Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: rosa di vetro    28/08/2014    2 recensioni
Piccola storia Lily x Scorpius, nata per combattere la noia. Spero che vi piaccia. Recensite in tanti!!
Alla prossima rosa di vetro
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 PICCOLI SCONTRI/INCONTRI DELLA TARDA NOTTE
 
 
- dove stai andando, Malfoy ? Ma non lo sai che ore sono? Se qualcuno ti beccasse saresti nei guai - gli gridò dietro. Lui si voltò e tornando nei suoi passi la guardò negli occhi.
- assolutamente vero, cara Lily. Ma vale anche per te che sei fuori dal dormitorio, in questo orario tardo della notte! - le sussurrò all'orecchio. 
- con il suo permesso, bella fanciulla, vado dalla preside che mi ha mandato a chiamare - aggiunse il biondo, con un inchino e con un sorriso burbero nel volto.
Lily rimase immobile a guardarlo mentre la oltrepassava e prendeva la strada che per la precisione portava al lato opposto rispetto all'ufficio della preside.
Diceva di dover andare dalla Mcgranitt e andava verso il lato opposto? Se voleva cavarsela e non farle notare che aveva mentito doveva almeno far finta di andarci veramente o per lo meno far finta ma a quanto pare il rampollo dei Malfoy non si scomodava affatto per poter convincere lei, anche se la cosa di cui doveva convincerla era assolutamente falsa.
- sei un bugiardo, Scorpius Hiperion Malfoy - disse con rabbia, per l'offesa subita.
- hai ragione, Lilian Luna Potter, perciò non credermi se ti dico che sono innamorato di una rompiscatole. - rispose il ragazzo con un cenno di saluto.
In silenzio Lily lo guardò mentre si allontanava verso il campo di quidditch. - non dirò a nessuno che ti ho vista qui, a quest'ora piccolo giglio, sta tranquilla - continuò lui.
Lily rimase senza parole. Nessuno riusciva mai a zittirla. Scorpius Malfoy invece, chissà come mai ci riusciva così spesso, facendole anche sentire a disagio. Cercò di distogliere gli occhi dalla sua sagoma che si allontanava mentre si chiedeva cosa avrà voluto dire con quelle parole il biondo. 
Ignara che quella rompiscatole di cui parlava lui era una ragazza molto simile a lei, stessi occhi verdi, lineamenti e voce. Stessi capelli rossi e guarda caso anche stesso nome. Chi sa chi è quella ragazza?  
 
Nda:
 
Ennessima Lily Scorpius.
Oggi ero depressa in quanto ho letto tutte le lilius: one shot, long complete e incomplete.
E quindi non sapendo che fare ho dato origine a queste tre  piccole one shot.
Alla prossima 
Kiss kiss
Rosa di vetro
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rosa di vetro