Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Rukia_Chan    21/09/2008    1 recensioni
[ItaSakuSasu] "Sakura, presto vedremo Sasuke"lei sussultò "Sakura aspetta!non puoi andare via con lui!" e lei se ne andò.
Ed ecco un altra mia ItaSaku! questa potrebbe essere il seguito di "Travolta dalla passione" ma non c'è bisogno che voi l'abbiate lette perchè si capisce ugualmente. Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due di picche

Stava piovendo a dirotto e due figure a noi note erano di fronte a una grotta.
Itachi “ci fermeremo qui finchè non smetterà di piovere, ormai le nostre tracce sono cancellate e siamo abbastanza lontani dal villaggio…gli ambu non riusciranno a trovarci”
Itachi entrò nella grotta seguito dalla rosa e si sedettero. Lui guardava verso la pioggia e non la degnava di uno sguardo mentre Sakura lo guardava affascinata. Itachi con le sue grandi doti di ninja era riuscito a cancellare in fretta le loro tracce e a depistare la squadra ambu senza alcuna difficoltà. Era incredibile, dopotutto se lo doveva aspettare dal genio degli Uchiha (certo tutti gli altri sono stupidi: vedi Sasuke Nd Me).
Sakura “Itachi?”
Provò lei a chiamarlo ma non ottenne risposta, neanche si voltò a guardarla.
Sakura “Itachi dove andremo ora?”
Stavolta lui parlò.
Itachi “Andremo ne Paese della neve”
Restarono ancora in silenzio finchè la pioggia non stava per smettere.
Itachi “Sakura, mentre venivamo qui Karin ci ha trovato…presto vedremo Sasuke”
La rosa sussultò e mille pensieri percorsero la sua mente. Karin?chi è? Sasuke…rivedrò Sasuke, chissà cosa accadrà…cosa penserà vedendomi con Itachi? Mi odierà?cosa farò quando sarò di fronte a lui?Sono così confusa!
Itachi “Sakura se Sasuke ti chiederà di andare via con lui…sei libera di farlo”
Ecco ci mancava anche questa. Ma sicuramente Sasuke non mi chiederà mai di andare con lui. Lui mi ha abbandonata per la sua vendetta. Certo la sua vendetta. Sicuramente quando vedrà Itachi non si accorgerà neanche di me.
Itachi improvvisamente si alzò e Sakura lo seguì fedele come un cane.
Appena furono fuori dalla grotta l’intero team Hebi era li di fronte a loro. All’inizio Sasuke aveva uno sguardo furioso e minaccioso ma quando dietro a Itachi vide il volto della rosa nel suo sguardo si lesse solo stupore e un po’ di rabbia.
Sasuke “Sakura…”
Sakura non sapeva che dire o che fare e come per non farsi vedere si nascose dietro a Itachi. Lo sguardo di Sasuke andò su Itachi.
Sasuke”Itachi, cosa le hai fatto?”
Scandì bene le parole e tentava di rimanere calmo anche se si sentiva che era piuttosto irato.
Itachi “Niente”u.u
Sasuke “Sakura…ti ha fatto del male?”
La ragazza uscì allo scoperto e disse un semplice “no”
Sasuke “ e come mai sei con lui?”
Karin “hey sasukino chi è quella ragazza?la conosci?”
Sakura fissò karin. E così quella è Karin. Forse è la sua ragazza….mmm ma che vado a pensare! A me non importa di lui! Io ho Itachi! Ho Itachi!
Sasuke “allora sto aspettando una risposta!”
Sakura “sono scappata…comunque…Itachi andiamo via?”
Disse girandosi verso Itachi e tirando la sua manica per chiamarlo.
Sasuke “Aspetta Sakura! Non puoi andare via con lui!”
Sakura “si che posso… tu te ne sei andato per seguire la tua vendetta su Itachi e io me ne vado via con lui perché mi sto innamorando di Itachi…”
Sasuke sbiancò a quell’affermazione mentre Itachi sorrise.
Itachi “mi dispiace fratellino ma lei ha scelto me”
Si girò per andarsene. Sakura guardò per l’ultima volta Sasuke che era ancora shockato e disse “Mi dispiace Sasuke, addio…”
Sakura seguì Itachi e quando gli fu accanto gli stinse la mano. E continuarono c a camminare indisturbati.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rukia_Chan