Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Wendy Wed    21/09/2008    3 recensioni
Cosa succederebbe se Matt Shadows e Zacky Vengeance dovessero svegliarsi l'uno nel corpo dell'altro? Parodia del film "quel pazzo venerdì" che ha come protagonisti i nostri amatissimi musicisti ^^
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zacky Pov sono a casa finalmente dopo che Syn mi ha aiutatao a spingere la macchina fino al benzinaio

Il giorno dopo..

Matt Pov

Mi sveglio al suono della sveglia.. strano, ieri faceva un suono diverso.
mah.. Val l'avrà cambiato ieri..
Mi guardo intorno.. il mio letto è vuoto, Val non c'è.. e soprattutto.. il mio letto non era diverso?
E anche l'arredamento.. sarà Val che ha chiamato l'ikea o qualche produttore tipo "monster house" e ha rifatto tutto mentre dormivo? impossibile..
Però vedo nella stanza qualcosa di familiare...
Questa non è camera mia.. è camera di Zacky!
Ma che ci faccio qui?
sta a vedere che mi sono ubriacato e sono venuto qui a rompergli le palle..
eppure sono convintissimo di essere andato a casa Mia ieri sera .. con Val, di essermi addormentato vicino a lei..
e perchè ora sono a casa di Zack?
Aiuto, sto impazzendo.
Poi mi guardo: la prima cosa che noto è un tatuaggio sul braccio.. non l'ho mai avuto.
E mi sembra anche di aver messo su peso.. ma come? in una notte sola?
Mi alzo velocemente e mi dirigo allo specchio della stanza..
rimango scioccato da quello che vedo e distolgo lo sguardo.
"aspetta, Matt.. stai delirando.. ora fai un bel respiro e controlla bene.."
Guardo di nuovo verso lo specchio..
Caccio un urlo, ma in casa non c'è nessuno a sentirmi..
Torno a guardare nello specchio.. sbarro gli occhi: non ci posso credere..
Sono nel corpo di Zacky!!

Zacky Pov

la sveglia suona e io istintivamente la cerco sul mio comodino ma vedo che non c'è.. allora cosa sta suonando? di solito sta sul mio di comodino.. mi volto e soffoco un urlo: CAZZO CI FA VALARY NEL MIO LETTO?
oddio.. magari mi sono ubriacato e ho fregato la ragazza al mio migliore amico.. no, no, non posso averlo fatto.. ero lucido ieri sera!
No, c'è qulcosa che non quadra.
Mi guardo intorno.. non sono a casa mia.. oddio!
Sta a vedere che allora Matt è di sotto e non sa niente.. e io sono qui a dormire a fianco a Valary!
No, è una situazione tragica.. sto per uscire dalla porta quando qualcosa mi ferma: lo specchio.
no.. dimmi che non è vero.. ti prego! Queste cose stanno solo nei film!
Ma allora perchè quando mi guardo allo specchio vedo la figura di Matt?
E se svegliassi Valary? No.. devo parlarne con Matt.
ma se io sono Matt...
Matt sarà diventato me!!
scrivo veloce un biglietto a Val: sono andato alle prove.. ci vediamo quando torno.. ti amo, Matt
mi sento strano a scrivere certe parole.. e soprattutto a scrivere il nome di Matt, ma di certo non posso scrivere il mio nome.
Mi vesto ed esco di casa.. ma allora la giornata di sfiga di ieri non era finita!
e io che avevo sperato che la seconda litigata con Gena fosse l'ultimo evento sfigato della mia giornata sfigata.. mi sbagliavo.. e di grosso anche.
Arrivo alle prove e in fretta e furia entro.. vedo gli altri che chiacchierano tranquilli.. e vedo anche me stesso.. che parlo con Jimmy.
"oh ciao Matt.." dice Syn sorridente
"ciao Syn.." dico io
"Ciao.. Matt.." dice Zacky.. cioè Matt.
"Ciao.. "
"senti.. potrei parlarti un secondo?"
"ehm.. certo.. problemi con Ge?" mi invento una scusa per uscire.
una volta fuori dalla sala prove Matt nel mio corpo si dispera
"che cazzo è successo?" chiede
"non ne ho idea! mi sono svegliato stamattina e ho visto Valary di fianco a me.. mi sono sentito uno schifo perchè pensavo di averti fottuto la ragazza.. invece poi mi sono guardato allo specchio e eri tu.. cioè.."
"non ci hai fatto niente vero?" mi dice con sguardo incazzato. Ma è davvero così la mia faccia incazzata? oddio..
"no! assolutamente! mi ricordo di essermi addormentato nel MIO letto.."
"dio che cazzo di situazione! Che facciamo?" chiede disperato
"non ne ho idea.. cioè.. entriamo e facciamo finta che non sia successso niente.. poi ne riparliamo.."
"c'è solo un problema Zack.." mi dice
"quale?"
"io non so suonare la chitarra.."
dio santo questo si che è un problema.."e ora?"
"credo che dovremmo spiegare tutto.."
"e pensi che ci crederanno?" chiedo
"ehm.. non è molto probabile.. beh.. per ora facciamo finta di niente.."
rientriamo e come aveva detto Matt facciamo finta di niente.
Ovviamente i ragazzi si accorgono subito che qualcosa non va
Matt aveva provato inutilmente a strimpellare qualcosa.. ma alla fine non aveva rsolto nulla..
è stato già tanto che si è ricordato di suonarla con la sinistra..
"Zack.. stamattina fai schifo.. senza offesa ma non ti ho mai sentito suonare così male.." dice Syn
"che ti prende?" chiede Jimmy
"beh.. ecco.. forse è meglio che ve lo spiego.. o meglio.. che io e Matt ve lo spieghiamo.."
"che c'entra Matt? Oddio.. ditemi che non..." chiede Jim preoccupato
"NO.. non farti strane idee Jim.. " dico io
"ah menomale.. e allora di che si tratta?
"ecco.. sembra una cosa assurda e paranormale ma.. ecco.."
".. io e Zacky ci siamo scambiati il corpo.." dice Matt
"cosa?" chiede Syn sbalordito
"cosa?" chiede Jimmy
"scusa non stavo ascoltando.. che ha detto?" chiede Johnny
" che significa che.. vi siete scambiati il corpo?" chiede Syn
"che.. io sono Matt ma sono nel corpo di Zack.. e lui è Zack nel mio corpo.." spiega Zacky.. cioè Matt.
"ma.. state bene?Non è che i Jack Daniels di ieri sera hanno.." chiede Jim
" lo sapevo che non ci credevano..abbiamo le prove!" interrompo io
"e cioè?" chiede Syn
"Matt sa suonare la chitarra così? .." mi avvicino alla chitarra, la toglo dalle mani del mio corpo e inizio a suonare l'inizio di Afterlife e anche il ritornello di The wicked end. 
"cazzo.. è vero.." dice Jimmy "sicuri che non vi siete messi d'accordo per uno scherzo?"
"ma secondo te? Scherziamo su una roba simile quando abbiamo un sacco di concerti davanti?" dico io
"ma allora.. come può essere possibile? cioè.. è assurdo.." Syn ha ancora gli occhi sbarrati.
"non lo sappiamo.. io.. cioè, so che può sembrare scemo ma.. penso che quando ci siamo scontrati ieri.." inizio io
"vuoi dire che quando io con il mio corpo ti sono venuto addosso.. ci siamo scambiati?"
"può darsi.. cioè.. lo scambio è avvenuto mentre dormivamo..altrimenti ce ne saremo accorti."
"e ora come facciamo? Abbiamo un concerto importantissimo tra tre giorni!" esclama Johnny
"pensavo di avere più tempo!" dico io disperato.

Syn Pov

ci mancava solo questa! Ma come è stato possibile?
cioè.. io avevo visto insieme alla mia sorella minore un film assurdo su una cosa simle..
ma era un film, dannazione!
E adesso salta fuori che anche nella realtà succedono queste cose..
e soprattutto alla MIA band.. che ha un concerto tra tre giorni e abbiamo un chitarrista incapace e un cantante da quattro soldi.
"pensavo di avere più tempo!" dice Matt disperato.. anzi no.. è Zacky.
"anche noi.." dico io  ancora sotto shock.

 

Ecco il nuovo capitolo.. ^^
spero piaccia <3<3
Love to everyone
Emy_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Wendy Wed