Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Little_Hutchers    29/08/2014    4 recensioni
Credo che tutti abbiano avuto un po’ di dubbi riguardo al rumor su quello che è accaduto tra Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson a Cannes in quel 17 maggio 2014. Bhe io ho pensato un po’ a riguardo e ,con un po’ di fantasia e nella speranza che sia successo veramente, ho scritto una fan fiction sul prima,durante e dopo Cannes con la coppia Joshifer!! Spero vi piaccia :D
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“You don’t know about my feelings”
 “Una festa particolare”

Alle otto precise tutta la crew e il cast aspettavano Jennifer e Josh fuori dal loro camerino in attesa di sapere di più su quell’invito. Jennifer si stava preparando per quella magnifica sorpresa e contemporaneamente girava per tutta la stanza alla ricerca del suo migliore amico.
                                                                         ****
“Che significa che sei indecisa? Prima dici che tieni a me come a nessun’altro e poi che non sai quello che provi?!”, Josh era davvero stanco, stanco di tutti quei dubbi che affliggevano la sua ragazza e anche arrabbiato.
“Josh non so come dirtelo, io ti amo e lo sai ma in questo periodo sento di non poter portare avanti una relazione con un ragazzo “invisibile”. Insomma lo sai anche tu che è passato molto tempo da quando ci siamo visti l’ultima volta!!” , giustificò Claudia.
“Non credo che la colpa sia mia , cioè io lavoro 24 ore su 24…è una grande esperienza questa e lo sai che servirebbe per il mio futuro e vedo che tu non mi capisci … non puoi raggiungermi tu qui?”
“Non credo , tra due giorni ho un servizio fotografico e non penso che mi permettano di spostarlo!”
“Ok allora andiamo avanti così...Sms,Chat e telefonate..credo che in una coppia bisogni andarsi incontro delle volte. Un mese fa ho lasciato il mio lavoro e ti ho raggiunto in Spagna; ho anche supplicato Francis e gli devo un favore enorme e tu ora non puoi?!”
“Josh non insistere! Ti ho già detto che non posso..ora devo andare,ci sentiamo appena mi libero.”
Appena chiuse la chiamata si buttò sul letto e si passò una mano tra i capelli, come faceva sempre quando era nervoso, sentiva di non poter più sopportare una situazione del genere. Così decise di farsi un bel bagno caldo per dimenticare un po’ la rabbia scatenata da Claudia. Appena uscì dalla vasca e indossò l’accappatoio  sentì il telefono vibrare. Era un messaggio di Jennifer.


Ehi Joshua, dove diavolo sei finito?? A te non importa se la tua “sorellina noiosa” si preoccupa per te e ti dà per disperso, vero?

Sorrise alla vista di quel messaggio e ripensò a quante ne avevano combinate insieme, a quanto fosse forte la loro amicizia e a quanto tenessero l’uno all’altro. Per un attimo ripensò a quando era sul punto di  dichiarare il suo amore a Jennifer , circa due anni fa sul set del primo film di Hunger Games, quando si era innamorato perdutamente di lei.
“Se glielo avessi detto, probabilmente l’avrei persa … ho fatto bene a non dirglielo”, pensò con un sorriso che era ancora sul suo viso da quando aveva letto il messaggio.

Tranquilla, non ti libererai di me tanto facilmente!! Sono nella mia camera d’albergo..ma perché vuoi saperlo, Nitro?” le rispose Josh.
NON MI DEVI CHIAMARE “NITRO”..SAI CHE LO ODIO!! Comunque pensavo di uscire un po’ per mangiare qualcosa ;) Ci sei?
“Ok credo di farcela anche se non so proprio dell’umore giusto!Dove ci vediamo?!”
“Bene .. passo a prenderti tra 10 minuti.Preparati! A dopo!! :D”
“Ok, a dopo!!”


Jennifer arrivò puntuale e portò Josh in un locale che aveva  fatto riservare solo per loro. All’arrivo di Josh tutti urlarono “SORPRESAAA!!” Il ragazzo rimase senza parole e con gli occhi lucidi. I suoi colleghi o meglio amici gli avevano organizzato una festa a sorpresa per tirarlo su di morale e subito pensò a quanto fosse fortunato ad avere persone così meravigliose accanto. Subito venne raggiunto da Francis, Liam, Sam e Woody che gli chiesero se gli fosse piaciuta la sorpresa. Josh annuì e li ringraziò stringendoli tutti in un grande abbraccio e attraverso alcune domande riuscì a capire che l’organizzatrice e la mente di quella festa era stata Jennifer. Così appena la vide parlare con Jena , la prese con se e la abbracciò forte. “Grazie mille!! Davvero! Non mi aspettavo una festa a sorpresa e sono rimasto  senza parole per tutto questo!  È incredibile, non è nemmeno il mio compleanno e mi fate una festa del genere!! Sono in gran debito con tutti voi!” le disse con gli occhi che gli brillavano dalla felicità. Era davvero felice, felice perché si era sentito amato e pensato per la prima volta dopo il litigio con Claudia. Così riabbracciò Jennifer con un grande sorriso stampato sulla faccia.
“Ma che debito?! Non sai quanto io sia in debito con te per tutte le volte che mi dai coraggio, consigli e soprattutto non dimentichiamoci di quando ho rotto con Nick … tu mi sei stato vicino e ogni volta che lo volevo mi abbracciavi! Sai, è proprio da quelli abbracci che ho preso forza, che sono andata avanti! Tu sei la mia roccia, sei tutto ciò che io non ho mai avuto.. sei così dolce, bravo con le parole, intelligente, saggio e abbastanza carino,senza contare che …” “Ehi!! Ho capito che mi adori! E poi non è vero che tu non hai quelle qualità...le hai eccome”, disse Josh scoppiando a ridere e aggiunse “Anche io ti adoro Jen e ti ammiro tanto” “ Lo so,lo so” rispose  la ragazza con ironia “Comunque la cosa a cui volevo arrivare” ,aggiunse, “è che Claudia è davvero una donna fortunata e credimi, se ti lasciasse si perderebbe il meglio, ma credo che sia una donna intelligente quindi non penso proprio che lo farà! Detto questo Joshi vado a ballare e bhe tu vieni con me!!” gli disse trascinandolo al centro del locale. Si scatenarono fino a notte fonda circondati da Liam e Woody che li incitavano a fare di più e con un Sam un po’ brillo. Si divertirono tutti quella sera compreso Josh che per un momento si era dimenticato perfino dei problemi con Claudia. Ma ovviamente la felicità del ragazzo durò troppo poco, Josh sentì il suo cellulare vibrare nella tasca dei pantaloni e leggendo sul display il nome di Claudia, uscì velocemente sul piccolo terrazzino del locale e aprì subito la chiamata.
“Ehi Josh..hai un minuto?!” chiese Claudia
“Ciao,dimmi tutto!!”
“Ecco io ci ho pensato un po’ su e… ma dove sei??”
“Ehm..sono ad una festa organizzata da Jennifer..tu che mi stavi dicendo?”
“Ah bene! Io qui a lavorare e tu lì a divertirti con i tuoi migliori amici..ed eri tu quello che lavorava 24 ore su 24?? E poi chi sarebbe Jennifer? Ah si la tua migliore amica, la ragazza che interpreta Katniss alla perfezione,la tua sorellina e bla bla bla”
“ Lo sai..abbiamo discusso troppo su questa cosa ed è inutile essere gelosa ,chiaro?”
“EHI JOSH!! PERCHÉ SEI SCAPPATO?CI STAVAMO DIVERTENDO TANTO!” urlò Jennifer appena vide Josh da lontano e non accorgendosi che fosse al cellulare continuò ma abbassando la voce e raggiungendolo disse con ironia “Eri talmente sexy mentre ballavi quella specie di ballo caraibico che vorrei rivederti” disse prima di scoppiare in una forte risata.
“Ah bene…ora ti cimenti anche in balli sensuali.. ovviamente devi conquistarla per passare il tempo che non puoi o non VUOI trascorrere con me..anzi da quello che fate nelle interviste e dai vostri sguardi dovrei dedurre che è già successo qualcosa,no?!!” Claudia aveva sentito tutto quello che Jennifer aveva detto a Josh e si innervosì terribilmente perché aveva visto come si comportavano quei due quando stavano insieme,come erano felici e come Josh fosse realmente felice.
“Ora basta!! Stai delirando e , bene, se devi continuare a dire stronzate io preferirei andare a dormire!” le gridò Josh
“Non sono stronzate … è la verità. Continua a divertirla con i tuoi balli sensuali e vacci a letto..BUONANOTTE!!”
Non fece in tempo nemmeno a rispondere che Claudia gli chiuse il telefono in faccia.
“Sei contenta ora? Devi fare sempre la cretina vero?” gridò Josh a Jennifer.
“Ehi… non sapevo che tu fossi al telefono e poi con lei..pensavo fosse tuo fratello Connor!! Scusami e stai calmo!”
“Hai rovinato tutto con il tuo solito egocentrismo. Me ne vado e grazie per la festa!! Buonanotte!!”
“Io egocentrica?! Ma sentiti!! Io organizzo una festa solo per te e questo è il ringraziamento??! GRAZIE E BUONANOTTE!!”
Josh decise di raggiungere la sua camera e buttandosi svogliatamente sul letto prese il cellulare e iniziò a scrivere un messaggio a Jennifer. Non ce la faceva a non parlarle e a litigare con lei. Le voleva troppo bene e forse  in tutto quello che Claudia aveva detto su loro due un pizzico di verità c’era. Lui lo sapeva ma non voleva ammetterlo a se stesso.

“Sono davvero un nano senza cervello per cui ti chiedo scusa e ti ringrazio ancora per quella meravigliosa festa..non volevo gridarti contro in quel modo perché non te lo meritavi..Buonanotte Jenny <3
P.S. Ti voglio bene <3 <3 “
“Ehi ti sei rifatto vivo!! Che sei un nano senza cervello lo sapevo già..non è una grande notizia :P per il resto non preoccuparti. Buonanotte Joshua Ryan XD
P.S. Ti voglio taanto bene anche io!! <3<3<3 “

Letto il messaggio Josh si addormentò con un sorriso a fior di labbra, troppo felice solo per aver chiarito con Jennifer.
 
 
 
 
 
 
 
Ciao ragazzi!! Sono tornata a distanza di tre giorni con un nuovo capitolo!! :D  Spero vi piaccia e devo dirvi che questo secondo capitolo l’ho scritto con molta più velocità del primo … non so nemmeno io il perché XD Come avete visto dopo il primo capitolo ,dove ho inquadrato un po’ la situazione di Jennifer anche a livello sentimentale, questo secondo l’ho dedicato a Josh. Mi sono soffermata su di lui per descrivere quello che lui prova non solo per Claudia ma anche per Jennifer.Riusciranno entrambi a capire quello che provano e a dichiararsi? chissà.. Comunque per chi non sapesse nulla sul soprannome di Jennifer ovvero “Nitro”, dovete ricordare che Jennifer in un’intervista ha detto che veniva soprannominata così da piccola perché era estremamente vivace!! :D Quindi Josh ripropone questo soprannome. Un ringraziamento speciale va a chi mi ha mandato la sua recensione e a chi lo farà e alle mie amiche che mi danno sempre consigli per questa ff. Grazie a tutti!!
Un bacio..Annie <3

                                                                     
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Little_Hutchers