Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ila1992    27/08/2014    2 recensioni
è la mia prima fermione :) li adoro come coppia e spero che li amiate pure voi.
se vi fa piacere recensite almeno anche io posso migliorarmi e seguire i vostri consigli nel vari capitoli.
vorrei precisare che non sarà solo una storia d'amore, vedrete col tempo :) passate :D
DAL CAPITOLO 2
Era ormai da tempo che aveva imparato a distinguere Fred da George, forse era per colpa di tutto il tempo passato assieme, in quel periodo si era legata molto ai gemelli. Aveva imparato ad apprezzare le loro battute, anche se la maggior parte del tempo la passavano a prenderla in giro, ma stando con loro aveva ammirato il legame che c'era tra i due. L'avevano accettata con loro da quando Harry passava le sue giornate ad occuparsi di Ted con Ginny e Ron aveva ripreso ad uscire con Lavanda e a passare la maggior parte del tempo fuori casa. Così i due gemelli l'avevano presa con loro, tante volte si era addormentata nella loro stanza dopo aver pianto per la mancanza dei genitori, tante volte si era addormentata tra le loro braccia dopo aver riso a crepapelle per uno scherzo fatto a qualche loro vittima. Ormai
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 18
il sacrificio
 


Hermione faceva fatica a muoversi ormai il dolore stava diventando insopportabile, quando aprì gli occhi trovò Draco che la fissava.
<< Hermione la ferita si sta infettando, ti sta salendo la febbre, dobbiamo uscire presto di qui >>
<< Il problema è che probabilmente sono ancora nel bosco alla ricerca di qualcuno di noi, se solo facciamo un passa falso ci ammazzano >>
<< Dobbiamo cercare di stare nell’ombra è l’unico modo e cercare di spostarci verso la fine del bosco >> disse lui cercando di guardare un po’ attorno nella speranza di intravedere una via di fuga, ma c’erano figure che si movevano nell’ombra ovunque ed Hermione non era in condizioni di spostarsi velocemente.
<< Dobbiamo aspettare ci sono troppe ombre strane, finchè staremo qui non ci troveranno, se ci spostiamo rischiamo che è la fine, devono trovarci gli altri >> disse lui tornando nell’ombra delle radici.
<< Speriamo che arrivino prima che sia troppo tardi >> sussurò la riccia, sapeva che stava rischiando molto, il taglio era profondo e continuava a sanguinare, ogni movimento che faceva gli provocava delle fitte talmente forti che doveva mordersi il labbro per non urlare.

***************************************************************************************************************************************************************
<< Partiamo >> disse con sicurezza Harry. Era preoccupato, la sua migliore amica era rinchiusa nella foresta e per qualche motivo non riusciva ad uscire, sperava solo che non fosse stata catturata o qualcosa di peggio, non voleva pensare che fosse qualcosa di peggio, Hermione era come sua sorella c’era sempre stata per lui e lui ci sarebbe stato per lei.
A lui si affiancò, il loro migliore amico e compagno di avventura Ron, anche sul suo viso si poteva notare la preoccupazione e la paura per la loro amica. Una volta che arrivarono anche George e Baston si inoltrarono nella foresta proibita senza guardarsi indietro.
Pian piano la vegetazione si faceva più fitta, loro cercavano di muoversi più silenziosamente possibile e nascondendosi dietro le piante o le radici in modo da nascondersi da possibili attacchi e allo stesso tempo sperando di trovare la riccia e Malfoy. Avevano immaginato che se stavano ancora bene si sarebbero nascosti sotto una di quelle radici.
C’era troppo silenzio in quella foresta, era troppo inquietante come situazione, l’unico rumore a fargli compagnia era il suono dei loro respiri.

****************************************************************************************************************************************************************************

Hermione sentì un piccolo rumore, come se qualcuno stesse camminando nel bosco, si guardò attorno e vide una chioma di capelli rossi, George, seguito da Harry, Ron e Baston. Li stavano cercando ma se fossero andati avanti ancora un po’ i mangiamorte li avrebbero trovati e uccisi.
<< Draco, sono arrivati a prenderci, Harry e gli altri >> disse lei con un piccolo sorriso
<< Dobbiamo riuscire ad allontanarci di qui, se no rischiano di essere uccisi anche loro….ce la fai a muoverti? >> rispose vedendo che la ragazza stava soffrendo ancora
<< Fa male ma qualcosa posso tentare di fare >> disse lei
<< Allora facciamo così, tu corri verso i tuoi amici, io partirò prima e correrò dalla parte opposta, dovrebbe bastare per non farti inseguire, in fondo mi vogliono per vendicarsi della mia famiglia >>
<< Draco ma così rischi di farti uccidere >> rispose la riccia con ormai le lacrime addosso
<< Be sarebbe un ottimo modo per saldare il debito nei vostri confronti, devo ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me, ricordati conta fino a 10 e corri dai tuoi amici >> disse lui alzandosi e iniziando a correre esattamente dalla parte opposta agli altri, si sentirono subito il suono di incantesimi andati a vuoto e inseguimenti.

1…2…3…
Altri rumori, sperava che tutto andasse bene, appena sarebbe arrivata da Harry avrebbe avvisato di quello che aveva fatto Draco

4…5…6..7
Si sentirono grida e dei lamenti

8…9..
Doveva concentrarsi, o tutto quello che stava facendo Draco per lei sarebbe stato inutile

10

Represse la voglia di andare a salvare il ragazzo che si stava sacrificando per lei, ma voleva dire che sarebbe stato un sacrificio inutile, corse verso i suoi amici cercando di ignorare le fitte al fianco che gli impedivano di respirare bene. Il primo a vederla fu George che le corse incontro prendendola fra le sue braccia.
<< Herm grazie al cielo sei viva >>
<< Ragazzi…..Draco è corso dalla direzione opposta alla vostra per darmi una speranza di raggiungervi, non posso abbandonarlo……>>
Ma in quel momento le forze le mancarono e per poco non cadde a terra se non fosse stato per il rosso che la sosteneva. La ragazza spostò la mano su fianco e la trovò completamente sporca di sangue.
<< Hermione sei ferita, devo portarti subito al castello >> disse il rosso prendendola tra le sue braccia.
<< George porta Hermione al castello, ha bisogno d’aiuto, noi andremo a cercare Draco  >>

Il rosso si mise a correre con la riccia sempre più debole tra le sue braccia, la ragazza avrebbe protestato se non sentisse qualcosa in lei che non andava, ormai non aveva più forze e faceva fatica a tenere gli occhi aperti, fin quando non li chiuse.

La riccia riaprì a fatica gli occhi e si trovò in infermeria, accanto a lei c’era il viso preoccupato di Fred
<< P-per quanto ho dormito? >> chiese con difficoltà
<< Tre giorni, Madama Chips è riuscita a far smettere di sanguinare la ferita, ma la febbre non scendeva, ero così in pensiero per te, è stata tutta colpa mia, scusami >>
<< Fred non è stata colpa tua, l’incantesimo a villa Malfoy non me lo hai lanciato te…a proposito dov’è Draco? >> chiese lei preoccupata, notando che non era nei letti dell’infermeria iniziò a temere il peggio.
<< Harry e gli altri lo hanno cercato per tutto il tempo a ronde sono ancora fuori ma non c’è ombra di lui ne dei mangiamorte >>
<< Dobbiamo trovarlo, mi ha salvata, mi ha dato l’opportunità di correre da voi >> disse lei con le lacrime agli occhi.
<< Faremo il possibile tesoro, ora devi rimetterti >> disse lui salendo sul letto e abbracciandola, sperando di calmarla un po’.

Pian piano Hermione chiuse gli occhi e si accoccolò a lui, aveva temuto il peggio quando l’aveva vista senza coscienza in braccio al fratello, per fortuna l’infermiera era stata bravissima ed era riuscita a salvarla. Aveva promesso alla ragazza che avrebbero salvato Malfoy e cosi sarebbe stato, è stato anche grazie a lui che la persona più importante della sua vita era al sicuro e viva. Appena si sarebbe rimessa era sicuro che la riccia sarebbe andata a cercare il biondo e lui l’avrebbe seguita tanto ormai anche la sua spalla era in via di guarigione.
<< Ehi, come sta ? >> dalla porta dell’infermeria entrò George
<< Bene è stanca e preoccupata per Draco >> disse lui accarezzando i capelli alla ragazza
<< Sai è strano vedere Hermione che si preoccupa per lui, ma penso che sia così quando una persona ti salva la vita >>
<< Penso di si, e poi lei è fatta così, sempre a preoccuparsi per gli altri >> rispose lui con un leggero sorriso
<< Sei proprio innamorato vero? >> chiese il gemello per la prima volta serio.
<< Si ne sono sicuro, non ho provato mai nulla di così forte verso una ragazza, sai non avrei mai pensato di innamorarmi, non era da me, non era da Fred, ho iniziato a provare qualcosa per lei, quando l’ho vista in lacrime mentre mi svegliavo dalla battaglia dove lei mi aveva salvato, quando spaventata si infilava nel nostro letto per non avere gli incubi, fin quando mi sono accorto di amarla >> confessò guardando la ragazza addormentata.
<< Secondo me già prima provavi qualcosa per lei, ti ricordi quanti insulti e quanti scherzi hai voluto fare a Victor Krum dopo il ballo del ceppo? O quanto ti arrabbiavi tutte le volte che Ron la feriva baciando Lavanda davanti ai suoi occhi? Mia coppia mal riuscita hai sempre provato qualcosa per lei ma la tua zucca vuota ti ha impedito di capirlo prima >> disse George ridendo.
<< Ehi tu sei la mia coppia mal riuscita >> disse Fred scherzando
<< Ora vado da Angelina….ah ricorda se fai soffrire Hermione ricordati che te la farò pagare, è importante anche per me >> disse lui uscendo dall’infermeria.
<< E così mi ami? >>  disse lei aprendo leggermente gli occhi
<< Non dovresti origliare i rari discorsi seri tra me e mio fratello >>
<< Non è colpa mia se mi sono svegliata e non volevo interrompervi, comunque non mi hai risposto >>
<< Lo sai, sai che tengo a te più della mia stessa vita, e quando tutto questo sarà finito vivremo assieme >>
<< Sogna Weasley >> rispose lei facendogli l’occhiolino
<< Mi ritengo offeso >>
<< Sai che scherzo, non vedo l’ora di stare con te >> disse lei allungandosi per baciarlo
<< Ora si ragiona >>


I giorni passarono ma di Draco e dei mangiamorte non vi erano tracce, ogni giorno continuavano ad alternarsi i gruppi di ricerca ma nulla. L’unica cosa positiva fu che si ritrovarono gli altri ragazzini che erano stati catturati, li tenevano prigionieri in una grotta formata da radici delle grandi querce della foresta proibita per fortuna erano ancora tutti vivi, erano stati torturati ma per fortuna nessuno era morto.
Harry , Ginny, Ron , Fred, Hermione e George si trovavano nell’ufficio della preside, era rimasto identico come anni fa quando il preside della scuola era Silente.
<< Professoressa non possiamo abbandonare le ricerche >> disse con sicurezza la riccia
<< Signorina Granger non posso continuare a far rischiare la vita ai miei studenti, il signor Malfoy è stato catturato e appena avremo delle fonti su dove si trova manderemo una squadra, in più lei deve ancora rimettersi del tutto ha rischiato la vita qualche giorno fa >> chiarì la preside
<< Sto benissimo >> 
<< Herm la ferita non si è rimarginata, hai già rischiato troppo >> disse il fidanzato della ragazza mettendogli una mano sulla spalla
<< Non volete capire vero? Mi ha salvata, mi ha salvato la vita sacrificandosi, stavo morendo in quella maledetta foresta >> disse lei con le lacrime agli occhi
<< e allora vivi la vita che ti ha donato, non sprecare il suo sacrificio, ora vi conviene andare a riposare i vostri compagni vi staranno aspettando, e signorina Granger appena avremo notizie sarai la prima a saperlo  >> rispose la preside
Si avviarono verso la porta, Harry si avvicinò all’amica e le prese la mano
<< Non abbandoniamo nessuno, lo sai, appena ci sarà la possibilità lo andremo a recuperare >> disse lui
<< Grazie Harry >> e tutti si avviarono verso la sala e le stanze a loro dedicate.
 
 
 Spazio dell'autrice : sono imperdonabile lo so! in più il capitolo non mi fa impazzire ma meglio questo di nulla! Grazie a chi ancora legge la mia storia e un grazie speciale a chi la recensite :) Fatemi sapere cosa vorreste che capitasse nella storia, potrei prenderne spunto per i prossimi capitoli

 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ila1992