Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cyrusHope    29/08/2014    3 recensioni
5 ragazzi. un migliore amico. due migliori amiche innamorate. lei, una ragazza che non si fa mettere i piedi in testa, che è più forte di una roccia e che sopratutto non si innamora mai.
ma un ragazzo le farà cambiare idea e la sua paura di amare svanirà.
funfiction su Miley e gli One Direction.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn’s pov.
 
Quando aprii la porta, non mi aspettavo di vederla, non mi aspettavo di vederla mai più. Quel suo viso tanto angelico si era trasformato in un viso di rabbia e di tristezza.
“vattene da qui” le dissi sperando che lei se ne andasse ma come se niente fosse entrò in casa mia.
“Ti ho detto di andartene e subito” lei mi sorrise nuovamente come per prendermi per il culo.
Scese Catlin e Miley dalle scale e la videro, se la ricordavano molto bene.
“Che cosa ci fai qui?” le chiese Miley, con tono alquanto arrabbiato.
“sono venuta a sapere come stava Zayn”
“Sta bene, fidati” disse avvicinandola a lei.
“Non glielo hai ancora detto?” mi disse, e andai a prendere qualcosa a pugni non poteva svelarlo.
“Che cosa?” disse Catlin incuriosita da quella situazione che si era creata.
“Niente, sono cose tra me e lei” dissi poi prendendo fiato.
“No, visto che siamo fidanzati tu devi dirmi cosa centri con lei” mi disse miley e aveva ragione ma dovevo svelarle una parte di me di cui avevo tenuto nascosto.
Qualcun altro bussò alla porta, beh speriamo che non sia qualche altra brutta sorpresa, no era Harry. Grazie a dio.
Appena entrò urlo “Marylin!”
“quanto mi sei mancato pure tu” gli disse andandolo ad abbracciare ma lui l’allontanò.
“Non toccarmi” le disse con tono minaccioso.
“Dopo tutto quello che ci hai fatto passare che faccia tosta hai da presentarti qui!” era molto arrabbiato e ne aveva tutto il diritto.
“Lo so lo so ma a quanto pare le vostre amichette non sanno niente e muoiono dalla voglia di sapere”
“Sei venuta per questo? Per rovinare le nostre vite?” chiesi in preda all’ansia.
“Voi dovete sapere che Malik non è la persona che credete.” La zittii, la presi per il braccio e la buttai fuori da casa mia.
“Prima o poi lo verranno a sapere e l’unica cosa che farai sarà di venire da me” mi diede un piccolo bacio sulle labbra ma io le tirai uno ceffone che le fece girare la testa, ma lei sembrò divertita.
“A presto! “ mi disse prima di scomparire.
Ora dovevo affrontare la realtà, glielo dovevo a Miley.
“dobbiamo parlare” le dissi facendola sedere sul divano insieme a Catlin e a Harry.
“parlami zayn, io ti ho detto tutto e tu devi fare lo stesso. Ti prego parlami” mi disse quasi con le lacrime agli occhi. Dovevo.
“Allora era una fredda e tempestosa notte, faceva molto freddo e io ero in un locale insieme agli altri…
mi si avvicinò questa ragazza, era fatta, non capiva niente e continuava a dirmi “non lasciarmi” allora io non l’ho fatto. Ma non sapevo che era tutta finzione.
Mi portò nella sua casa ee… successe. Non sono una volta ma molte, e ogni volta che facevo sesso con lei mi sentivo apprezzato e desiderato. Era diventata la mia puttana. Finchè un giorno venne ad aprirci un poliziotto dicendomi che quello che stavo facendo era illegale, e che quella la era una prostituta e una truffatrice, mi aveva rubato 10 mila dollari. E quando la polizia salì in camera per arrestarla lei sparì, come se niente fosse successo e con tutti i miei soldi.
Quel pomeriggio dovevo andare dalla polizia a dirgli tutto quello che sapevo su questa ragazza. Finchè lei si presentò da me e mi disse di non dire niente altrimenti mi avrebbe ammazzato di botte, in quel momento 5 ragazzi alti e muscolosi entrarono nella mia casa e mi picchiarono fortissimo. E così decisi di scappare via e di rifugiarmi qui, quel pomeriggio era solo un assaggio se andavo a confessare mi avrebbero ammazzato. “
Miley si mise a piangere e mi abbracciò mentre Catlin porconava dietro a quella troia. Marylin.
“devi confessare e collaborare con la polizia. Devi “ mi disse miley con le lacrime agli occhi.
“Non posso, è tornata quella mi ammazza” mi alzai e me ne andai a fare un giro in moto per distrarmi e per dimenticare ancora una volta quella situazione.
 
Miley’s pov.
 
Non sapevo che Malik avesse sopportato una cosa del genere, era un ragazzo forte e coraggioso ma io non potevo che lui si nascondesse per il resto della vita da questa pazza, dovevo fare qualcosa.
“Dobbiamo fare qualcosa” dissi ad Harry che lui sapeva fin dall’inizio di questa storia.
“Non possiamo, se non vuole lui”
“Invece si” disse Catlin, quella donna aveva un piano sempre per tutto. aveva solo sedici anni ma era in gamba.
“Chiama la polizia la faremo venire qui” la chiamai. Farei di tutto per vedere Zayn felice.
 
 
dopo 1 ora di pura ansia, finalmente Zayn tornò a casa, appoggiò il suo casco sul tavolo e chiuse la porta.
Mi vide seduta sul divano a leggere e si avvicinò a me, mi baciò lentamente e gli sussurro un “Mi dispiace”.
Lui non capisce subito ma quando dalle scale scendono 3 poliziotti capisce e all’inizio sembra arrabbiato, ma poi mi abbraccia.
Stavo facendo la cosa giusta!
“Signor. Malik venga pure con noi, i suoi amici la raggiungeranno più tardi” disse l’agente kerby, prendendomi per il braccio.
“Avvisate gli altri” disse prima di sparire oltre la porta.
“Abbiamo fatto la cosa giusta” disse Harry mentre ci abbracciava.
Chiamammo gli altri che vennero all’istante e raccontammo la storia ai nostri amici sorpresi quanto noi.
 
 
Zayn’s pov.
 
Mi fecero tante anzi troppe domande su Marylin.
Per identificarla mi fecero vedere una serie di foto con tantissime donne uguali a lei finchè al trovai. Con il dito che mi tremava indicai la foto e sospirai.
“Come pensavo…” mi disse l’agente.
“in che senso scusi?” ero preoccupato, molto.
“Questa donna signor. Malik ha derubato un sacco di persone e si spaccia per prostituta in questo modo va nei casini lei. Questa donna Marylin Clark, ha 17 anni quindi è minorenne come lo sei tu. “
mi aveva sempre incastrato, mi ha visto in quel locale e boom mi ha preso. Che stronza!
“ora pero deve collaborare con noi se non vuole rimanere in un carcere minorile” mi disse l’agente mettendo apposto i fogli.
“farò di tutto per vederla in manette” gli dissi.
“Devo incontrarla, le dici che le devi dare dei soldi per farla sparire da qui e noi la prendiamo. “
“Semplice ed efficace” dissi.
Mi fecero uscire e mi ripetero una centinaia di volte il piano, all’uscita c’erano tutti i miei amici pronti ad aspettarmi. Non potevo essere incazzato con loro mi stavano salvando la vita.
Abbracciai Miley.
“Che cosa ti hanno detto?” mi chiese Niall.
“Che devo fare una cosa per incastrarla” gli dissi sorridendogli.
“Ma è pericoloso?” disse preoccupandosi Arianna mentre teneva la mano di Harry.
“Mi sono perso qualcosa in queste due ore?” gli chiesi vedendo la mano.
“Ehm.. ci siamo solo messi insieme! “ disse Arianna.
“Solo? Ahhah “ rispose Catlin abbracciando Niall, quei due starebbero bene insieme, chissà.
Ritornammo a casa mia e dormì tranquillamente e profondamente, domani mattina sarebbe stato il giorno decisivo.
 
 
9.00 pm.
 
Qualcuno bussò alla porta ed era l’agente Kerby che mi mostrò per la millesima volta le procedure.
Miley restò a letto mentre svolgevo questo piccolo incarico.
Chiamai Marylin.
“Pronto?” disse lei con la sua voce da puttana.
“Sono Zayn, non mi riconosci?” gli dissi sembrando tranquillo.
“Ah, amore allora hai cambiato idea?”
“Si, vieni qua che ti devo dare una cosa così sparirai dalla mia vita per sempre” dissi sorridendo.
“Che cosa vuoi stronzetto?” questa volta era arrabbiata.
“Ti do 30 mila dollari e te ne vai per sempre” ci fu un minuto di silenzio e appena lei disse “Arrivo” tutti si prepararono. È il momento.
 
Eccola li, con la sua giacca di pelle da zoccola.
Mi sorrise e mi baciò sulla guancia destra glielo permisi.
“Ecco qua sono 30 mila” le dissi dandole la busta.
Lei controllò non fidandosi di me e mi sorrise.
“Lo sapevo che avremmo trovato un accordo io e te “
mi disse per poi sussurrarmi all’orecchio ADDIO.
Prima che potesse fare qualcosa d’altro, l agente Kerby spuntò dal cespuglio e la arrestò.
“Lei signorina Clark è in arresto”
le sorrisi mandandole un bacio mentre saliva sulla macchina della polizia.
“Sei uno stronzo Malik” urlò facendosi sentire, e in quel momento uscii Miley felice che questa storia sia finita per sempre.
 
Scrittore’s pov.
 
Proprio mentre i due si godevano la scena dell’arresto di Marylin, una persona era il contrario.
Rachel, nascosta dietro un albero era arrabbiata perché il suo piano di distruggere la vita di Zayn era fallito. Ma non si sarebbe arresa. Chi distruggerà ora?
Lo staremo a vedere.
 
 
Xoxoxo
 
 
 
Cari lettori , la storia sta per concludersi e le sorprese avanzano sempre di più. Se siete pronti a scoprire nuove vicende recensite mi raccomand
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cyrusHope