Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _Lookingforpenguins___    28/08/2014    2 recensioni
Lei aveva sempre gli occhi lucidi, ma no, non piangeva. Forse per paura di ciò che la gente avesse potuto pensare; forse perchè, se qualcuno le avesse chiesto cosa aveva, lei non avrebbe voluto rispondere.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Com'è la vita? La vita é fatta di treni. Treni che si fermano accanto a noi, ma non sappiamo se salirci o meno, treni che sfrecciano veloci ma non abbiamo il coraggio di fermare. Treni che ci chiudono le porte in faccia e se ne vanno senza di noi lasciandoci dentro il sapore amaro di come sarebbe stato salirci. E treni sui quali saliamo, nostro malgrado, per paura che la vita ci lasci a piedi." "puoi uscire" sorrise il dottore a Swan. Lei sorrise di rimando, poi: "e Cal?" "anche lui si é svegliato. Un paio di accertamenti, e stasera uscirà anche lui" ci spiegò gentilmente. Poi andammo nella stanza del moro. "Cal!" dicemmo all'unisono. "ciao ragazzi. Swan, tutto ok?" chiese lui dolcemente. "sto in piedi" fece il pollice all'insú "tu?" "abbastanza bene" sorrise. "stasera esci anche tu" risi. "meno male" rise anche lui. "buongiorno!" sentimmo Mel da dietro con un vassoio colmo di cappuccini e cornetti. "buongiorno!" rispondemmo all'unisono. "ragazzi, chiudete la porta, perchè non potreste stare in tre qui dentro" sussurrò il dottore e chiuse quest'ultima. "amo quel dottore!" rise Cal. "Swan, allora, vuoi dirci cos'è successo?" chiese Mel dura. Lei sbuffó, poi uscì. "dove vai?" chiesi. Lei non rispose, era già scappata. "ci nasconde qualcosa" disse Calum serio. "ma cosa?" chiese Mel pensierosa. "quel colpo di pistola, la schiena bruciata... Con chi se la fa la mia fidanzata?" chiesi sbarrando gli occhi. "non spaccia droga" rise Cal. Poi vedemmo che Swan aveva lasciato la La borsa lí, e vedemmo qualcosa di luccicante. Mi avvicinai all'oggetto, ma: "non dovresti frugare nella sua borsa" mi rimproverò Mel. Non l'ascoltai e aprii la borsa: una pistola. Sbarrai gli occhi, ero scioccato. Anche Mel e Cal lo erano. Bussarono alla porta e mi sbrigai a nascondere l'arma. "signorino Hood, puó uscire" sorrise l'infermiera. Calum saltó dal letto, si vestí e si preparó di corsa. Poi scappammo a casa di Swan. Stava litigando con un uomo e una donna. "prendetevi pure la mia casa! Andró da qualcun'altro!" urlava lei. "e da chi?" sorrise maligno l'uomo. "ho degli amici" disse dura lei. I due adulti scrollarono le spalle ed entrarono in casa. Swan cadde in ginocchio e cominciò a piangere. Io stavo per alzarmi, ma Calum mi tiró per la maglia. "capirebbe che l'abbiamo seguita" sussurrò. Io sospirai rassegnato. "torniamo a casa" sussurró Mel. "no" dissi io categorico. "Michael!" sussurrò un po' piú forte Calum. "non posso lasciarla lì a piangere!" ribattei io. Mel si alzó. "ma cos-?" tentai. "zitti" sussurró lei, poi andò verso la bionda. "Swan!" "Mel? Che ci fai qui?" chiese lei tra i singhiozzi. "non ti ho vista tornare e mi sono preoccupata" disse preoccupata la castana. "Michael?" chiese subito. "sta con Calum all'ospedale" sorrise Mel. "Mel... Posso chiederti un favore?" chiese Swan abbassando la testa. "ma certo dolcezza" "potrei... Stare da te... Per un po'...?" "ma certo" e si abbracciarono. "perchè non ha chiesto a me?" chiesi a Cal. "Mike, è timida, lo sai. Se la ami, capiscila" disse serio lui. Io sospirai. Aveva ragione. Quella ragazza aveva la forza di un uragano, ma con me perdeva tutto. Era una cosa incredibile. Cosí annuii. Andammo a casa mia. "vuoi dirci cosa ti hanno fatto?!" chiesi per l'ennesima volta. "la bruciatura e il colpo di pistola me li hanno procurati loro. Avevo la pistola solo per difendermi" spiegó finalmente. Rimanemmo senza parole. Ma non sarebbe finita, cosí. Li avremmo trovati e sarebbero finiti in cella. Avrebbe trionfato la giustizia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _Lookingforpenguins___