divertono un mondo insieme.

- Direi che è ora di rientrare che dite?-

- Certo mamma!-

- Io resto ancora un po’- dico, lasciando la manina di Trishia.

Winry annuisce sorridendo e porta Trishia dentro. Vedo le loro figure allontanarsi e penso che non potrei essere più felice di così. Anche se so che ci saranno altre avversità, so che potrò sempre contare su di lei. E lei potrà sempre contare su di me. Ecco perché ora non ho paura del futuro. Perché lei è la mia salvezza e lo sarà sempre.

Corro verso di loro e mi avvicino a Winry.

- Winry, ti amo- le sussurro all’orecchio.

- Anch’io, Ed- mi risponde con lo stesso tono di voce. –Anch’io-

 

 

                                       Fine

Ed ecco l'ultimo capitolo! spero vi sia piaciuto, come anche tutta la FF! Grazie a chi  ha letto la FF dal primo all'ultimo capitolo! Grazie Mille!

Red Robin: Si Armstrong è fenomenale! Spero che quest'ultimo capitolo ti sia piaciuto! Grazie per aver recensito sin dall'inzio! le tue recensioni mi hanno sempre fatto sorridere! grazie!

Akasuna no Chocolat: grazie per la tua recensione! *me commossa* ! Grazie mille! spero che la FF ti sia piaciuta! Grazie ancora per avermi seguito!

Kgm92: Anche me triste per la fine! Spero ti sia piaciuta! Anche a te vanno i miei più sinceri ringraziamenti! Grazie per aver commentato, grazie davvero!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Nanni92