Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: miau    20/09/2008    3 recensioni
Storia di un amore semplice e perfetto. Bellissimo prorpio perchè perfettamente semplice. La storia di Daniel e Sara, che nell'altro troveranno il proprio battito e il proprio respiro. Storia di coincidenze e di un incidente. Storia.

 -non hai il coraggio-
-è una sfida?-
-può darsi, l'accetti?-
-si, per amore, per te-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata!!!! E ovviamente non sono da sola...............ecco quì il nono capitolo!!!!!

 

 

-si è tutto apposto, puoi essere dimesso senza problemi- dice il dottore col classico camice bianco- se hai dolori o problemi, torna per una visitina veloce, intanto la prossima visita è fissata per...- controlla sui documenti che tiene nella mano destra- per il 25 novembre, quindi tra un mese circa, ti raccomando riguardati e non fare sforzi!-mi sorride e si alza dalla scrivania al quale era seduto. Siamo nel suo studio immagino ed è tutto così freddo e professionale da far venire i brividi. Apre la porta posta dietro di me e si ferma un attimo prima di averla attraversata.

-rivestiti dai, c'è qualcuno che ti aspetta!- mi giro per guardarlo in faccio e lo vedo farmi l'occhiolino. Chi sa chi è...Magari è Sara! O forse è solo mia sorella. Mi rivesto in fretta ed esco dallo studio. Finalmente libero di andarmene. Non ho detto a nessuno quando mi dimettevano, volevo fare un giro da solo per la città prima di tuffarmi in un mare di bacetti sulle guance, commenti, lacrimucce ecc...Insomma prima di vedere mia madre. Ho bisogo di prepararmi psicologicamente. Esco dallo studio e chi mi trovo davanti? Federico. E io che speravo fosse qualcun altro. Sono deluso e non lo nascondo. Sbuffo e mi avvicino a lui quasi scazzato.

-ciao fè- dico senza alcuna voglia, passandogli accanto.

-ehy, anche io sono contento di vederti!-

-si certo fè-

-così mi fai dubitare che al posto mio aspettassi qualcun altro!!- mi fa la faccia tradita e la vocina effeminata. Mi metto a ridere.

-è così infatti!-

-il tuo dottore ci ha preso per gay-

-come?- chiedo basito.

-prima gli ho chiesto di te e mi ha detto esattamente: "il suo ragazzo...emh...volevo dire...il suo amico deve prima farsi una visita e poi potrà essere dimesso"-.

-immaginavo fosse rincoglionito ma non pensavo fino a questo punto!-

-perchè non sa che ti sei quasi fatto l'infermiera!- rido ancora. Già, però Sara lo sa... Mi torna in mente lei, lei bella come il sole, dolce come il cioccolato bianco e profonda come gli abissi salati e blu dell'oceano. Pensando a tutto questo chiudo gli occhi. Poi li riaspro tornando alla realtà e come per magia me la ritrova davanti ad appena un metro di distanza che mi guarda sorridente.

-Fede, la vedi anche tu?-

-perchè? Non ho mica problemi di questo genere io!- la guarda ancora.

-allora mi saluti o no?- la mia illusione parla anche!

-ah si scusa ciao-

-ciao... ragazzi vi presento Giulia- indica una ragazza al suo fianco che sinceramente non avevo ancora visto.

-da due giorni sono ospite a casa sua. Giulia loro sono Daniel e Federico-

-piacere- porge la mano a entrambie e loro la stringono.

-come mai da queste parti?-

-è da stamattina che rompe per venire all'ospedale...- inizia Giulia- voleva esserci assolutamente quando ti avrebbero dimesso!- sorride in direzione di Sara che la guarda omicida.

-non è vero che rompo, ero solo un pò impaziente!-

-di vedermi?- dico con un ghigno sulle labbra.

-no di rivedere la tua infermierina! Approposito come sta?- colpito e affondato, piccola stronzetta. Vedo Giulia ridere sotto i baffi e poi guardare l'orologio preoccupata.

-cazzo! ma posso essere sempre in ritardo! scusa Sara devo andare c'è gente quì che a scuola ci deve entrare per forza vuole o meno! Ciao- saluta tutti e corre via. Io intanto mi giro verso Fè. Lo guardo alzando un sopracciglio e indicando l'auto posteggiata a due passi, la sua auto. All'inizio non capisce e mi guarda come si fa con un pazzo. Poi l'illuminazione...

-ahhhhh, si ecco mi dispiace anche a me, ma devo andare di corsa in bagno perchè sennò me la faccio addosso!- ma dico se la poteva inventare una migliore. mi giro verso Sara che mi osserva attentamente. Poi sorride.

-se volevi restare solo con me bastava dirlo!- si gira e inizia a camminare. Arrossisco e la seguo.

-è vero volevo restare solo con te...mi sei mancata tantissimo in questi giorni- la fermi prendendole un polso e faccio in modo che si giri verso di me. La sento tremare e ho paura di averle fatto male.

-scusa non volevo- le lascio il polso e vado avanti camminando speditamente, finchè non mi sento abbracciare da dietro. Il suo corpo attaccato alla mia schiena mi provoca intensi brividi. Sentirle così vicina senza poterla toccare mi distrugge.

-anche tu mi sei mancato...da morire...ti ho pensato spesso..avevo talmente tanta voglia di vederti!- mi lascia. E provo un senso di perdita nel sentire l'ari fresca del mattino passare tra di noi prepotente. Mi volto, in modo da averla davanti. Mi avvicino e l'abbraccio di slancio, senti il suo corpo aderire perfettamente al mio, come se un tempo fossero parte dello stesso essere. Sento la sua pelle fremere al contatto con la mia. Sento il suo cuore battere all'unisono con il mio. Sento di aver trovato un senso alla mia vita. La sento. La stringo ancora di più e la alzo in modo da portare il suo viso di fronte al mio. Pochi centimetri di distanza e potrei toccare quelle labbra che desidero dalla prima volta che l'ho vista. Quella lingua che tanto ho osservato mentre accarezza parole vellutate e soffici, che rimbalzano felici verso il mio cuore e la mia anima. Entrambi gelidi e riscaldati solo dal calore del suo respiro e della sua vita stessa.

Pochi centimetri. 3...2...1...la bacio. Mi sento scoppiare. I fuochi d'artificio nello stomaco e le farfalle mi svolazzano intorno mentre i passerotti intonano una canzoncina fatta di note distorte e alte. Sento le sue labbra morbide, ne assaporo il calore emanato e saggio il loro gusto irresistibilmente dolce e suadente che mi spinge a morderle e succhiarle avido. Non ho ancora neanche osato entrare nella sua bocca. Mi limito ad accarezzarla dall'esterno. Come dandomene il permesso, schiude le labbra e io vi entro cauto. La saggio, la sento. Le nostre lingue danzano e si cercano, si trovano per non perdersi mai più. Si vogliono. Si assalgono e poi si liberano. Ma sempre unite. Prima lento e dolce, poi il bacio diventa veloce e passionale per tornare poco dopo un lentissimo ed estenuante sfiorarsi. Tutto questo in un bacio. Non respiro più ma poco importa. Ci stacchiamo. Ma rimaniamo ad osservarci così abbracciati in mezzo alla strada per un tempo che mi sembra eterno.

-Daniel...- mi chiama, la sento e desidero tornare a torturare le sue labbra che ora sono rosse e gonfie, bellissime, perfette.

-Sara...- la chiamo la guardo in quei profondissimi occhi blu e mi rispecchio in essi. Mi guarda anche lei e sta volta prende l'iniziativa baciandomi e prendendo il controllo dei miei sensi. Ci baciamo con foga ma in modo dolce, delicato. Come se non aspettassimo altro da tutta la vita. Come se questo servisse a legarci insieme per sempre. Ci stacchiamo per la seconda volta. Sta volta però anche dall'abbraccio. Senza proferire parola ci allontaniamo dal marciapiede che ha visto un nuovo amore. Il mio amore, il nostro amore.

Camminiamo vicini, le prendo la mano e la sento sorridere, so che lo sta facendo. Camminiamo a testa alta, con le mani intrecciate e non abbiamo bisogno di altro. Nè di parole nè di illusioni. Io e lei. Io e lei. Daniel&Sara. Quella & mi dà fastidio, perchè anche se in modo figurativo divide il mio nome dal suo. Ma noi siamo una cosa sola adesso. Vero Sara?

 

 

 

ALLURA NON SO SE VI PIACERà QUESTO CAP...SPERO DI SI!!! CMQ RINHGRAZIo COLORO CHE LEGGERANNO COLORO CHE COMMENTERANNO E ANCHE COLORO CHE HANNO AGGIUNTO QUESTA STORIA TRA I PREFERITI!!! GRAZIE A TT!!!!

MIAU

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: miau