Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    27/08/2014    3 recensioni
eccomi qui con una nuova long sulla mia serie tv preferita ;).
cosa succederà quando a una cerca ragazza dai capelli rossi viene mal di denti? non vi resta che scoprirlo. ciao!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Laney si sedette su quella strana poltrona e spostò lo sguardo dal dottore a Corey più volte.
Corey le sorrise di incoraggiamento e si sedette lì accanto su uno dei due sgabelli.
“Visto? Starà qui accanto per tutta l'operazione” si disse la rossa cercando ulteriormente di calmarsi.
-Bene, signorina Penn, adesso le daremo qualcosa per sedare il dolore- disse con calma il dentista -E... sarebbe?- chiese lei con voce tremolate -Gas esilarante- spiegò semplicemente lui -Ah... Ok-.
L'uomo sorrise e mise la maschera sul naso e la bocca di Laney. All’inizio la rossa era leggermente spaventata, ma poi iniziò a sentirsi intontita.
Corey guardò la ragazza mentre iniziava a sghignazzare e, anche dopo che la maschera venne rimossa, continuò a ridere come se avesse visto qualcosa di estremamente divertente. Il blu, vedendo l'amica apparentemente così felice, sorrise. Poi rivolto al dottore disse: -È.... Normale che accada?- chiese ridacchiando anche lui a sua volta -Si, il gas esilarante fa sì che la gente rida per ogni cosa- -Ahahah vedo- disse Corey sentendo l'amica ridere sempre più forte. Iniziò a fare delle buffe facce alla rossa che in tutta risposta continuò a ridere sempre più rumorosamente. Andò avanti così ancora un po' finché il dentista non schiarì la gola per richiamarlo.
-Oh... Hehe scusi- disse il blu. L'uomo in risposta gli sorrise e iniziò l'operazione.
 
 
*******
 
 
-Ecco fatto- disse il dottore. Corey, che era stato attento tutta l'operazione, prese per mano l'amica ancora sghignazzante e rivolgendosi all'uomo chiese: -Riderà ancora per molto?- -Non si preoccupi, ancora qualche ora e starà bene. Ora le dò la ricevuta e poi potrà andare- -Bene, grazie-.
L'uomo andò a prendere la ricevuta e lasciò i due ragazzi soli.
Laney guardò l'amico sorridendo e lui contraccambiò a sua volta con un sorriso. Poi gli fece segno di avvicinarsi e lui fece come gli aveva chiesto.
Bisbigliando nell'orecchio dell'amico la rossa disse sempre ridendo: -Vuoi sapere un segreto?- lui annuì -Io... Odio andare dal dentista-
Questa volta fu Corey a ridere e, mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio le sussurrò: -Lo so, pulce-.
Corey sapeva che quella non era la vera Laney, sapeva che era completamente stordita dal gas, ma decise di darle corda.
-Sai... io ho un vero segreto in realtà- disse ad un certo punto la rossa -Mi sono innamorata del mio migliore amico Corey- disse continuando a ridere come se nulla fosse.
A quelle parole Corey sbiancò -T-tu... Io ti piaccio?!- disse senza saper cosa dire. Lei annuì e mettendogli un dito sulle labbra disse: -Shh... Non lo dire a Corey però- -O-ok... S-scusa, devo andare in bagno-
 
 
*******
 
 
Corey si spruzzò più volte l'acqua ghiacciata in faccia per riprendersi.
-Laney è innamorata di me. Wow- disse ancora incredulo.
Era tempo, infatti, che lui provava qualcosa per l'amica, ma essendo la sua MIGLIORE amica aveva paura di rovinare il loro rapporto –Naa.. È impossibile!- disse spruzzandosi un altro po' d'acqua in faccia -A Laney non potrebbe mai piacere uno come me. Sarà solo l'effetto del gas che le lo ha fatto dire, tutto qui…- disse sconsolato
 
 
*******
 
 
Laney aprì gli occhi e si ritrovò sul divano del salotto di casa Riffin. Non sapeva bene cosa fosse successo, a parte il fatto di essere stata dal dentista, ma non ricordava dell'operazione. Ciò comunque non spiegava perché fosse sdraiata in casa di Corey.
-Ahi! Stupido pentolino bollente!- disse una voce a Laney familiare dalla cucina.
La rossa si alzò e si diresse verso la stanza da cui aveva sentito provenire la voce.
Lì trovò Corey in piedi su uno sgabello, sulle punte dei piedi, a cercare in un mobiletto una tazza per la cioccolata calda che aveva preparato.
-Ehi Core!- disse Laney appoggiandosi allo stipite della porta.
Lui sussultò e, perdendo l'equilibrio, cadde dallo sgabello fortunatamente senza farsi troppo male, ma, per ironia della sorte, gli cadde in testa il sacco di farina che c'era in un ripiano del mobile.
-Laney! Ehm... Ciao?- disse Corey sorpreso di vederla lì e cercando di non sembrare più stupido di quanto non apparisse già.
Laney sghignazzò vedendo Corey ricoperto di farina.
-I-io... ehm- cercò di dire lui, ma l'amica lo fermò porgendogli la mano per alzarsi -Prima di tutto, cos'è successo? Come ci sono finita sul tuo divano?- chiese la rossa -Beh, Lanes, uh, ti ho portato dal... dottore dei denti, tu mi ha tirato un calcio nei... gioielli perché non volevi andare, lui ti ha stordito con il gas esilarante, tu hai fatto un po' la matta, il dottore ti ha tolto il dente e io ti ho portato qui. Poi tu hai detto che eri stanca e ti sei addormentata sul divano- spiegò il ragazzo -Oh. Cosa intendi dicendo che ho fatto la matta?- chiese lei.
Corey sbarrò gli occhi -Beh... ridevi senza sosta per ogni sciocchezza e hai detto che ami... i cuccioli! Già hai detto che ami i cuccioli... si. Hehe- disse lui grattandosi la nuca mentre la ragazza lo guardava non del tutto convinta di ciò che le aveva detto il blu.
-Oook... credo che andrò a cambiarmi. Torno subito- disse il blu correndo in camera sua mentre Laney lo guardava correre via.

 
 
Angolo Marty:

 
Ciao ragazzi! Eccomi tornata con il secondo capitolo.
So di aver finito malissimo questo capitolo, ma.. non avevo idee differenti, scusate ahahah.
Dopo di che ho due buone notizie da darvi. Uno, che io e la mia collega Laney Penn aggiorneremo presto con il primo vero capitolo di “Tu. E basta.”, dobbiamo solo pubblicarlo in pratica.
Secondo sto per aggiungere una nuova storia (che non so come portare avanti con tutti questi impegni, ma devo farlo prima che mi accorga di quanto mi faccia pena) che sarà molto… diciamo diversa dalle solite storie sulla Grojband finora pubblicate, ma volevo comunque vedere effetto farà ahahah… ho solo una domanda. È troppo sconvolgente un Corey che riesce a scrivere canzoni con TESTI sul momento senza problemi o.o”
Vi dico solo che non esiste la Grojband, perché… boh in questo periodo mi vengono solo storie in cui o non esiste la Grojband o Corey e Laney non si conoscono ^-^” hehe.. Sorry
Corey: Non conoscere la mia pulce? Marti perché mi fai questo?!
Boh… chiedilo a quel tipo lassù nella mia testa
Corey: Adesso vedi omino malefico, ti sistemo io!
Ok, ora vado perché il ragazzo mi spaventa.
Grazie ragazzi, è stato bello!
PS: Laney solo io posso farlo! Ahahah
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn