Fumetti/Cartoni americani > Batman
Segui la storia  |       
Autore: ChristineMGreenLeaf    27/08/2014    1 recensioni
Nel tentativo di far rimanere i detenuti nell'Arkham Asylum, Bruce Wayne fornisce loro i fondi per fare una personale versione del film "Titanic". Nessuno è preparato al risultato finale.
Traduzione.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Joker, Un po' tutti
Note: Lime, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Traduzione di "My Smile Will Go On", capitolo 2, di Christine M. Greenleaf.

“Non ho mai sentito parlare di questo film.” disse Jonathan Crane, leggendo confuso il copione.

“Davvero? Hai vissuto sotto una roccia per gli ultimi venti anni, Johnny?” chiese Due Facce. “Era un sacco di moda negli anni novanta. Ci ho portato un paio delle mie ragazze per avere un po' di coccole. Non ne è valsa la pena.”

“Beh, alcuni di noi non hanno donne con le quali soffrire film terribili,” rispose Crane. “Sfortunatamente”, sospirò.

“Non sono sicuro di quanto possiamo renderlo storicamente verosimile,” commentò Jervis Tetch, mentre sfogliava il testo. “Abbiamo risorse limitate. In particolare i costumi saranno un problema”.

“Di sicuro a nessuno importerà,” rispose Due-Facce. “Voglio dire, non sarà neanche rilasciato per davvero, no? È solo un ovvio stratagemma dei dottori che ci vogliono far restare in questa discarica. Su di me non funziona.” disse, risoluto.

La porta della sala ricreativa si aprì. “Harvey, Mr. J vorrebbe offrirti la parte del fidanzato di Rose”, disse Harley Quinn.

Due Facce la guardò e poi prese la sua moneta dalla tasca. La lanciò in aria e atterrò sulla faccia buona.

“Ci sto”, annuì.

“Non capisco ancora perché J dirige questo progetto”, grugnì Poison Ivy mentre Harley assentiva e scompariva di nuovo nella sala ricreativa.

“Vuoi batterti con lui?” chiese Due Facce.

“No”, rispose Ivy. “Al momento, sto cercando di essere molto carina con lui così mi darà la parte di Rose. Non pensi che sarei fantastica?”

“Certo, perché no?” mormorò Due Facce. “Anche se penso che dipenderà dall'attore che avrà la parte di Jack e dall'alchimia che hai con lui”.

Ivy sorrise. “Harvey, sono io! Io creo la mia alchimia personale con gli uomini”, disse lei, sollevando il suo lucidalabbra.

“Spero di essere Jack”, disse Edward Nygma. “Non penso che troveranno qualcuno migliore in questo posto. Sono dell'età giusta. Il mio unico avversario sarebbe stato Harvey, ma adesso che ha un'altra parte sono speranzoso”, disse, compiaciuto.

Due Facce e Ivy si scambiarono un'occhiata. “Vuoi sempre fare Rose?” chiese lui.

Ivy sospirò. “Farei un sacco di cose per poter essere una star”, borbottò. “Forse sopporterei anche Nygma”.

“Ok, vieni, Red!” la chiamò Harley, aprendo la porta di nuovo e sorridendo a Ivy. “Siamo pronti per il tuo provino”.

Lei entrò nella sala ricreativa e si sedette di fronte al tavolo. Joker era seduto dall'altra parte, diversi fogli davanti.
“Tutto bene, J?” chiese Ivy, notando che si massaggiava le tempie.

“Mal di testa”, brontolò. “Stare male per un'overdose di zucchero è una cosa molto dolorosa. Forse è per questo che Bats è sempre così infelice. Troppi dolci.”

Si sforzò di sorridere. “Non importa. Bene, Pammie, per quale ruolo vorresti fare il provino?”

“Beh, penso che sarei perfetta per il personaggio di Rose”, replicò Ivy.

“Davvero? Una donna giovane, innocente e delicata che non è mai stata innamorata prima?” disse Joker, alzando un sopracciglio. “Completamente inesperta sessualmente. Pensi davvero di poterlo fare?”

“Sono una buona attrice”, rispose Ivy.

“Dovresti essere la migliore attrice di sempre per farmelo credere”, disse Joker. “Che ne pensi, Harley?”

“Beh, sarò di parte, Mr. J, ma non penso che lei sia adatta a quel ruolo quanto lo sono io”, disse Harley.

“Tu?” ripeté Ivy. “Dai, Harley, non essere ridicola!”

“Non sono ridicola!” scattò Harley.

“Allora, prima di tutto Kate Winslet in Titanic aveva i capelli rossi”, rispose Ivy. “Secondo, era formosa. E terzo, nome della protagonista è Rose, che è un nome floreale come il mio. Sono chiaramente più adatta al ruolo di te.”

“Ah, ma che diamine, Red, abbiamo già scelto l'attore per Jack”, disse Harley, indicando Joker.

Ivy lo fissò. “Ma tu dirigi...”

“Sono un uomo rinascimentale, Pammie!” ridacchiò Joker. “Proprio come Leonardo, o Raffaello, o Michelangelo, o... chi era la quarta Tartaruga Ninja, Harley?” chiese, voltandosi verso di lei.

“Jack dovrebbe essere un giovane attraente”, disse Ivy. “Non puoi sembrare giovane! Neanche attraente, se è per questo”.

“Metterò un po' di trucco color carne, così non sembrerò un pagliaccio”, rispose Joker. “Le persone non possono evitare di sorprendersi vedendo un ragazzo con la faccia da clown ammesso sul Titanic. Ma sono sicuro che non si stupiranno così tanto se lui sarà un po' più vecchio di quanto lo era nella precedente, inferiore versione della storia”.

“Inoltre lui è il direttore, quindi quello che dice si fa”, disse Harley, compiaciuta. “E se vuoi essere Rose, dovrai posare nuda mentre Mr. J ti disegna, e poi simulare una scena di sesso con lui”.

Ivy guardò il Joker, che le fece l'occhiolino e le mimò un bacio. “Mi tiro fuori”, disse, si alzò e uscì.

“Sarà una madre fantastica per te, Harl!” rise Joker, scrivendo il nome di Ivy vicino a quello della madre di Rose. “Possiamo metterle un po' di trucco invecchiante così il pubblico se la berrà. Non che ne abbia bisogno. Ormai sta diventando un pochino vecchia, se vuoi la mia opinione”.

“Manterremo i nomi dei personaggi, puddin'?” chiese Harley, leggendo il copione. “Potremmo cambiare il nome in Rose Harley”.

“Beh, penso che potremmo prenderci un po' di licenza creativa”, fu d'accordo il Joker. “Per me tengo Jack, comunque. Voglio dire, non voglio far credere a quegli stolti che c'è un altro Joker. Sono unico!” rise lui.

“Lo sei di sicuro, puddin'”, miagolò lei, baciandolo.

“Chi ci manca ai provini?” chiese, guardando la lista.

“Eddie Nygma e Johnny Crane”, disse lei.

“Non preoccuparti per Nygma -ho già il ruolo per lui”, rise Joker, scrivendo qualcosa. “Chiama dentro Johnny, invece.

Harly obbedì e un momento dopo entrò Crane. “Siediti, Johnny”, disse Joker “Per che ruolo vorresti ottenere la parte?”

“Oh, qualsiasi cosa sia rimasta, davvero” sospirò lui. “Nessuno di questi ruoli mi si adatta in particolare. Non mi ci riconosco.”

“Davvero? Allora perché vuoi fare parte di questo film?” chiese Joker. “Perché non te ne vai?”

“Beh, ritengo il processo di creazione del film abbastanza affascinante,” ammise Crane. “E, in ogni caso, ho finito tutti i piani per terrorizzare Gotham, al momento”

“Joker rise. “Bene, Johnny, non so se lo sai, ma Harley sarà la nostra star”, disse lui, dando un colpetto sulla testa di lei.

“Congratulazioni, Harley” disse Crane con sincerità, sorridendole. “Sono sicuro che sarai splendida”.

“Oh sì, ce la farà, nessun problema”, disse Joker, annuendo. “Una ragazza attraente come lei. Voglio dire, capisci, no, Johnny?”

Crane lo fissò. “Che significa?”

Joker sbuffò. “E chiamano vecchio me. Hai letto il copione, huh?”

“Gli ho dato un'occhiata”, ammise Crane.

“Allora saprai che c'è una scena dove Harley viene disegnata nuda dal coprotagonista”, disse Joker. “Seguita da una scena dove entrano in una macchina e fanno sesso. Normalmente questo sarebbe sesso simulato, ma io sono un direttore autentico, quindi insisto perché Harley faccia veramente sesso con lui. Lo farà per il bene dell'arte, non è vero, pooh?” chiese lui, voltandosi verso di lei.

“Certo, Mr. J!” disse Harley, festosa.

“La ragione per cui ti ho chiamato qui è per darti la buona notizia riguardo al personaggio maschile”, continuò Joker. “Penso che ne sarai molto felice. Ho capito che deve essere un uomo più vecchio, intelligente, dolce, sofisticato, sensibile, e c'è un solo uomo qui dentro che si adatta alla descrizione. Il personaggio maschile per Harley... non sei tu. Sono io. Ma puoi essere il ragazzo che sbaglia la costruzione della nave, che ne dici?” chiese, scrivendo il suo nome.

Crane si era stretto ai braccioli della sedia in crescente eccitazione, per poi realizzare che Joker si era preso gioco di lui. Avrebbe dovuto capirlo. Sospirò gravemente, alzandosi e dirigendosi vero la porta. “Bene”, disse “Va bene”.

Joker rise, guardando la lista completa del cast. “Sai una cosa, Harley?” rise. “Penso che sarà un successone!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Batman / Vai alla pagina dell'autore: ChristineMGreenLeaf