Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto
Segui la storia  |       
Autore: Frankie Osaki    28/08/2014    5 recensioni
Sono passati tre anni dalla guerra tra Nephilim e Angeli Caduti. Nora e Patch finalmente possono vivere il loro amore serenamente. Ma qualcosa di inaspettato dovranno affrontare.Paura e incertezza invaderanno il cuore di Nora,che dovrà dare alla luce un figlio.Il figlio di Patch. Avrà mai un futuro il figlio nato dall'amore tra una Nephilim e un Angelo Caduto? Oppure no?
Genere: Fluff, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nora Grey, Patch Cipriano
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 8

 

Quando mi risvegliai mi trovavo distesa su un letto....di un ospedale. Mi guardai intorno e vidi diversi monitor,soprattutto quello che controllava il mio battito e al dito della mia mano sinistra avevo uno di quei dannati affari per controllare l'ossigeno. Non ricordavo come ci ero finita in ospedale,ricordo che ero svenuta....Almeno credo,ma quando ricordai il motivo mi tirai subito di colpo e lo vidi. Un Patch segnato dalla preoccupazione che dormiva su una poltrona in un piccolo angolo della camera.Guardai il mio ventre e lo accarezzai e pensando a tutto quello che era successo una lacrima mi scese lungo la guancia. In quel momento non mi accorsi che Patch si era svegliato. “Ehi angelo.” mi disse stiracchiandosi,ma appena mi vide che stavo piangendo si precipitò verso di me,ancora più preoccupato. “Cosa succede?” ma non riuscii a rispondere a quella domanda. Ero terrorizzata. E parecchio. Al solo pensiero che avrei potuto perdere la mia bambina mi distruggeva dentro;quella piccola creatura che stava crescendo nel mio ventre piano piano era mia. E non avrei lasciato che nessuno si avvicinasse a lei per farle del male o solo semplicemente per portarmela via. Avrebbero dovuto passare sul mio cadavere.

“Senti dolor....”. “Non lascerò che me la portino via.” dissi interrompendo Patch e guardandolo fisso negli occhi,pieni di determinazione e allo stesso tempo terrore. “Non lo lascerò fare.” a quel punto scoppiai a piangere con le mani che stringevano il mio grembo come a proteggerlo. Patch mi avvolse nel suo abbraccio,mi appoggiai nell'incavo del suo collo continuando a piangere. “Shh angelo. Non lascerò nemmeno io che accada.” mi disse accarezzando i miei capelli. “Ho paura Patch....Tanta paura.”

“Lo so angelo,ma non devi temere. Vi difenderò al costo della mia vita.”

“NO!” urlai. Al pensiero che avrei potuto perdere anche Patch il mio cuore si spezzò. Lui era il mio tutto. “Non devi morire per forza,io senza di te...”. Mentre dicevo ciò ho alzato la testa per guardarlo negli occhi,ma ricompinciai a piangere. “Ti prego smettila di piangere angelo. Mi distruggi così” mi disse lui asciugando con il pollice una lacrima che scendeva lungo la mia guancia. “Promettimi che andrà tutto bene.”

“Angelo....”

“PROMETTI PATCH!”

“Lo prometto.” mi disse facendo un sorriso tirato. “Ora però devi riposare.Mi sono spaventato da morire quando ti ho vista svenire;non sapevo che fare così ti ho portato in ospedale e hanno deciso di tenerti sotto controllo finchè non ti svegliavi.”

“Per quanto tempo sono rimasta priva di sensi?” gli chiesi.

“Più di un paio d'ora.” mi rispose.

In quel momento lo guardai ancora più spaventata. Avevo paura che fosse successo qualcosa alla bambina. “La bambina.....” iniziai titubante. “Sta benissimo.” mi disse sorridendomi sollevato. “È stato solo lo stress del momento. Ora però riposa.Domani torniamo a casa.”

“D'accordo.” mi sdraiai e mi riaddormentai subito.

 

 

La mattina,come aveva detto Patch,fui dimessa e ritornai a casa,dove Patch improvvisamente mi prese in braccio come se fossi una principessa e mi portò in camera e mi adagiò sul nostro letto. “Ora tu stai qui e ti riposi chiaro?” mi disse dandomi un bacio. “Si capo!” dissi ridendo contro le sue labbre. Continuai a baciarlo e man mano il nostro bacio si fece più passionale. “Nora...” disse Patch gemendo “Non possiamo...”. Aveva capito che avevo bisogno di lui. “La bambina...” mi disse guardandomi supplichevole,voleva che smettessi altrimenti avrebbe perso il controllo solo che io non volevo. “Starà bene Patch...Non le succederà nulla” gli dissi baciandolo ancora più passionalmente di prima. All'improvviso me lo ritrovai sopra di me. Aveva perso il controllo e non mi dispiaceva per niente. Mi tolse il vestiti e io i suoi. Mi sussurrò all'orecchio un “Ti amo” pieno d'amore e passione allo stesso tempo. Facemmo l'amore in diversi modi. Lento e pieno di passione.

Mi ritrovai nuda tra le sue braccia con la testa appoggiata al suo petto;lui mi accarezzava i miei capelli tutti in disordine.Sorrideva come un ebete. “Che cos'hai?” gli chiesi sorridendo a mia volta. “Niente.Pensavo angelo” il suo sorriso si allargò ancora di più e per poco non scoppiava a ridere. Allora mi spostai tutto il mio corpo sul suo e incrociai le braccia sul suo petto e ci appoggiai il mento e poi lo guardai. “Sputa il rospo Patch.” lui di rimando mi guardò e iniziò a ghignare. Mi circondò la vita con le sue possenti braccia. “Stavo pensando che quando nascerà la nostra piccolina dovrai fare meno rumore angelo.” disse con il suo sorriso malizioso. A quelle parole diventai tutta rossa in faccia più dei miei capelli. Iniziò a ridere. “Stupido...” dissi affondando il viso nel suo petto per nascondere il mio viso rosso di vergogna.

Passarono alcuni minuti poi in silenzio,dove Patch continuava ad accarezzarmi la schiena. “Come la vuoi chiamare?” mi sentii chiedere da Patch. Io tornai a guardarlo. La verità è che non avevo la minima idea di come chiamare nostra figlia e Patch dalla faccia che fece capii che mi aveva letto nel pensiero. “Dovremmo comprare uno di quei libri dei nomi allora. Perchè,sinceramente angelo,nemmeno io so che nome darle.” Mi sorrise e io dissi semplicemente:”Va bene.”

Restammo ancora qualche minuto quando a un certo punto il mio stomaco iniziò a brontolare scatenando le risate di mio marito. Mi diede un bacio tra i capelli e mi disse “Vestiti. Ti aspetto sotto tra 5 minuti. Vado a preparare la colazione.” .Mi spostai di lato,lui si sedette si mise i boxer e scese giù. Io mi avvolsi nel lenzuolo e mi diressi verso il bagno. Aprii l'acqua calda nella doccia,lasciai cadere il lenzuolo a terra e mi ci fiondai sotto. Il getto d'acqua rilassò i miei muscoli;mi insaponai velocemente e mi risciacquai. Appena uscii,mi vestii con un leggero vestito in modo che non mi stringesse il mio piccolo ventre,sistemai alla rinfusa quella sotto specie di capelli che mi trovavo e scesi di sotto in cucina,dove trovai dei deliziosi pancakes con sciroppo d'acero e panna in un piatto tutti per me,ma erano solo....

“Tre?Mi hai fatto tre pancakes?” chiesi a Patch. Non so perchè ma mi sentivo arrabbiata e anche offesa.

“Si,bhè angelo non credo che i pancakes ti facciano bene...”

“Mi stai dando della grassa per caso?” chiesi sbigottita e sempre più arrabbiata.

“Non ho mai detto....”

“INVECE SI! MI STAI DANDO DELLA CICCIONA!” gli urlai contro. Mi misi a piangere. Tre miseri pancakes...

Patch,che di sicuro aveva letto i miei pensieri,mise i suoi pancakes nel mio piatto e mi disse “Ne faccio altri”. Lo guardai e smisi di piangere,iniziai a sorridere come una scema. Tutta contenta mi misi a sedere sullo sgabello e iniziai a mangiare i miei deliziosi sei pancakes. Mentre mangiavo mi sentii dire da Patch:”Credo che io ti stia viziando troppo,angelo”. Io in tutta risposta gli sorrisi con la bocca piena di pancakes. Mamma mia quanto lo amavo.

 

 

*Autrice*

 

Ecco qui l'ottavo capitolo. Questo è pieno di feels tra i due innamorati. Spero che vi sia piaciuto e mi scuso per il ritardo di aver pubblicato così tardi il capitolo,ma il fatto è che sono andata di nuovo via in vacanza e poi ero sommersa dai compiti ancora e non ho avuto molto tempo. Il capitolo era già impostato ma non ho avuto tempo per pubblicarlo. Chiedo scusa a tutti!!!! Bhè come sempre vi chiedo di lasciare una piccola recensione,anche se il capitolo vi ha fatto schifo xD

E ringrazio sempre tutti quelli che recensiscono e quelli che hanno recensito.

Ringrazio dislyjess e Renesmee13 per aver aggiunto la mia storia tra le seguite e Renesmee13 sempre per averla aggiunta tra le preferite :)

 

Ricordo sempre per chi volesse conoscermi (diciamo così) può aggiungermi come amico su Facebook o seguirmi su twitter ed instagram

Facebook:Francesca Herondale Valenzisi

Twitter:@ImCrazyFrankie

Instagram:frankie_osaki_herondale

 

Mandatemi un messaggio o un scrivetemi un commento :)

 

Ciaoooooo

 

Un bacio :-*

 

Frankie Osaki

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Bacio dell’angelo Caduto / Vai alla pagina dell'autore: Frankie Osaki