Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Alex995    29/08/2014    2 recensioni
-E' ufficiale! La coppia più bella di Hollywood si è lasciata!-
Molti di voi potrebbero pensare che il giornalista parli di Brangelina, ma non è cosi.
Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult dopo 3 anni d'amore si sono lasciati e Josh Hutcherson, migliore amico della Lawrence, non potrebbe essere più contento.
Ma dopo tante lacrime, dopo tanti problemi e rivelazioni riusciranno i due a stare finalmente insieme?.........
L'ho saputo solo ieri: credo che sia ufficiale ma nonostante la notizia non sia ancora certa, la mia mente ha già iniziato a correre con la fantasia. Questa è la mia prima fanfiction in questa sezione e spero davvero che vi piaccia. Ho scelto un rating verde, perchè sono stufa di quello rosso! Voglio essere romantica ....!
Dedicata a tutti coloro che, come me, credono nell'esistenza dei Joshifer ;D
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jena Malone, Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh's POV
-Tu cosa cazzo hai fatto?- urla Sam sconvolto.
-Shh sta zitto, Sam!- dice Liam sottovoce per non spargere la voce.
Sam è perplesso quanto me da questa confidenza ma c'è anche da dire che è preoccupato per la piccola Jò. All'apparenza sembra una combattente ma in realtà non lo è. E Sam ha un rapporto molto particolare con lei....la protegge e le parla come se fosse una sua sorella più piccola.
-E lei?- chiedo dopo svariati minuti di silenzio.
-Ah non chiedermelo! Sono settimane che provo a chiamarla ma non mi risponde. Non vuole sentirmi.-
-Ma tu vuoi sentirla Liam?- chiede Sam.
-Certo che si! Vorrei chiarire e chissà provarci ad uscire... ma lei non si fa sentire. Non so neanche dove sia.-
-Io lo so.- dico attirando l'attenzione su di me. Forse non dovrei dirlo visto che tecnicamente Jen ed io non ci parliamo dalla partita di beneficenza, ma Liam è mio amico e non voglio vederlo cosi. E poi se Jena è giù di morale come lui perchè non dargli una possibilià per chiarire?
-E' a New York. Jennifer è arrivata da lei stamattina.- dico spiegandogli la situazione. Le dico del fatto che Jena è giù di morale e che ha chiamato Jennifer dicendo di aver combinato un casino.
-E tu come lo sai?- chiede Sam curioso.
-Stiamo parlando di Jennifer Lawrence, Sam! Tutti sanno dov'è. Ho visto alcune news su Internet.- dico giustificandomi mentendo ai miei amici.
-Cos'hai intenzione di fare?- aggiungo. 
-Vado da lei, ovvio.- dice pronto alzandosi come un fulmine. -E' la scelta migliore no?- chiede forse avendo qualche dubbio.

Liam sta venendo a NY.

La risposta arriva subito dopo.

Cosa? NO. L'ho appena convinta per raggiungere Liam a L.A. Noi stiamo venendo li. Non farlo muovere. 

-Liam!- urlo sperando che sia ancora qui fuori ad aspettare un taxi. -Liam!-
Per fortuna è ancora qui.
-Liam, stanno venendo qui!-
-Cosa? Jena e Jennifer?- chiede perplesso. Annuisco tirando un sospiro di sollievo soprattutto perchè tra qualche giorno rivedrò Jen.

Jennifer's POV
-Cosa gli dirai?-
Jena ed io siamo atterrate a L.A. e stiamo aspettando di ritirare i nostri bagagli.
-In realtà non lo so. Il primo passo sarà rispondere alle chiamate poi si vedrà.-
Prendiamo la nostra roba e ci avviamo verso l'uscita. Peccato non essere sole come pensavamo una volta varcata l'uscita.
-Jena!- urla qualcuno attirando la nostra attenzione. La voce di H
emsworth sovrasta quelle delle altre persone che stanno aspettando gli altri passeggeri del volo.
-Jena!- urla di nuovo raggiungendoci.
-Liam? - chiede perplessa di trovarlo li. -Cosa ci fai qui?-
-Sono venuto a prenderti.- dice lui semplicemente squadrandola da capo a piedi per poi iniziare a sorridere. Lo so, è davvero molto bella la mia amica!
-Mmm... sono stata io!- dico mentendo per non mettere Josh nei guai. -Ora se non vi dispiace vorrei andare nel mio albergo visto che sono stanca.-
Liam prende i bagagli di Jena mentre lei mi lancia uno sguardo assassino.
-Lo so, mi dispiace.- mormoro sottovoce. -Ma lui era a pezzi, tu eri a pezzi.... dovete solo parlarne!-
-Jennifer, sai che la tua prenotazione è stata annullata?- chiede Liam mentre riesce a fermare un taxi e caricare i bagagli nel portabagagli.
-Cosa? E io ora dove andrò a stare?- chiedo irritata. Potevano almeno avvertirti.
-Josh ha prenotato una camera nel suo albergo cosi non sarai sola.- dice lui facendo spazio a Jena per salire.
Josh ha annullato la mia prenotazione? Giuro che lo ammazzo!

Josh's POV
-Si Christopher ho capito....tutto chiaro. Mandami la sceneggiatura nel pomeriggio cosi potrò darci un'occhiata stasera. Ah e inoltre quando potrò ritornare ad Union?...........Cosi tardi? Andiamo, Chris!.....D'accordo. Si a dopo!-
Attacco il telefono e finalmente mi stendo sul letto dopo una mattinata d'inferno. E per inferno intendo un Liam confuso e agitato che voleva una mano per organizzare un discorso che poi avrebbe pronunciato a Jena.
-Non devi mica sposartela, Liam!- avevo sbottato irritato da questo suo comportamento infantile. Lui come me, sembra un vero conquistatore ma in realtà è molto timido. Non sa come comportarsi con le donne.
Il volo di Jennifer dovrebbe essere già atterrato. Chissà come avrà preso il cambio di hotel. Non avendola avvertita prima del decollo, confido in Liam e nel fatto che se vorrà picchiare qualcuno picchierà lui e non me quando e se ci incontreremo.
Qualcuno bussa alla porta. Sarà il servizio in camera visto che ho ordinato la cena quasi 15 minuti fà. Percorro il corridoio della camera e invece quando vado ad  aprire, l'unica cosa che riesco  a vedere è Jen con la sua massa di capelli biondi che si getta letteralmente tra le mie braccia prima di piantare le mie labbra sulle sue.  Chiudo la porta con una calcio, preoccupato che qualcuno possa vederci e poi la stringo a me portandola lentamente verso il letto matrimoniale.
-Perchè mi hai cambiato albergo?- chiede tra un bacio e l'altro. 
-Pensavo che volessi vedermi.-
Sembra davvero offesa e irritata. Ho fatto male?
-Ti odio.- dice prima di baciarmi di nuovo con passione. 

Jennifer's POV
-Jen mi è stato chiesto di confermare la tua presenza agli Teen Choice Awards 2014. Visto che sei stata anche nominata per vari premi tra cui "miglior bacio con Josh Hutcherson", ho confermato la tua presenza e ho anche cercato di trovare un posto accanto a Josh cosi sarai in compagnia tutta la sera.-
Liz sta parlando da quasi un'ora senza freni. Siamo nella mia camera d'albergo a parlare dei vari impegni nei prossimi mesi visto che, starò a Los Angeles per un bel pò.
-Cos'hai detto?- chiedo distratta dal cellulare visto che ogni 5 secondi arrivano messaggi di Josh. -Miglior bacio con Josh?-
-Ma allora non mi stai ascoltando, Jen?- chiede sbuffando sfogliando le varie carte nella sua agendina.
-Oh andiamo Liz! Sono in vacanza.-
Un trillo del telefono, posto a modalità silenziosa , mi fa sorridere.

Appendi Liz e vieni qui. Hai bisogno di allenarti. E non mi riferisco al basket.

Ebbene si. Ieri sera ho fatto l'amore con Josh. In realtà ero incazzata nera con lui ma era tutta scena. Pochi giorni distanti e mi è mancato come non mai.
La cosa è stata abbastanza sconvolgente anche per me, visto che non sapevo come comportarmi nè cosa fare. Ma Josh come sempre, ha preso la situazione in mano e ha reso la nostra prima volta davvero speciale.
-Ma quale vacanza e vacanza! Tu sei distratta da un uomo!- dice Liz nascondendo un sorriso.

Non posso. Liz mi sta assillando. Ci vediamo dopo ;)

-Ora sono tutta tua.- dico buttando il telefono sul letto. -Cosa dicevi?-
-Non sarà  mica Nicholas, vero Jen?- chiede preoccupata.
-Non dire assurdità. Preferirei diventare povera che ritornare di nuovo con lui.-
-Approposito di spasimanti.....stanno girando varie voci su te e Josh....-
So a cosa sta alludendo. Ha perfettamente ragione ma non ho intenzione di dirglielo.
-Liz, Josh ed io siamo come fratelli. Non succederà mai niente tra di noi.-
-Beh sai, dopo che la sua ex ha confermato la loro rottura, molti fan hanno iniziato a giocare con la fantasia. -
-Possono giocare quanto vogliono. Josh ed io siamo solo amici.-

-Ma ti rendi conto? Scrivono di tutto e di più!- urlo dalla camera da letto sperando che Josh, in bagno, mi senta.
-Cosa intendi?-
Mi raggiunge e inizio a ridere nel vederlo con la faccia piena di schiuma da barba.
-Ridi, ridi. Poi ti lamenti.- dice alzando gli occhi al cielo scherzando.
-Non lo farei mai Hobbit. E comunque sto parlando dei nostri , e sottolineo nostri fan. Non hai idea di cosa scrivino in queste fanfiction.-
-Credevo che le fanfiction riguardassero solo film, libri, al massimo serie TV.- dice Josh perplesso.
-Hanno iniziato a scrivere fanfiction anche sugli attori. Senti quà.- dico cliccando su una storia a caso. -Questa dovrei essere io a parlare...-
Mi schiarisco la voce e inizio a leggere una storia, devo dire scritta davvero bene, ma assurda. Nicholas che mi tradisce con una modella e viene scoperto da me mentre si sta dando da fare nella nostra camera da letto. Claudia che viene descritta come un'orchessa prosciuga soldi che sta con Josh solo per la fama.
-Io sono sconvolta.-
-E come finisce Sharder?- chiede Josh curioso e un pò malizioso.
-Lo sai come finisce scemo!- dice lanciandogli un cuscino che ho dietro la schiena.
-Senti....- aggiungo dopo un pò. -Liz mi ha chiesto se deve confermare la mia participazione alla premiere di Paradise Lost a Toronto.-
Josh mi guarda perplesso non sapendo cosa dire.
-Posso sempre dire di no. Infondo a novembre uscirà anche il nostro sequel quindi....-
-Tu ci vuoi venire?- chiede Josh interrompendomi.
-Io ....non lo so. Cioè vorrei starti vicina ma in fin dei conti è un film anche di Claudia. Non credo che lei prenderà al meglio la mia presenza li.-
-Jen, lei sa che siamo amici. E poi è stata lei a tradirmi.- dice cercando di convincermi. -Io vorrei che ci fossi.... il tuo supporto è importante per me. Ma non voglio che tu ti senta a disagio.-
-A disagio?- chiedo ridendo. -Io sono Jennifer Lawrence. Neanche se mi faccio la pipi' addosso mi sento a disagio, passare una serata con Claudia Traisac e te sarà un gioco da ragazzi.-
-Approposito di serate....verrai vero ai Teen dopodomani? Siamo candidati a tanti premi tra cui anche...-
-Miglior bacio in Catching Fire, lo so.- dico interrompendolo. -Liz ha confermato già la mia presenza. Credo che avremmo anche due posti vicini, Liz se ne doveva occupare.-
-Non puoi starmi lontana eh, Shrader?-
-Non ti montare la testa.- dico questa volta alzando io gli occhi al cielo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Alex995