Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Nancy95    21/09/2008    5 recensioni
Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni. Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina arrivò presto.
Kagome si alzò,sbadigliando appena, e si sporse dalla finestra.
Uno spettacolo meraviglioso le si parò innanzi:
il cielo era limpido,nessuna nube lo scalfiva,e gli alberi di ciliegio erano in fiore.
C’erano poi degli uccelli qua e là,intenti a riempire l’aria del loro melodioso canto, e anche una piacevole brezza,che le sferzava il volto ancora assonnato.
Poi si ricordò che quello era un giorno speciale :
Quella sera c’era il ballo in cui si sarebbe celebrato il fidanzamento tra il principe dei demoni e la principessa degli umani.
Kagome sapeva che alla cerimonia ci sarebbero stati tutti i membri della corte e voleva fare una bella figura per far capire che sarebbe stata un ottima regina.
Infatti quella mattina ci sarebbero state le prove per l’entrata delle loro maestà e il momento del discorso.
Lei lo aveva preparato il giorno precedente, mentre Kagura lo aveva preparato al principe Inuyasha.
Kagome ci teneva a far notare la sua intraprendenza;
Kagura aveva anche letto il suo discorso e le aveva fatto i complimenti; -ha detto che è un discorso perfetto e che non avrei potuto fare di meglio -.

Dopo aver fatto colazione Kagome si cambiò e uscì dalle scale con un vestito blu con la gonna a campana, e i capelli legati da un nastro blu scuro.
Scese le scale e poi si ritrovò nella sala nella quale ci sarebbe stato il ricevimento e l’intera servitù era al completo, tutti a preparare la sala con addobbi e fiori.
La sala era decorata con dipinti che raffiguravano cavalieri demoni dallo sguardo fiero, gli antenati di Inuyasha,
e cerano delle decorazioni sul muro d’oro rendendo la sala splendente, e anche grandi vetrate che facevano entrare la potente luce del sole che faceva splendere tali decorazioni.
E in alto,sul soffitto c’erano 4 grandi lampadari di cristallo.
Kagome rimase affascinata da quella sala.
All’ingresso c’era Kagura che parlava con Inuyasha.
Kagome si avvicinò a loro.
La servitrice si inchinò, e Inuyasha prese la mano della sua futura moglie (xkè metti spesso “futura moglie” o “sposa”?ndG)(mi piace ricordarlo U.U ndN)(-_- ndG)e la baciò, provocando il rossore sulle gote della ragazza.
Kagu:“ Stavo parlando con sua maestà dell’entrata che farete”
Inu:“Possiamo provarla visto che siamo tutti qui”.
Kagome annuì col capo in senso di assenso.
Kagu: “Il programma è questo:
Prima il re entrerà dalla porta principale(in questo momento Inu-no-Taisho non è presente nella sala e la sua parte sarà interpretata da Kagura),poi presenterà i futuri sovrani.
La futura regina entrerà dalla sua destra, mentre il futuro re dalla sua sinistra.
Scenderà prima il principe Inuyasha da una rampa di scale, mentre lei principessa scenderà dalla rampa di scale alla destra del re.”
Kagome e Inuyasha lo provarono facendo finta che Kagura fosse Inu-no-Taisho.
Inuyasha scende con grande eleganza e sovranità(è una parola esistente??? ndG)(T.T ma come facciamo ad essere parenti???ndN)
Con il suo sguardo fiero; Kagome riconosce che è veramente regale,ne rimane affascinata.
-Ora tocca a me- pensò Kagome, tirò un sospiro e iniziò a scendere le scale con la testa alta e le mani sullo scorri mano.
Inuyasha la guarda e le sorrise dolcemente,e non con quella malizia con cui guardava le altre ragazze.
Kagome era speciale,dolce ed elegante.
Era certo che sarebbe stata una buona regina.
Ma all’improvviso il tacco della scarpa di Kagome si ruppe e lei rischiò di cadere, ma Inuyasha fu più veloce e la prese tra le braccia prima che cadesse .
Kagome alzò lo sguardo e i loro visi erano molto vicini.
Occhi negli occhi.
Inuyasha posò la mano sulla guancia di Kagome,e l’accarezzò dolcemente,avvicinando sempre più i loro visi (*ç* EVVAI!!!!ndKagome)
Inu: “Stai bene Kagome?”
Kago: “ Si, grazie”.
Kagome chiuse gli occhi,mentre Inuyasha li socchiuse, già pregustandosi il dolce sapore delle labbra della ragazza,quando… ?: “Cosa è successo?” chiese Bankotsu appena arrivato nella sala (>_< Doh! ndKag.)(Buhahahaha ndN)(ToT UFFA ndKag.).
Kagome alza leggermente il vestito tanto per mostrare le scarpe.
K: “Mi si è rotto il tacco di una scarpa e sarei caduta se il principe Inuyasha non mi avesse presa al volo”
B: “Bene,grazie mille maestà ma se permettete accompagnerei la principessa a riposare, penso che sia tramortita dall’accaduto”
I: “Non preoccuparti,l’accompagno io” Inuyasha guardava Bankotsu con sguardo di sfida.
B: “Mi dispiace ma è mio compito accompagnare la principessa” insistette fronteggiando lo sguardo del principe.
Tra i due si avvertiva un aria molto tesa.
K: “Non preoccuparti Inuyasha mi accompagnerà Bankotsu in camera”
e prendendo la scarpa rotta in mano si avvicina a Bankotsu e insieme si avviarono verso le stanze della ragazza.
Ma prima di lasciare la sala Kagome si voltò verso Inuyasha e lo salutò facendo un leggero inchino.
Bankotsu dietro di lei scambiò un rapido sguardo di fuoco alla quale Inuyasha rispose con uno sguardo altrettanto infuocato.

*Bankotsu e Kagome nella stanza di lei*

K: “ Bankotsu perché sei così ostile verso il principe Inuyasha?”
B: “Sono preoccupato per voi principessa, non vorrei che il principe la feriscano”
K: “ Non capisco cosa intendi dire. Oggi mi ha perfino aiutato”
B: “ Ho saputo dell’atteggiamento del principe con quella Kikyo, non vorrei che trattasse anche voi in quel modo”
K: “ Ma anche se fosse io non potrei far niente,questo matrimonio l’hanno voluto i nostri genitori,e poi il popolo ha bisogno di questa unione”
Disse con una tristezza negli occhi, anche se Inuyasha l’avesse trattata male in un futuro lontano, avrebbe dovuto avere la forza di superare questo problema personale e affrontare quelli che sarebbero stati i problemi del regno.
B: “Io sono sempre stato contrario a questo matrimonio”
K: “Sei libero di crederla come vuoi, però questa realtà non può essere cambiata”
B: “Vi prego di perdonare la mia protesta”
K: “ Non preoccuparti”
Kagome gli sorrise;Bankotsu arrossì poi si inchinò e si congedò.
Bankotsu rimase dietro per qualche momento dietro la porta con i pugni stretti e lo sguardo basso.
Ripensava a come Inuyasha stringeva Kagome e come quel disgustoso demone potesse essere il futuro marito di un angelo come lei .
Come avrebbe potuto impedire a Inuyasha di ferire la principessa del suo cuore;poi andò via.
Intanto Kagome era sul letto e fissava il soffitto con mille pensieri che le volavano in mente.
Il centro del suo pensieri era il principe dagli occhi ambrati.
-Mi ha stretto così forte- continuava a pensare.

La sera arrivò velocemente.

Inu-no-Taisho:“ Madame e Messieurs ecco a voi il principe Inuyasha l’erede al trono”
Tutti i presenti nella sala da ballo alzarono lo sguardo verso quell’ uomo dai lunghi capelli argentati,
con uno sguardo fiero reso molto affascinante dal loro colore dorato.
La sua divisa bianca con Tessaiga alla sua sinistra.
L’uniforme era decorata da medaglie e altri ricami.
Quando scese dalla fine delle scale si inchinò verso gli ospiti e verso il padre che lo guardava con uno sguardo fiero.
Inu-no-Taisho: “ E ora vi presento una creatura dall’assoluta bellezza;
la principessa Kagome,la futura consorte del principe Inuyasha non che la nostra futura regina”
Le luci si abbassarono,e una scia di luce illumina l’estremità delle scale ed ecco che appare la futura regina in tutto il suo splendore,
i capelli raccolti tenuti fermi da una corona di forcine ricoperte di brillanti,
poi un fine diadema risaltava la lucentezza dei suoi occhi;
il suo vestito,dorato con dei ricami argentati (fai schifo come stilista ndG)(T-T ndN),riscendeva sul suo corpo risaltandone le generose forme(ora mi piace *ç* ndG)(v.v maiale ndN).
E lentamente con grazia ed eleganza, scese le scale.
Tutti gli ospiti la guardarono incantati.
Scese la fine delle scale,si inchinò verso il re e il principe e poi verso gli invitati.
Poi il re prese le mani di Inuyasha e Kagome e le congiunse.
Inu-no-Taisho: “Ecco a voi i nostri futuri sovrani”. E tutti gli ospiti nella sala iniziarono ad applaudire.
E così iniziò la serata in cui Kagome avrebbe dovuto far capire che era degna di avere il titolo di regina,
ma non sapeva che quella sera la sua forza d’animo sarebbe stata a dura prova.

SCUSATE IL RITARDO!!!!!!!!!! MA ERO A CORTO DI ISPIRAZIONE,POI LA SCUOLA,POI AVEVO IMPEGNI,ECC. CMQ CREDO CHE STO MIGLIORANDO,ALMENO DESCRIVO UN PO MEGLIO LA SITUAZIONE. CREDO ANKE CHE SCRIVERò UNA SITUAZIONE HOT (*___________* TVB ndG) MA TRA QUALCHE CAPITOLO (T.T ndG). LASCIATEMI DEI COMMENTINI ^_^. CIAO BACI NANCY95

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95