Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    29/08/2014    1 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornati a teatro Giulia va da Davide per vedere come sta e lo trova nel suo camerino a piangere disperato… "Davide che fai perchè piangi?" Davide si alza e sta per andarsene quando:" Perchè tu non sei più quella di prima! Chi era quello? E perchè ti ha abbracciato? Hai un altro vero? Da te non me lo sarei mai aspettato sei diventata proprio una.." ..."Una cosa, su continua"… "Una p… ." a quelle parole Giulia si alza e gli tira uno schiaffo:" Come ti permetti a parlarmi così? Io una di quelle? Ma sei impazzito non ti credevo cosi..quindi è questo quello che pensate tutti di me… solo perchè amo Luca… va bene perfetto," metre chiude la porta "e quello era mio fratello"… Davide si alza e insegue Giulia ma lei scappa via in camera sua intenzionata ad andarsene. Mentre fa le valigie Luca entra per chiarire la situazione…"Posso?"… .."No vattene"… "Dobbiamo finire di parlare apri la porta Giulia ti prego"… "Ma che diavolo stai facendo?"… .."Quello che vedi… me ne vado"… ."Come te ne vai e perchè?"… .."Perchè sono stanca.."… .Luca apre la sua valigia e inizia a togliere tutti i vestiti.."Di cosa?"… ."Di tutto e di tutti… me ne torno a casa da mamma l'unica che davvero mi ama.."… Luca la prende e la stringe a sè prendendole la mano "Non è l'unica"… ."Questo non importa Luca lasciami adesso"… Luca la prende la butta sul letto e su di lei le dice:" No non vai proprio da nessuna parte perchè io...", Giulia cerca di alzarsi ma allo stesso tempo si accomoda sotto di lui gli mette una mano nei capelli e si avvicina ai suoi magnifici riccioli che adesso gli stanno sugli occhi, ingoia a fatica:" Che cosa?" e strofina il naso contro il suo…"Te lo dirò perchè ormai non ho più niente da perdere, è inutile io non amo Marta e non l'amerò mai perchè io… Ti amo." A quelle parole Giulia si butta per baciarlo e Luca sente una voglia matta di farla sua davvero Sua..Ricambia il bacio e sottovoce continua a dirle di amarla la desiderava da tanto tempo e non importava a nessuno dei due di essere fidanzati poichè stavano insieme e tutto il resto adesso era in secondo piano… continuarono a baciarsi e piano piano anche a spogliarsi ..mentre si baciavano la passione stava nascendo in loro… Luca inizia a baciarle il collo e a scendere giù al seno baciando ogni centimentro della sua pelle per poi risalire fino a quando si alza "No! Scusami" e si allontana da lei… Giulia si alza e lo abbraccia da dietro.."Che c'è ti sei pentito, ti prego dimmi che non ti sei pentito non posso vivere senza di te "…Luca si gira la abbraccia le per prende il viso tra le mani la bacia:" No non è questo è che...io non voglio che pensi che voglia stare qui per farlo e basta perchè non è così..anche se in questo momento non ti nego che l'unica cosa che vorrei è baciarti e sentire il tuo respiro affanato e il battito del cuore accelerato fino a quando non hai abbastanza e questo tutti i giorni della mia vita quindi è meglio che per un po' tu mi stia lontana..sono pur sempre un uomo e ho degli istinti e bisogni che non posso assolutamente reprimere e tu li stai mettendo a dura prova."… .Giulia si avvicina ancora di più..si mette sulle punte e lo guarda intensamente, poi gli fissa le labbra:" Ti conosco, mi fido di te so che non mi costringeresti mai a fare qualcosa che non voglio"...e lo bacia continuano a baciarsi e a prendersi per mano come nella scena del canto dell'allodola dove Romeo passa la notte d'amore con Giulietta, Luca gli mette un ciuffo dietro l'orecchio e la guarda meravigliato poi continua a baciarla ancora..e ancora fino a sfinirla ma lei non è mai sazia delle sue labbra, del suo sapore , dei suoi occhi, dei suoi ricci perfetti e delle labbra scolpite perfettamente..Poi Luca si alza la prende in braccio e gira con lei è felicissimo che potrebbe gridarlo al mondo intero in questo momento, finalmente il loro amore potrà esserr vissuto come gli amanti veri di nascosto… "Facciamoci una promessa"… Luca le bacia la mano:" Tutto quello che vuoi principessa"… "Questo nostro amore dovrà essere segreto almeno fino a quando tu non lascerai Marta e io Davide"… "Certo amore mio, puoi contare su di me, appena esco da qui vado subito a dirle che tra noi è finita e che amo solo te, che voglio stare con te solo per tutto il resto della vita!"..."Ssh amore mio parla a bassavoce potrebbero sentirci"..Luca la prende per mano e grida"Non me importa deve sentirmi tutto il mondo finalmente sono felice… e innamorato davvero..sono pazzo di te promettimi che non mi lascerai mai..sono niente senza di te"…Giulia gli bacia la mano:" Te lo prometto, ti seguirò per tutto il mondo!"… continuano a baciarsi sembrando quasi Romeo e Giulietta nella scena del balcone, alle loro spalle si apre la porta e...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers