Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayana    21/09/2008    1 recensioni
Naruto prima di far ritorno al villaggo avrà un incontro inaspettato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia prima fanfiction ed è anche la prima che posto qui^___^ Spero vi piaccia... Buona lettura! Premessa:I personaggi non esistono e sono proprietà di Kishimoto-sama*_*

E’ troppo tardi…

 

1.Sogni ricorrenti.

 

NOTTE INOLTRATA

Come sempre Hinata si svegliava durante la notte…

…ancora,dopo 2 anni ancora,oramai sono più di 2anni che lo sogno,che lo penso,che è dentro me…

Sono passati più di due anni da quando se n’è andato…

In tutto questo tempo non ho fatto altro che pensarlo in ogni istante della mia esistenza, in ogni momento,in ogni gesto,in ogni luogo…

Dalla prima volta che l’ho visto me ne sono innamorata-NON C’è SCAMPO ALL’AMORE-pensai e lo penso ancora. Lo amo.

Ogni volta che mangio,che parlo,che bevo,che mi diverto(se ci riesco),che mi alleno,che sanguino e sto male lo penso.

Mi è sempre piaciuto per quello che è,per tutto ciò che fa parte di lui e anche se non lo vedo da più di 2 anni lo amo sempre di più,perché se n’è andato per soddisfare la sua caparbia voglia di migliorarsi.

In questi anni ho cercato di fare come lui,ho cercato di essere come lui,ho cercato di non arrendermi…

Sono certa che lui per me non ha e non prova ciò che io provo per lui,ma non voglio restare a guardare,come mio solito fare,mentre lui andrà via con un’altra…

Eppure tante volte mi ha fatto sentire APPREZZATA,mi ha fatto STAR BENE,ha sempre CREDUTO IN ME,s’è messo in gioco PER ME,s’é sempre BATTUTO PER ME…

Quante volte avrei voluto vincere la mia timidezza per confessargli che lo amo,avrei voluto dirgli che ero io quella ragazza che danzava sull’acqua e che lui osservava…

Cerco sempre di rivivere tutti i momenti passati con lui e giorno dopo giorno cerco di riassaporarli recandomi dove sono trascorsi.

Ora è arrivato il momento di rivivere l’istante più bello ,quello in cui danzavo sull’acqua della cascata e lui mi osservava. PERCHE’ NON AVEVA CAPITO CHE ERO IO?!

Andrò lì nello stesso luogo dopo quasi tre anni,andrò lì per rivivere quel momento,andrò lì sentendomelo dentro.

Hinata scende dal letto,si veste velocemente e si reca in quel luogo in cui aveva aiutato Naruto e gli altri…

Da sola in quella notte,partì per raggiungere il bosco.

 

 

Naruto (Diversamente da Hinata) sognava e pensava spesso al momento in cui avrebbe riportato Sasuke a casa da Sakura, tenendo fede alla promessa che le aveva fatto anni addietro.

Sognava svariate cose:lui da Hokage,i genitori,il ramen e come sarebbero diventati i suoi amici…

Però negli ultimi giorni aveva un sogno ricorrente,sognava quella ragazza che danzava sull’acqua come una fata.

Sognava quel giorno incantato e allo stesso tempo beffardo perché lui scivolò…

 

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\inizio flashback/////////////////////////////////

Kiba, Hinata, Shino e Naruto s’erano recati nel bosco per trovare il Bikochu,un insetto che poteva aiutare Naruto nella ricerca di Sasuke.

Il primo giorno le ricerche fallirono e giunta la sera s’accamparono per riposare.

Durante la notte Hinata per rilassarsi decise di danzare sull’acqua della cascata nel bosco…

Anche Naruto durante la notte si svegliò,aveva un bisogno imminente di andare in bagno.

Dopo aver soddisfatto il suo bisogno Naruto sentì il rumore di una cascata vicina e notò una ragazza bellissima che danzava sull’acqua.

Ammaliato da quella ragazza,si avvicinò per chiederle chi fosse ma scivolò goffamente e quando si rialzò e le chiese scusa la ragazza già s’era volatilizzata.

Il mattino seguente Naruto raccontò ai compagni dell’accaduto imbarazzando più del solito Hinata.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\fine flashback//////////////////////////////////

 

 

Però il sogno era diverso.

Lui sognava quel giorno,ma con una differenza,invece di cercare di parlare con la ragazza e di scivolare (come successe),restò per molto tempo nascosto ad osservarla e mentre lo faceva si sentiva strano,lui avrebbe voluto chiederle chi fosse (come fece) ma non ci riusciva…era incantato da quella ragazza.

Essendosi svegliato;come ogni volta che la sognava,nel punto in cui si poteva intravedere chi fosse la ragazza,si vestì e volle rivivere quell’emozione e prima di arrivare a Konoha decise di recarsi in quel bosco…

spero di rivederla,spero di realizzare il perché,perche la sogno?

Mi stranisce tutto ciò,non so il perché ma al solo pensiero mi sento strano,io che ero infatuato di una ragazza che non ricambiava,io che a volte penso di non essere degno d’amore,io che sono preso da altro invece che dall’amore…

Eppure pensandoci bene io non sono capace di capire una ragazza,non lo sono mai stato,ma se penso a più di due anni fa mi vengono in mente solo due ragazze,solo due…

Una che mi considera un amico,una spalla su cui piangere e non un ragazzo da amare:Sakura.

L’altra invece,mi osservava,si faceva in quattro per me,soffriva per me,quando mi vedeva arrossiva e se la sfioravo sveniva:Hinata. Non la capivo. Non la capisco.

In lei vedevo una persona dolce,timida,strana,ma buona e disponibile,non so il perché ma ho sempre cercato di difenderla.

In me sentivo il desiderio di proteggerla…mhà…chissà ora come saranno…come saranno tutti…se sono cambiati o sono sempre gli stessi…vabbè fra un po’ li rivedrò…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayana