Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady_V    28/08/2014    0 recensioni
Salve a tutti!
Questa FanFicton è un po' particolare: avevo iniziato a scriverla con il mio ragazzo, ma è rimasta incompleta dopo che ci siamo lasciati...La trama di base è quella di un fantasy, a cui però si intreccia una storia d'amore. Adesso, dopo mesi, ho deciso di riprenderla in mano, portarla a termine e pubblicarla.
Credo che farò uscire un capitolo a settimana (NB: visto che tra poco partirò per le vacanze ho deciso di pubblicare più capitolo insieme, giusto per non lasciare a metà). Se non vi piace il romantico intrecciato al Fantasy, non è la fanfiction che fa per voi
Fatemi sapere cosa ne pensate e se dovrei apportare eventuali modifiche.
Per adesso, buona lettura :)
P.S: All'inizio può non sembrare un Fantasy, ma i primi capitoli sono solo d'introduzione alla vicenda
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XXX
Per tutti i giorni della nostra vita
Un odore di muffa e vecchio invase le loro narici. I due ragazzi si ritrovarono lì, nello scantinato della scuola, dove tutto era iniziato. Non erano rimasti segni di quello che era stato il passaggio per Anathoran e nulla, in quella stanza, poteva far pensare a quello che aveva celato. I vestiti dei ragazzi erano tornati quelli di sempre; solo le ferite potevano indicare che qualcosa era accaduto, ma per il resto, nessuna traccia.
Josh aveva ancora la mano intrecciata con quella di Caroline quando la guardò: Sembrava stanca, ma stava bene sul serio.
-“Caroline!”
-“Hey Josh!”
-“Ci siamo! Siamo tornati! Siamo qui e siamo salvi! Dobbiamo raccontarlo a tutti, Nick non mi crederà mai!”
-“Di cosa stai parlando, Josh?”
La ragazza sorrise, mentre a lui gelò il sangue delle vene: Possibile che avesse dimenticato tutto? Possibile che il passaggio tra i due mondi le avesse cancellato ogni ricordo di quell’avventura?
-“Caroline…Il nostro viaggio…Anathoran, Scacco, il Libro dell’Equilibrio…”
-“Non so di cosa tu stia parlando Josh, ma qui non c’è niente…torniamo su”
Era stato tutto inutile. Se non ricordava nulla, probabilmente non ricordava nemmeno i loro baci, la loro notte insieme, la loro storia…Aveva faticato tanto per conquistarla, aveva rischiato la vita per lei più volte, e non era servito a niente…
Era triste. Non sembrava capacitarsi del fatto che nella sua mente non fosse rimasto nulla…
-“Caroline…Come fai a non ricordare! - La prese  per le spalle – “Ne abbiamo passate di tutti i colori, abbiamo salvato due mondi e tu non ricordi nulla?!”
-“Josh, probabilmente questo luogo ti da alla testa…Torniamo su…”
Si allontanò debolmente da lei. Era finita. Aveva fallito. Aveva salvato due mondi ma non era riuscito a salvare la cosa più importante. Le prese la mano:
-“Forse hai ragione…Dai andiamo”
Caroline lo strattonò verso di se
-“Ricordati che sono una guerriera, e i tuoi trucchetti da mago non mi piacciono”
Josh sorrise e le posò un bacio delicato sulla fronte:
-“Pensavo avessi dimenticato, pensavo che tu…”
-“Shhh”
Lo baciò. Poi, lo trascinò su per le scale, tornando alla luce della….Luna.
Erano ancora in corso i festeggiamenti per la vittoria delle Boston Eagles. Il tempo si era fermato? Erano tornati indietro? Non lo seppero mai.
Nick corse incontro a Josh, e lo squadrò da lontano:
-“Amico, ma dove sei stato? Hai un aspetto pessimo! Anche tu Caroline!”
-“Siamo stati in un posto fantastico!”
-“Oh bene, poi mi racconti”
-“Sicuro!”
I due si diressero verso i dormitori mano nella mano, fino a quando non furono costretti a salutarsi:
-“Beh, qui non possiamo dormire insieme…”
-“Lo so…”
-“Ti dispiace?”
-“Un po’ si, lo ammetto.”
-“Beh, se ti va, quest’estate potremmo sempre andare in campeggio, così recuperiamo…”
La ragazza gli sorrise. Si mise in punta di piedi e gli diede un bacio a fior di labbra:
-“Cerca di riposare stanotte”
-“Anche tu.”
Le loro mani si strinsero forte.
Poi, si separarono delicatamente e presero direzioni opposte, promettendosi di rivedersi l’indomani, quando, su Carenthoran, sarebbe sorto il Sole di un giorno nuovo.
 
E’ arrivato il momento dei ringraziamenti:
Ringrazio innanzitutto voi lettori, che avete dato un’opportunità al mio primo tentativo di storia seria;
Ringrazio i miei amici per avermi permesso di usare i loro nomi (adattati) per i personaggi;
Ringrazio tutti coloro che con i loro suggerimenti hanno contribuito alla realizzazione della storia e, infine, ringrazio Davide per aver iniziato con me a quattro mani questa storia (credo di averla portata a termine come prevedeva il progetto iniziale)
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady_V