Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    28/08/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavano ormai da ore. Alice andava spedita, Gin le stava dietro giocando e ridendo con lo stregatto.
< La volete piantare di fare cagnara! Finirà che attirerete qualche mostro.>
< Alice non essere così noiosa.> le rispose seccamente Gin.
Alice raddoppiò il passo stufa del comportamento dei compagni, finché Gin non la buttò a terra, facendola rotolare a qualche metro di distanza.
Quando alzò lo sguardo vide Gin ripiegata su se stessa dal dolore e sormontata dal Grafobrancio pronto ad azzannarla.  Il bestione si sporse in avanti  coi denti affilati, ma fu costretto a ritrarsi indietro quando lo Stregatto iniziò a graffiargli il muso e gli occhi riducendoglieli ad una maschera di sangue e costrindendolo alla fuga.
Alice si alzò di colpo correndo verso l’altra ragazza che stava seduta per terra tenendosi il braccio dolorante, era percorso da tre tagli che partivano dalla spalla e arrivavano fino alle mani facendo scorrere litri di sangue.
< Ma cosa ti è saltato in mente stupida! Potevi farti ammazzare, lo sai che se lo avesse voluto ti avrebbe fatta a pezzi!?> chiese Alice furibonda strappandosi la gonna per fasciare il braccio di Gin.
< Ma non è successo e tu stai bene, ecco cosa importa.>
< Lo hai fatto per me?>
< Si, non sono così idiota da buttarmi tra le braccia di un Grifobracio per divertimento.>
Alice rimase spiazzata, non si sarebbe mai aspettata che quella ragazzina infida che li aveva abbandonati si interessasse a lei tanto meno le salvasse la vita.
< Grazie> le disse.
< Figurati, è questo che fanno le amiche…. A proposito scusatemi se me ne sono andata, è stato un errore che deve avervi fatto soffrire molto.> si scusò Gin tormentandosi le mani per l’agitazione.
< No no, tranquilla, nessun problema> tentò di dire allegramente Alice anche se sul suo viso l’espressione era tirata e falsa.
Gin le sorrise allegra e si rimise in cammino accompagnata dal gatto che continuava a leccargli la ferita. Alice li seguiva da lontano sconsolata e titubante. Tutto ciò che la aveva mossa era svanito sostituito dal timore di commettere cose orribili a persone che non lo meritavano.
Ad un tratto il gatto si mise a soffiare in direzione degli alberi sentendo il pericolo in agguato, il trio si avvicinò nascondendosi dietro gli stessi alberi.


NOTA AUTRICE: Salve mondo. Sono tornata dopo mesi e mesi di assenza, e vi chiedo perdono per questo. Ma adesso cercherò di essere più presente. vi assicuro che sto già per finire il prossimo capitolo e sarà sicuramente migliore di questo ( che non è venuto tanto bene). alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98