Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: timscrivello    21/09/2008    1 recensioni
Brevi racconti per dimostrare che non si muore solo di vizi e malattie, ma anche dalle conseguenze che possono purtroppo causare. fa di sfondo una Morte ironica e sorridente che si porta via la vittima ignara.
Genere: Generale, Sovrannaturale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco che è finita la serie di Uccide, che dire, mi sono divertito molto a scriverla. Mi sono divertito soprattutto a criticare la gente di oggi, i vizi.
Forse arriverà un'altra serie di “Uccide”, anche perché le idee ci sono. Se ci sarà una seconda serie è merito dei vostri commenti. Adesso vi chiedo soltanto un ultimo favore… commentate scrivendo il titolo del vostro episodio preferito, scrivendo pure la motivazione, per avere una seconda serie che si avvicina di più ai vostri gusti.
Adesso i ringraziamenti.
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in questo umile progetto senza pretese. Ringrazio chi non ha commentato negativamente visti i temi trattati, e ringrazio chi ha preso con ironia questi racconti come ho fatto io.
Infine ringrazio tutti quelli che mi hanno dato delle idee per continuare la storia.
Grazie di cuore.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: timscrivello