Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: japanika   Capitolo: 1
In quei lunghi anni non c'era mai stato un giorno senza che il suo pensiero volasse a lui, a quel sorriso che tanto amava, a quel fisico che in quegli anni era cresciuto ed era diventato sempre più fonte di desiderio.
Non l'avrebbe mai confessato a nessuno e gli ci era voluta la paura di perderlo, proprio durante quella terribile battaglia, per capire che lo amava e niente e nessuno era più importante di quel dobe.
Sapeva che il biondo provava per lui amore, ma non si illudeva fosse dello stesso tipo.
Era sicuro che sentisse per lui ciò che si prova per un fratello, un compagno, non certo l'amore e il desiderio bruciante che provava lui, voleva averlo tutto per se, possederlo, sentirlo gemere e amarlo fino in fondo.
Era certo che se si fosse trovato da solo con lui non avrebbe resistito troppo a lungo.
Se si lasciava prendere da quei sentimenti sicuramente avrebbe rovinato il loro rapporto facendolo nuovamente soffrire.
Non sapeva però quanto si sbagliava.
SASUNARU
Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: japanika