Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Nelloismydream    28/08/2014    0 recensioni
-Non piangere piccola Cleo...non piangere...- le sussurrò Niall. Ma era troppo tardi. Delle lacrime rigarono il viso della ragazza.
Sapeva perchè stava piangendo...ed era tutta colpa sua...e della sua malattia. Di quel stupido cancro.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      You're perfect to me
 



 

-Dai Niall, fammi vedere- disse Cleo sorridendo.

Era curiosa di vedere dove l'aveva portata il suo ragazzo. Lui le teneva le mani sugli occhi per non farle vedere nulla.

Cleo, una volta che Niall le tolse le mani dagli occhi, rimase a bocca aperta, vedendo quel meraviglioso parco dove si erano incontrati per la prima vola.

Sentì le braccia di Niall avvolgerle i fianchi, e subito dopo, appoggiò il mento sulla sua spalla.

-Ti ricordi piccola?- Gli chiese lui, soffiando sul collo della ragazza.

A quel gesto Cleo, le venne un brivido su tutta la schiena.

-Certo che mi ricordo amore...come posso non farlo- disse lei, quasi in un sussurro.

Ed era vero, lei si ricordava ogni minimo dettaglio di quel giorno e di come non riusciva a togliersi dalla testa quegli occhi azzurri,di quel ragazzo, così meravigliosi.

-Eri seduta lì...su quella panchina a leggere quello stupido libro- disse Niall, ridacchiando.

-Come fai a sapere che era stupido, scusa- Cleo fece la finta offesa.

-Tutti i libri sono stupidi- rispose lui.

Cleo non riuscì a non ridacchiare per quella frase appena detta da lui, e Niall si unì a lei poco dopo.

Diede un piccolo schiaffo sul braccio di Niall.

-Stupido- disse lei, ancora ridacchiando.

Niall non disse niente e fece scontrare il suo naso con il collo di lei.

-Sono il tuo stupido- sussurrò, per poi provocare l'ennesimo brivido a Cleo.

Lui se ne accorse e le chiese: -Hai freddo?-

-Sei tu a procurarmi questo, Niall...- rispose lei, accarezzandogli il braccio.

Niall la fece girare vero di lui per guardarla negli occhi.

Mise una mano sulla guancia di Cleo e col pollice incominciò ad accarezzarla.

-Io ti amo Cleo, ti amo più della mia stessa vita...ti amo- Niall le voleva ripetere altre mille volte quelle parole. Voleva ripeterle all'infinito.

-Anche io ti amo Niall...- Gli occhi di Cleo si fecero lucidi.

-Non piangere piccola Cleo...non piangere...- le sussurrò Niall. Ma era troppo tardi. Delle lacrime rigarono il viso della ragazza.

Sapeva perchè stava piangendo...ed era tutta colpa sua...e della sua malattia. Di quel stupido cancro.

Quando Niall le aveva detto di quel cancro ai polmoni, a Cleo era come se il mondo le fosse crollato addosso. Era come se la sua vita non avesse più senso.

Il suo amore stava morendo...il suo principe azzurro...il suo Niall...stava morendo.

Niall appoggiò la sua fronte su quella di Cleo e si mise a guardarla negli occhi. Erano rossi ormai, per colpa delle lacrime.

-Io starò per sempre con te, piccola, anche se starò lassù...io starò sempre con te...te lo prometto- Le diede un piccolo bacio sulla fronte, per poi asciugarle le lacrime.

Cleo sembrò calmarsi a quel gesto, e Niall continuò a baciarla.

Un altro bacio sulla fronte, sulla guancia e vicino alle labbra. Si fermò un attimo a guardarla e le sorrise debolmente. Lei fece altrettanto.

-Starò per sempre con te...per sempre- sussurrò lui.

-Per sempre- sussurrò Cleo.

Niall le prese la testa fra le mani e la baciò. Era un bacio dolce. Niente bacio con la lingua, solo...un semplice bacio, che dentro di loro creò il finimondo.

 

                                                                                                                                              ***

 

Niall chiuse la porta dietro di lui e continuò a baciare Cleo. La spinse contro il letto, dolcemente, e si mise sopra di lei, mettendosi sui gomiti per non pesarle.

La baciò di nuovo. Non si stancava mai di farlo.

Cleo mise le sue mani tra i capelli di Niall e gemette quando lui si mise a baciarle il collo.

Sentì poi, le mani calde di lui, sotto la maglia e incominciò ad accarezzarle i fianchi.

Piano piano incominciò ad alzarle la maglietta, la tolse definitivamente facendola rimanere solo con il reggiseno.

Rimase a guardarla per un attimo. Era perfetta.

I suoi capelli lunghi e neri, i suoi occhi verdi che lo guardavano intensamente...era perfetta in tutto.

Si tolse la sua maglietta e fece scontrare il suo petto con il seno di Cleo.

-Perfetta...- sussurrò, leccandosi le labbra.

Lei ridacchiò.

-Non sono perfetta- gli rispose.

Lui non disse altro e continuò a baciarla. Le morse il labbro inferiore, ma senza farle male.

-Sei perfetta per me- continuò poi, continuando a baciarla.

La sentì sorridere nel bacio.

Si spogliarono completamente e fecero l'amore...non sapendo che era la loro ultima volta.

 

                                                                                                                                                        ***


Lei era lì. A guardare la sua foto su una lapide, in un stupidissimo cimitero.

Si era sempre chiesta: “Perchè muoiono sempre le persone più brave?”.

L'aveva chiesto, perfino, a sua madre, e lei aveva risposto così: “Se tu stai in un giardino pieno di fiori, tu quale strappi, quello più brutto o quello più bello?”

In effetti era vero...però non le sembrava giusto. Non le sembrava giusto la morte, ma purtroppo esisteva eccome. Ogni giorno moriva sempre una persona, e una di quella era Niall.

Purtroppo il cancro l'aveva portato via da Cleo.

Quello stupido cancro.

Le cadde una lacrima, ma se l'asciugò subito. Non voleva piangere.

-Sai Niall...ho una notizia bellissima...- disse Cleo, guardando la foto di Niall.

Si toccò la pancia e sorrise.

-Aspetto un bambino...il nostro-



********************************************************************************************************************************************************************

 

Ciao a tutte ragazze :)

Incomincio col dire che questa è la prima one shot che scrivo, e mi scuso moltissimo se fa schifo.

Ho appena finito di leggere “Colpa delle stelle” e grazie a quel libro mi è venuta l'idea per questa storia.

Mi farebbe piacere se mi dite cosa ne pensate :) Grazie mille a chi lo farà.

Ci tengo a precisare che la frase che dice la madre di Cleo, non me la sono inventata io, ma semplicemente l'ho vista su un sito e mi è piaciuta un sacco, così lo scritta.

Ora vi lascio e ringrazio tutti quelli che hanno letto questa piccola storia ;)

 

P.s: scusate se ci sono degli errori.
-Nelloismydream <3

                                                     
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nelloismydream