Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: LeightedForever    28/08/2014    3 recensioni
Dopo 2 anni dalla fine di Gossip Girl,il cast si riunisce per una festa in ricordo dei vecchi tempi,ci sono tutti,Blake,Chace,Penn......ED e LEIGHTON.Già perchè è di loro che si parla,si rivedono e capiscono di essersi mancati e decidono così di darsi un appuntamento,solo loro due...........
Se la storia ti interessa,entra e dai un'occhiata,non rimarrai di certo deluso
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Leighton
Era stata una piacevole serata ,rivedere tutte quelle persone che per ben 6 anni sono stati per me come una seconda famiglia.
Ritrovando Blake ho avuto  modo  di chiarire quelle divergenze che c'erano state fra di noi, nonostante tutto mi era mancata tantissimo durante questi 2 anni e volevo che  ritornasse a far parte della mia vita appoggiandomi nelle mie scelte, come aveva fatto in passato.
Vedendo Chace mi riaffiorarono i ricordi delle prime due stagioni di "Gossip Girl", poiché avevamo condiviso molte giornate insieme sul set, non era molto cambiato da l'ultima che l'avevo visto ,mi ha raccontato della sua apparizione nell' 100° episodio di  "Glee".
Vidi anche Penn e mi racconto della sua band e della sua nuova ragazza, la quale aveva i suoi stessi gusti.
Ma la persona che mi era mancata più di tutti era ED appena lo vidi gli salti letteralmente fra le braccia, era da tanto tempo che non lo sentivo forse da "Shanghai".... NO!! come ho fatto a dimenticarmene mi aveva pure mandato un "messaggio" di congratulazioni per il "matrimonio con Adam" ,perché Leighton non gli hai risposto?!? Forse per paura di cosa avrebbe pensato Adam?, ma lui lo sa che tu e Ed siete soltanto dei cari amici.... Forse molto più che cari...quanto ho sperato che a Shanghai lui si facesse avanti dimostrandomi una volta per tutte che quel legame che avevamo da ben 6 anni non era semplicemente amicizia ma "AMORE".... ma lui non ha colto l'occasione ed io mi sono sposata con Adam, un ragazzo speciale!

Durante la serata parlammo delle nostre carriere, Ed mi raccontò che era andato in Inghilterra per girare alcuni film.... non affrontò l'argomento "Jessica" visto che era a conoscenza della nostra amicizia, ma lo vedevo molto più rilassato e tranquillo..... forse rompere con Jessica era ciò che gli serviva.
Entrambi sapevamo che una serata non bastava per raccontare ciò che era accaduto in questi due anni di lontananza, così Ed mi invitò a bere qualcosa un giorno di questi, io ero così felice di ritrovarmi ancora con lui... IL MIO ED!
Era notte fonda ed era giunto il momento di ritornare a casa, anche se avrei voluto rimanere un altro po’ con gli altri e soprattutto con ED, appena salii in macchina gli chiesi "Allora mi chiami tu?"e lui mi rispose "Ci puoi contare piccola!" OMG!!! Mi aveva chiamata Piccola ?!? all'apparenza ero tranquilla ma sentivo qualcosa allo stomaco... LE FARFALLE?!? NO! NON PUO' ESSERE!
Aprì la porta in modo tale da non svegliare Adam ma appena entrai in salone lo vidi steso sul divano che guardava un film.
 "Ehy perché arrivi così tardi?" mi disse con tono severo
"C'era un po’ di traffico... il sabato sera è sempre così" dissi io mentendogli
"Ah okey! Andiamo a letto?" disse Adam
"Okey !" gli risposi
…....
Erano 3.30 e non riuscivo ad addormentarmi..." forse perché avevo bevuto un po’ di più del solito? o forse perché ero eccitata di aver rivisto Ed? Ma... chissà"

Pov Ed
Quando ritornai a casa ero su di giri... forse aver rivisto Leighton mi aveva dato una speranza per poterla conquistare!
Visto che il sonno era sparito ,decisi di inviarle un messaggio:
"Ehy  Meester! Che ne dici una di cena ,per rimediare al tempo perduto? xx ED "
Chissà forse mi risponderà domani mattina … pensai.
Pov Leighton
Continuavo a pensare alla serata trascorsa quando sentii lo squillo del mio telefono ,mi alzai e aprii il messaggio... Non potevo crederci Ed mi ha invitato a cena!!!
Non ci pensai troppo a lungo e risposi:
 "Con molto piacere Sig.Westwick... A domani xx Leighton"
***********************
Il giorno dopo mi svegliai con un inefrenabile agitazione,cosa le avrei detto?di cosa avremo parlato?Ci sarà ancora quella chimica che ci lega?In tal caso non avremo avuto di certo problemi ad aprire una conversazione.
Mentre bevevo tranquillo il mio caffè pensai che avrei potuto mandarle un messaggio,giusto per essere sicuri che non si sia tirata indietro. Ah Westwick sei ridicolo,se ti ha detto che viene,allora viene.
Si,ma per sicurezza glielo mando comunque e potrei anche mandarle il buongiorno,magari le farà piacere.
"Hey Leighton,Buongiorno.Come stai?In realtà volevo solo confermare il nostro.." cos'era?un appuntamento?No di certo,siamo.....amici che escono a cena,normale. ".....incontro.Stasera alle 20:00 da Victor.Ti va bene?Insomma,tutto ok?   xxx ED" INVIA
TUTTO OK?TUTTO OK?AH amico
è passata un'ora,Leighton non ha ancora risposto, ti prego non fare come l'utima volta,magari è successo qualcosa,magari il cane sta male......magari ci ha ripensato
NO.Non può averlo fatto,non lo farebbe
Basta con tutte queste paranoie,prendo il borsone e vado in palestra.
Esco dopo due ore dalla palestra,accendo il telef....MI HA RISPOSTO.LEIGHTON MI HA RISPOSTO. Calma,ricordati che hai 26 anni non 14
"Ed scusa per il ritardo ma non ho avuto tempo di guardare il telefono.Ma certo che è tutto confermato.A stasera.  xxxLeighton "
è tutto confermato,perfetto,lei non si tirerà indietro.
**********************
Sono davanti al ristorante,vista sul mare Ottima scelta Westwick,lei è leggermente in ritardo
Bè tutte le donne lo sono,e per leighton vale la pena aspettare.
Oh eccola,mi chiedo come faccia ad essere più bella ogni giorno che passa,amo quel vestito,nonostante sia troppo corto e non voglio che nessuno la guardi insistentemente.
è MIA.
Ci avviciniamo e ci abbraciamo,uno di quegli abbracci da cui non vorresti mai staccarti
"Meester allora ti sei degnata di arrivare?" dissi scherzando
"Oh ma smettila,mi sono fatta bella per te Westwick" Lo ha detto?Lo ha detto sul serio?
"Vuoi dire più bella del solito?"
"Oh Ed,il solito inglese adulatore hahahaha,dai entriamo" Tutta verità piccola.
Appena entrati ci accomodiamo al nostro tavolo,il migliore credo,è molto appartato con vista sul mare. La osservo Sai che novità,è rimasta incantata dalla vista sul mare,il cielo poi  è così sereno e pieno di stelle
"Ti piace?" Bè qualcuno dovrà pure iniziare iniziare a parlare
"Moltissimo..." sembra voglia dire qualcos altro ma si è bloccata
"ma......" provo a incoraggiarla
"Bè è imbarazzante da dire ma,nonostante io viva a Los Angeles da un pò di tempo,non sono mai venuta in spiaggia da questa parte della città,è semplicemente stupendo"
CARPE DIEM WESTWICK
"Potremo andarci insieme,neanche io ci sono stato molte volte,ma conosco molti posti qui in giro,ti andrebbe bene domani mattina?" Ecco bravo
Sembra pensarci,ci sta pensando troppo per i miei gusti
"Le opzioni sono due:O Vieni di tua spontanea volontà oppure domani mattina mi troverai sotto casa tua.Non potrei mai perdonarmi il fatto di non averti mai fatto visitare questo angolo di paradiso"
Mi guarda stupita,ma so che accetterà
"Ok ok Westwick,hai vinto tu,e non potrei mai perdonarti se non mi facessi visitare questo angolo di paradiso" Oh leighton,la mia Leighton
Intanto ordiniamo e aspettiamo i nostri ordini ricordandoci dei vecchi tempi,tutte le volte che abbiamo condiviso lo stesso piatto,quella volta in cui lei mi ha comprato i cioccolatini ma che alla fine abbiamo finiti per mangiarli insieme.
Quanto mi mancano quei tempi. Arrivano i nostri ordini e cominciamo a magiare,ma c'è un argomento che mi gira per la testa già da ieri sera che vorrei affrontare con lei,non che lei sia obbligata a dirmelo ma....
"Allora,com'è la vita da donna sposta?" Wow ce l'ho fatta,merito un premio
"A dire il vero non è cambiato nulla,adesso abbiamo solo un documento che ci unisce ma per il resto è tutto come prima" mi dice sorridendo,ma non è quello che volevo sapere,voglio sapere cosa significa quel " è tutto come prima",come faccio a sapere come era prima?La tratta bene?Lei sta bene con lui?Lui la ama?Lei.....lo ama veramente?
Sono domande che ovviamente non posso porle direttamente,mi chiederebbe troppe spiegazioni,e la mia unica risposta sarebbe " Perchè ti amo e devi stare con me"
"Bene,sono felice per te...." non ho mai mentito così bene in vita mia "...l'importante  è  che tu sia veramente felice,realizzata"
Lei mi sorride
"Si, lo sono,Adam è davero una persona fantastica,mi fa stare bene"
Ma allora lo fa apposta,vuole forse ingelosirmi?Bè ci è riuscita,brava la mia Meester. Gli sorrido gentilmente
"E tu Ed?Ho visto alcune foto di te e Jessica,siete tornati insieme?" Dovrei dirle la verità o forse dovrei ripagarla con la stessa moneta?
"Non ce più stato nulla con Jessica,siamo rimasti buoni amici,tutto qui" se devo conquistarla non posso di certo dirle che sto con un altra
"L'importante è che tu sia felice" disse lei sorridendomi,forse mi sto solo illudendo,forse è solo l'effetto del vino,ma quello mi sembra proprio un sorriso sincero,troppo,il mio era totalmente falso quando mi ha parlato di Adam. Forse non le dispiace poi così tanto di me e Jessica.
Per tutta la serata continuiamo a parlare del più e del meno,lei ha fatto carriera nel teatro e sembra davvero orgogliosa di questa cosa,io le parlo dei miei film,e la serata piano piano va avanti.
Alla fine la accompagnai alla sua macchina, Wow ma che dejà vù, ci guardiamo a lungo e io le sfioro la mano,avevo bisogno di un contatto fisico con lei
"Allora a domani" le dico continuando ad accarezzarle il dorso della mano con le mie dita
"A domani Ed" si avvicina e mi da un bacio sulla guancia,pochi millimetri e avrei avuto il mio tanto desiderato bacio,ma no,avrei aspettato
Entra in macchina e va via.
Aspetterò piccola.

 

 

Ecco a voi il primo capitolo,io e Ele ci abbiamo messo molto impegno e gradiremo una vostra recensione.Grazie mille in anticipo

Al prossimo capitolo.Ciao Ciao

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: LeightedForever