Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rosa di vetro    28/08/2014    6 recensioni
Chissà se un Malfoy sarebbe mai uscito con una Potter.
Qualcuno direbbe "impossibile "ma essendo loro un Malfoy e una Potter, niente per loro è veramente impossibile.
Chissà se staranno insieme; qualche studente della fantomatica Hogwarts ha risposto: " soltanto quando io comincerò a vivere in un libro".
In questo caso quante pensate che siano le probabilità che possano stare insieme? Io credo molte.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy, Serpeverde | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     CHISSÀ SE..
 
 
- Ti piace la Potter? - chiese Delson.
Scorpius, per risposta, si stinse nelle spalle.
Fu allora, Delson Zabini, suo amico d'infanzia, snocciolò una tale sfilza di parolacce da lasciare il resto dei ragazzi, seduti sul divano della sala comune Serpeverde, perplessi.
- lo sapevo, ho visto come la guardavi in classe, amico mi sa che abbiamo un problema -
- come la guardava? - chiese Alice al fratello nascondendo a stento la curiosità. Tutti i ragazzi brontolarono. - che c'è? Che ho detto? - 
-  la guardava -rispose Delson esitando, come se non sapesse esprimere il concetto, non avendo mai guardato nessuno in quel modo. - come un morto di fame guarda una bistecca succulenta cucinata dal miglior chef del mondo.-
Scorpius sgranò gli occhi. Era così che la guardava? Come se fosse una bistecca? 
- tu non mi guardi mai così - sbottò Rebecca al suo ragazzo.
Delson la fulminò.
- adesso ogni volta che la guarderò mi verrà in mente una bistecca, contenti? - sbuffò Scorpius, alzandosi e allontanandosi da quel gruppo di amici che si ritrovava ad avere.
 
Quando Lily uscii dal campo di quidditch, con i capelli raccolti in una coda di cavallo alta, che le lasciava scoperto il collo, Scorpius si dimenticò di quello che voleva dire.
Era davvero bella con quell'aria stanca e al tempo stesso felice per il risultato dell'allenamento. Lily si avvicino con la tracolla alla spalla e la scopa in mano.
- ciao, Scorpius -
Lei gli aveva rivolto la parola per prima e lo aveva anche chiamato per nome! Era come vincere la coppa di quidditch e quella delle case e fare sesso allo stesso giorno. Come trovarsi a scalare la cima di una montagna, vincere un viaggio all'estero e trovarsi in prima pagina nella gazzella del profeta come il più giovane prodigio.
Sospirò, doveva darsi una calmata perché stava diventando uno sfigato.
E lui era un Malfoy, diamine!
Le sorrise - ciao - le parole gli uscirono spontaneamente di bocca - hai impegni questo fine settimana? - le chiese andando al sodo.
Lily smise di giocare con la scopa e rimase a fissarlo, presa alla sprovvista, poi rispose:
- ho un impegno questo sabato, riunione di famiglia.-  s'interruppe - ma la domenica sono libera - 
La domenica sembrava lontana anni luce, ma andava bene lo stesso.
- ti andrebbe di andare a prenderci qualcosa ad Hogsmeade? -
- mi stai chiedendo di uscire? - chiede lei divertita.
- si, è questo l'intento - rispose lui, sorridendo alla ragazza.
Mentre ella annuiva, lui soddisfatto pensò è fatta, dirigendosi verso la sala grande per la cena.
Quella era stata una delle più lunghe giornate che Scorpius aveva trascorso, e finalmente era al termine. Dall'altro lato della sala anche una ragazza dalla capigliatura rossa si trovava d'accordo con lui. 
Lily pensava che tutto sommato quel ragazzo non era male, anzi poteva anche essere un buon principe azzurro, magari con una buona calzamaglia e una spada.
 
 
Chissà se un Malfoy sarebbe mai uscito con una Potter?
Qualcuno direbbe "impossibile "ma essendo loro un Malfoy e una Potter, niente per loro è veramente impossibile.
Chissà se staranno insieme?
Qualche studente della fantomatica Hogwarts ha risposto " soltanto quando io comincerò a vivere in un libro".
In questo caso quante pensate che siano le probabilità che possano stare insieme? Io penso molte.
 
 
Nda:
Piccola one shot che spero vi piaccia.
Vi ricordo che le recensioni e i commenti sono ben accetti.
Alla prossima 
Kiss kiss 
Rosa di vetro 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rosa di vetro