Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: ehydjmalikx    28/08/2014    0 recensioni
Alice e Michael,una perfetta sconosciuta e un ragazzo conosciuto in tutto il mondo.COSA LI UNISCE?Preparatevi ad una storia piena di amore,emozione,bugie e felicità.Un po' come Ying e Yang si completano,esatti opposti ma come delle calamite si attraggono.
"This is our reality,crazy stupid you and me\\"
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ROMA,20 GENNAIO 2014
  da qui inizia tutto,all'aeroporto precisamente.oggi è il giorno in cui finalmente inizierò la mia nuova vita.Sono Alice Diana Grace e sono nata a Roma,amo danzare e pratico danza da quando avevo solo 5 anni.Ora sono una ballerina,mi hanno proposto di lavorare in una scuola di danza a Londra,così da oggi mi trasferirò lì.So che ho solo 18 anni ma per me la danza è tutto,mentre ballo tiro fuori il mio carattere e tutte le mie emozioni:rabbia,felicità,ansia o gioia.Così ho deciso di seguire il mio sogno e finalmente condividere la mia passione con qualcuno trasmettendo tutto ciò che è la danza.Ho affittato una casa piccola nel centro di Londra che ho prenotato online,vorrei andare anche al college ma non so se ci riuscirò.Spero di conoscere nuove persone,anche perchè le mie esperienze in Italia non sono state poi così positive.Per parlare un po' del mio aspetto fisico ho i capelli biondo cenere e gli occhi verdi;Ho il fisico di una ballerina,ma non sono magrissima,sono semplicemente normale.Come tutte le ragazze ogni giorno faccio i conti con l'autostima che ho fin sotto i piedi.
*TUTTI I PASSEGGERI PER LONDON GATWICK SONO PREGATI DI ANDARE ALL'IMBARCO*
uhm bene mi chiamano,mentre cammino penso a tutto ciò che sto lasciando alle spalle e tutto ciò che sarà.Non ho neanche idea di come sarà l'appartamento dato che l'ho prenotato online,ma non sempre sono come nelle foto.So per certo che dovrebbe essere vicino l'area 02 cioè vicino anche alla scuola di danza.Tra mille,pensieri raggiungo l'imbarco e fortunatamente dopo neanche 5 minuti sono già a bordo.
* tre ore dopo*
Sto per entrare nel mio appartamento,per fortuna il viaggio è andato bene apparte per il tassista che se si faceva un po' di cazzi suoi era meglio.Appena aperta la porta mi rendo conto di quanto è bello,in una palazzina d' epoca al 7 piano(pregate per me che quell santo ascensore non si rompa mai).Le pareti sono tutte bianche mentre il soffitto ha alcune travi di legno che mi fanno impazzire;Ha una camera da letto piccola,un bagno,un salotto con il camino,la cucina e il terrazzo.Appena vado nel terrazzo realizzo finalmente di essere a Londra,la mia città preferita.Si vedeva l'arena e dei pullman giganti e rossi da dove uscivano ogni tanto dei ragazzi.Restai tutto il pomeriggio su una poltroncina in terrazzo,osservando quei ragazzi che giocavano e si divertivano come matti.Uno in particolare colpì la mia attenzione:aveva i capelli biondi quasi bianchi evidentemente tinti,rideva e chiamava i suoi amici da oramai tutto il pomeriggio.Da quanto ho sentito credo che uno dei suoi amici si chiami Calum.Verso le sette e mezza si allontarono dai pullman e  così io restai tutto il tempo a godermi il silenzio e il tramonto londinese.
SPAZIO AUTRICE:
Spero che questo inizio vi piaccia,se volete seguirmi sono @ehydjmalikx su twitter,per qualunque domanda o tutto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: ehydjmalikx