Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Demon_L_Spirit_    27/08/2014    2 recensioni
{HakuKyou accenni HakuShuu ~ comico ~ demenziale ~ after movie gryphon}
Era passata circa una settimana da quando la Raimon era andata via dall'isola deserta appartenente al Quinto Settore e il giorno seguente Hakuryuu e Co sarebbero andati via da quell'isola che era "L'Inferno sulla Terra".
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hakuryuu, Shuu, Tsurugi Kyousuke
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dedicata sopratutto a Tenshi amante sfegatata della HakuKyou (come dimenticarsene) e alle persone che amano questa coppia almeno quanto lei. 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

«"Hai bisogno del dentista o di Kyousuke?"»

{HakuKyou accenni HakuShuu ~ comico ~ demenziale ~ after movie gryphon} 

Era passata circa una settimana da quando la Raimon era andata via dall'isola deserta appartenente al Quinto Settore e il giorno seguente Hakuryuu e Co sarebbero andati via da quell'isola che era "L'Inferno sulla Terra". Tutti tranne Shuu. Hakuryuu gli aveva parlato un milione di volte ma niente. Lui voleva restare lì. Adesso Hakuryuu e la sua squadra stavano facendo una partita contro Shuu e la sua squadra. Idea fornita gentilmente da Hakuryuu. Avevano appena finito il primo tempo e c'era la pausa di dieci minuti. Erano tutti concentratissimi per vincere tranne un albino bianco di nostra conoscenza: hakuryuu. Continuava a pensare a Shuu. Al perchè non volesse partire. Shuu se ne accorse e gli venne un' idea per distrare l'albino da pensieri negativi. Shuu si avvicinò all'albino e gli aprì la bocca per vedegli i denti.
«Che fai baka Shuu!!!» urlò l'albino di nostra conoscenza dimenandosi per riavere la sua bocca. Shuu con un sorrisetto malizioso mai visto gli disse «Hai bisogno del dentista o di Kyousuke ?» dopo quella frase l'albino diventò un pomodoro al vapore. Peggio dei capelli di Hiroto e Nagumo messi insieme. 
«Ma che dici babbeo non dire sciocchezze a me non serve niente e nessuno ts ...» dicendo questa frase per fortuna l'albino ritornò bianco. Così potè continuare la partita. Erano 1-0 per la squadra di Hakuryuu ma Shuu stava per segnare quando Hakuryuu si mise in mezzo peccato che l'acqua era scivolosa per il temporale di ieri inciampò e gli si scheggiò un dente. «Ahhiiiiiii !!!» tutta la squadra gli corse incontro e quando Shuu vide il dente disse
«Ora si che avrà bisogno del dentista ... e anche di Kyousuke ...» guardando l'albino con le lacrime agli occhi. La brutta notizia è che per l'intervento al dente di Hakuryuu fece posticipare la partenza di due ore. L'altra notizia ancora più brutta è che al meteo davano tre giorni di pioggia e fulmini così la partenza venne posticipata di altri tre giorni. Hakuryuu e Co dovettero restare ancora tre giorni sull' " isola maledetta " e il povero Hakuryuu dovette aspettare tre giorni per rivedere il suo adorato Kyousuke.

ANGOLO DI QUELLA CHE AMA FARE OOC KIRINO RANMARU:
yay a tutti! Sono Demon ... questa non è la mia prima fiction ... la prima è stata un disastro, questa è venuta meglio ... 
Una HakuKyou per una mia "nuova amica" sul fandom Tenshi♥ Spero ti piaccia♥ <3 E come sempre Love Ranmasa e TakuRanmasa forevaH♥!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Demon_L_Spirit_