Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: luciadom    20/09/2008    14 recensioni
Dopo tante battaglie, tanto dolore, tante sofferenze, ora poteva pensare solo al suo futuro con lei, un futuro che in parte gią conosceva, ma che voleva comunque assaporare e vivere intensamente... Se lei gli avesse detto una parola, una sola importante parola, sarebbe stato l'uomo pił felice.
Ciao a tutte! Eccomi con la mia seconda fanfic! Spero vi piaccia!
ATTENZIONE! REVISIONE IN CORSO...!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ami/Taiki, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sailor Moon's Destiny'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso la felicità

Verso la felicità?

 

 

Il peggio era finalmente passato:

tutti quei giorni d’angoscia erano solo un brutto ricordo ormai.

Tutte quelli notti e quei giorni a pregare al suo capezzale perché si svegliasse,

perché ritornasse con loro a sorridere e a scherzare, avevano lasciato il posto a momenti di serenità e tranquillità.

Bunny giorno dopo giorno, stava sempre meglio, ed era anche stata trasferita in un stanza normale.

Le sue condizioni erano migliorate moltissimo, ed anche se sarebbe dovuta stare ancora un po’ di tempo in ospedale per gli accertamenti diagnostici e per la riabilitazione, non aveva più bisogno di stare in rianimazione, ormai era fuori pericolo.

La riabilitazione sarebbe stata un po’ lunga, ma lei ce l’avrebbe fatta, come sempre, e poi, doveva essere di nuovo in forma per il giorno delle sue nozze…

Ora che anche suo padre, aveva finalmente accettato in pieno Marzio, credeva che non potevano più pararsi ostacoli alla sua felicità.

La biondina se ne stava nel letto, sognante, sorridente.

Durante il coma, aveva percepito la presenza di tutti i suoi cari, la sua famiglia, le sue amiche, ma primo tra tutti il suo grande ed unico amore.

Marzio non l’aveva mai lasciata, le era sempre stato accanto, infondendole calore, coraggio, amore…

Le ragazze le avevano detto, che durante il coma, aveva avuto una crisi respiratoria, e le avevano anche detto, che si era stabilizzata solo quando Marzio era entrato nella sua stanza e le si era inginocchiato accanto, prendendola per mano, e supplicandola, in lacrime, di non lasciarlo.

Forse, in quel momento, quando Marzio aveva pianto su quel corpo che poteva sembrare privo di vita, pur senza il controllo volontario dei legittimi custodi,

il cristallo d’argento e il cristallo d’oro, erano entrati in simbiosi.

Bunny aveva pensato che non poteva che essere così, o almeno, che non poteva non essere stata la forza dell’amore, la forza del loro amore:

Marzio, per l’ ennesima volta dopo tutti quegli anni, l’aveva salvata, aveva impedito che lei andasse via, che morisse in un letto d’ospedale, che si spegnesse perdendo la battaglia più importante.

 

Qualcuno bussò alla porta:

-Si? Chi è?-

-Corriere espresso! Devo consegnare un mazzo di fiori gigante alla Signorina Tsukino!- disse una voce a lei familiare dall’altro lato della porta.

Lei sorrise, si sistemò alla meglio velocemente e poi disse:

-Ah, dei fiori per me? Hmmmm! Entri pure allora!-

 

La porta si aprì, ed un enorme mazzo di rose rosse e gissofile vi fece capolino, seguito poi, da Marzio.

Indossava il suo camice bianco, era di turno quella mattina, e aveva pensato di trascorrere la sua pausa pranzo in compagnia della sua fidanzata.

 

-Oh, ma Amore, sono davvero bellissime, sono splendide! Grazie!- disse lei, regalandogli un dolcissimo sorriso.

-Hai già mangiato piccola?- disse lui amorevolmente, sedendosi sul bordo del letto.

-No, veramente non ancora… Ma perché?-

-Bene! Indossa la vestaglia allora, ti porto alla mensa.

Oggi trascorrerò tutto il mio tempo libero qui in ospedale con la mia paziente preferita!-

-Ma che dolce che sei! Ma come faccio a muovermi con questo piedone e questo braccio ingessati?-

-Ti aiuterò io con la vestaglia, e poi, c’è la sedia a rotelle…- disse indicando un angolino della stanza.

-Va bene dottor Chiba, mi ha convinta! La vestaglia la trova nell’armadio, non può sbagliarsi, è rosa e di seta, come la mia camicia da notte…- disse lei indicando il morbido capi in seta che indossava, modellando il suo fisico perfetto.

-Va bene Signorina Tsukino, provvedo immediatamente!-

I due si guardarono in viso e scoppiarono a ridere.

A Marzio, in quei giorni, era mancata tantissimo la sua risata cristallina, gli era mancato guardarla sorridergli, gioire anche per le più piccole cose, gli erano mancati i suoi profondi occhi oceanici, le sue labbra color corallo, così rosse e carnose, un invito a baciarla in ogni istante.

Gli erano mancati i suoi codini, le sue carezze, gli era mancato tutto di lei..

I due fidanzatini si avviarono così verso la mensa:

Marzio spingeva per i corridoi la sedia a rotelle, con cautela, non voleva procurarle il benché minimo fastidio, la ferita procuratele per l’asportazione della milza non si era ancora rimarginata.

Una volta arrivati, lei prese un’insalata mista e del formaggio fresco con della coca cola e lui della carne e delle patate con della birra.

Mangiarono felici, assaporando ogni istante, proprio come la sera della cena, quando lui le aveva chiesto di sposarlo, quando ancora non immaginavano cosa sarebbe successo a partire dalla sera dopo.

Erano felici, di nuovo, ma non sapevano, che il loro amore stava per essere messo in discussione per l’ennesima volta.

Prima di coronare il loro sogno d’amore, avrebbero dovuto affrontare un’ultima prova.

Il loro amore avrebbe vinto ancora?

 

 

E bene bene eccomi di nuovo.

Ho voluto accontentarvi anche oggi con una doppia pubblicazione…

E’ solo un capitolo di transizione come avrete capito, ma non preoccupatevi, tra poco, appena potrò postare ci sarà un colpo di scena!

 

Ringraziamenti:

 

Sailor Uranus: Ciao! Mi fa piacere che la mia storia stimoli la tua curiosità!

Spero che continuerai a seguirmi!

 

ISA1983: Ciao! Quello che succederà adesso è una sorpresa, spero di poter aggiornare presto! Grazie mille!

 

Bunnyguida: Ciao Simo! Sono contenta di farti sognare! Non bisognerebbe mai smettere non trovi? Non ti preoccupare, ricorda che non bisogna mai perdere la speranza! L’amore arriverà anche per noi!

 

Kaoru: Ciao! Grazie mille per i tuoi bellissimi commenti. Ora ti provoco persino la palpitazione al cuore? Wow! Sono di effetto! Che ne pensi di questo capitolo?

 

Romantigirl: Ciao! Grazie per leggere e commentare in tempo reale sei un tesoro!

 

Giufalab: Ciao! Che ne pensi di questo capitolo? Grazie mille per seguirmi sempre

 

Tappetta: Ciao! Non avrei mai potuto far morire Bunny, io sono per il lieto fine non amo la tragedia1

 

MoonlightSerenity: Ciao! Sono contenta che anche il quinto capitolo ti sia piaciuto tanto. Che ne dici di questo?

 

Grazie anche a Sailor Uranus e Luisina per aver inserito la storia fra i preferiti.

Alla prossima!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: luciadom