Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Dark Illusion    29/08/2014    1 recensioni
Salve a tutti, carissimi lettori! Questa è la mia primissima fic di Inazuma Eleven, una delle mie anime preferite!
Questa storia sarà divisa in quattro diverse storielle, dove in ognuna di esse dominerà una coppia a mio piacimento.
PaoloxAnnalisa
GianlucaxGloria*
MarkxEsther*
BaddapxKim (la mia coppia preferita in assoluto!! X////D)
*Coppie preferite della mia migliore amica Lila May. ;D
I nostri protagonisti stanno passando un weekend molto … speciale! Ma non sanno che insieme a loro ci saranno quattro ragazze che colpiranno il centro del loro cuore!!
Spero che questa storia vi piaccia!!
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Badarp Sleed, Gianluca Zanardi, Mark Kruger, Paolo Bianchi/Fideo Ardena
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
$ DI SESSO SFRENATO
MarkxEsther

Mark si tolse la felpa, si stese con un sospiro di pace sul letto e infilò il suo mento americano sul cuscino. Dopo un po’ si accigliò e cercò Esther con lo sguardo, da destra a sinistra.

-Massaggio tahilandese.- ordinò lui socchiudendo gli occhi.

-Ehi… guarda che non mordo se mi tocchi la schiena.- disse ancora. Si alzò mettendosi a sedere.

-Okay, piccola, non ho voglia di giocare a nascondino.- ammise alzandosi. Andò a controllare in bagno. Cercò a tastoni l’interruttore, senza trovarlo. Sbuffò.

-Baby, a che gioco stai giocando, giocherellona?-

-AGH, Mark!- la ragazza accese una candela. L’americano si accigliò. Esther gli aveva preparato una vasca schiumosa a lumi di candela.

-Oh, Esther… sei gentile.-

-L’ho fatto per la mia reputazione. Per questo mi devi 150.000 dollari.- Il biondo fece spallucce.

-Sono miliardario. Ma… mentre godo, vorrei che… tu… t’infilassi con me.-

-CHE??- la ragazza si appoggiò alla maniglia della porta per non svenire.

-Ti pago… 1.000.000.000 di dollari se ti spogli davanti a me.- Mark si leccò le labbra a alzò le sopracciglia.

-Oh, e va bene… giuralo.-

-Giuro su Dio.- Esther cominciò a spogliarsi e Mark a fissarla. S’infilò nella vasca.

-Posso dirti una cosa?- le chiese lui. L’americano si fece più vicino. Esther avvicinò le orecchie alle sue labbra.

-Grazie.- la ragazza sorrise e lo guardò. Doveva ammettere che, anche se litigavano spesso, lei era innamorata di lui dalla prima volta che lo incontrò. Rimaneva uno strato si schiuma fra loro due… Esther si mosse il labbro inferiore. Baciarlo o no? Lui glielo avrebbe concesso?…  Mark l’accarezzò.

-Stai zitta zitta. What do you thing?- chiese, facendole un ricciolo con il dito.

-Mark, non mi interessano i tuoi soldi…- Esther lo provocò andando con la mano fin troppo in basso. -… a me interessi solo tu. Ti amo.- si gettò sopra di lui stringendolo; si scambiarono un bacio appassionante, per poi dare inizio a una serata indimenticabile… nella vasca da bagno!


 
Beatrice
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dark Illusion