Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    29/08/2014    2 recensioni
Ah, le vacanze estive. Tutti sono più rilassati e si divertono... Bella balla, vero?
Magari, però, per Laney questa settimana non sarà così male come pensava, ma riuscirà a divertirsi anche con i suoi tre cari cuginetti fra i piedi?
Spero tanto che vi piaccia anche questa mia storia ;) ciao!
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una grande svolta nella mia vita'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV generale:
 
 
-Eccomi!- disse la rossa facendosi notare dal padre -Benissimo tesoro, prendi la tua valigia e portala in camera per favore- disse lui mentre portava la delle valigie in casa -Vaaa bene capo!- scherzò lei per poi prendere la valigia e dirigersi verso la camera a lei assegnata.
-Aspetta ti aiuto io- disse una voce da dietro le spalle della rossa –Grazie... Corey, giusto?- disse lei cercando di fare l'indifferente ma accettando l'aiuto offertole visto che stava facendo fatica e non aveva voglia di portare per due piani quella cosa pesante.
Corey portò il bagaglio della ragazza fino in camera seguito questa.
-Quindi... Quanti anni hai?- chiese lei cercando di fare "amicizia" come le era stato ordinato dalla madre durante il viaggio -16, tu?- -Anche io!- sorrise lei felice finalmente di aver trovato un suo coetaneo. Nonostante tutto, era sempre meglio avere un ragazzo della sua età con cui stare che stare con la sua assurda famiglia -Forte! Cosa ti piace fare?- chiese il blu -Beh, mi piace ascoltare la musica, suonare il mio basso, fare...- ma non finì di parlare che venne interrotta da un entusiasta Corey -Suoni il basso?! Io suono la chitarra elettrica!- -Davvero? Io adoro la chitarra elettrica! È il mio secondo strumento preferito!-
Parlarono e risero per un po' finche Alexander non arrivò a interromperli.
-Laney, la zia dice che devi scendere che dobbiamo mangiare. Vien... Oooh vi ho interrotto?- rise lui -Ale, cosa vuoi? No, non hai interrotto niente- ma non riuscì a finire di spiegarsi che il cugino aveva iniziato a correre in giro urlando -Laney ha il fidanzato! Laney ha il fidanzato!-
-Aaah!! Come lo odio!- disse Laney mentre ti teneva la testa tra le mani cercando di non correre dietro a quel piccolo mostriciattolo e compire una strage.
-Ahahah ma dai, sta solo scherzando- ride il ragazzo cercando di calmarla -Dai, andiamo a mangiare- -Bene..-
Scesero le scale per andare in cucina e Corey cercò di spezzare il silenzio.
-Beh... Sei fortunata- -In che senso?- chiese lei senza troppo interesse –Beh, hai il privilegio di avere la camera di fianco a quella del ragazzo più figo e simpatico della zona- disse lui facendo l'occhiolino -Wow... E saresti tu?- chiese lei con scetticismo -Ovvio- -Allora devo proprio essere fortunata- disse fingendo entusiasmo -Ahahah sei strana per essere una ragazza- disse lui mentre l’altra fingeva di non aver sentito -Come ti pare, ora andiamo-
 
 
******
 
 
Si sedettero a tavola e Laney, cercando di sedersi il più lontano possibile dai cugini, finì accanto a Corey.
"Che fortuna... Io cerco di convincere Ali che non mi piace e finisco per sedermi accanto a lui…" pensò la rossa "Beh... Pero è carino... No! Concentrati Laney!"
-Vuoi?- chiese Corey porgendole il piatto della carne -Cosa?- chiese lei spaesata -Ti ho chiesto se ne vuoi un po'- -Ah... No, grazie. Non mi piace la carne. Piuttosto, potresti passarmi quell'insalata?- -Ecco qui- disse porgendole la coppa contenente l'insalata.
Appena Laney prese la coppa e le loro mani si toccarono i due si persero qualche istante l'una nello sguardo dell’altro.
Poi, dopo essersi ripresa, Laney ringraziò, mise l'insalata nel piatto e iniziò a mangiare silenziosamente senza mai alzare so sguardo
 
 
*******
 
 
POV Laney:
 
 
Sono le tre di pomeriggio e, dopo aver sistemato la valigia, mi sono stesa sul letto a fissare il soffitto.
Che figura di merda che ho fatto a pranzo... Scommetto che stara ancora ridendo...
Ma poi perché è successo?
Quando ci siamo toccati ho sentito come uno strano mal di stomaco ed era come se quei grandi occhioni azzurri fossero la cosa più bella del mondo. Non so spiegarmelo. So solo che devo smetterla prima che sia troppo tardi...
Ad un tratto sento bussare alla porta.
-Chi è?- -Sono Corey. Volevo chiederti se avevi voglia di venire in spiaggia con me per fare un giro- risponde la voce di Corey -Oh... Ok. Allora aspetta che mi cambio e poi possiamo andare- -fantastico! Ti aspetto-
Mi dirigo velocemente verso il mio armadio. Prendo il mio costume preferito, verde a strisce nere come la mia amatissima maglietta, e mi metto le infradito da spiaggia, una canotta nera e dei pantaloncini rossi.
Poi preparo la borsa con l'asciugamano, il cellulare e tutto per infine dirigermi verso la porta ed aspettare Corey fuori dalla sua camera.
 
 
POV Corey:
 
 
Ho deciso di invitare Laney in spiaggia perché voglio conoscerla meglio.
È una strana ragazza, ma mi incuriosisce il suo modo di fare. In più, ora che i miei amici sono tutti partiti, un’amica mi fa comodo.
Ero sicuro che mi avrebbe detto di no, ma invece ha accettato, quindi dopo aver sentito che si sarebbe preparata per uscire mi dirigo verso camera mia e metto il mio costume blu, una maglietta a caso presa dall'armadio e le ciabatte. Dopo di che prendo un asciugamano, metto in tasca il telefono e, dopo essermi sistemato il mio inseparabile berretto arancione, apro la porta e trovo Laney già fuori... Wow, è veloce.
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Ed ecco il secondo capitolo. So che è corto, ma che ne pensate?
Corey: In effetti sono il più figo della zona :)
Già… Convincitene…
Corey: Chi altri potrebbe essere?
Due parole. Nick. Mallory.
Nick: Nick Mallory pensa che la stramba autrice abbia ragione
*-* grazie Nick
Trina: Ho sentito forse che qui c’è Nick? :D
Già, ma è mio.
Ahahah sinceramente Nick mi sta simpatico, ma preferisco Corey, volevo solo demoralizzarlo ;)
Corey: Ah, ecco.
Laney: Tranquillo, Core. Tu sei il migliore per me ;)
Corey: Grazie pulce :)
Ok, ora siamo in troppi, sparite tutti!
Spero tanto che vi sia piaciuto, ora vado
Tutti a parte Trina: Grazie ragazzi, è stato bello!
Trina: Mi rifiuto di dire la battuta di quel perdente ti mio fratello u.u
Corey: Ahah! Almeno io sono famoso :D
Trina: Aaaah!!! Ti odio!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn