Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_Styles_Malik    29/08/2014    1 recensioni
Questa è una lettera scritta da Harry Styles ed inviata al giornale 'Mirror' .
In questa lettera Harry esprimerà un suo 'sfogo' , se così si può chiamare , a causa di tutte le critiche che gli fanno.
PICCOLE PARTI DELLA LETTERA:
Sto scrivendo questa lettera da inviare al giornale nella speranza di far capire a tutti , fan e persone che mi detestano , che non è semplice essere 'me' , essere quello che ormai sono diventato.
...
Eppure ci sono persone che pensano di sapere tutto della nostra vita , pretendendo di avere ragione anche nei minimi particolari.
FINE
Sia chiaro che non voglio offendere nessuno e pretendo il rispetto da tutti quelli che potrei aver offeso SENZA VOLERLO.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



LETTERA DI HARRY STYLES AL MIRROR
 

Cari lettori del Mirror ,

sto scrivendo questa lettera da inviare al giornale nella speranza di far capire a tutti , fan e persone che mi detestano , che non è semplice essere 'me' , essere quello che ormai sono diventato.

Da quando sono entrato nella band dei One Direction la mia vita è cambiata , non ero più il ragazzino di Holmes Chapel che faceva camminate fino a scuola con le cuffie nelle orecchie.

Avevo altre regole da rispettare , dei contratti da seguire e non è stato facile, però ho trovato la mia strada e sono fiero di essermela guadagnata.

La gente pensa 'qual è il problema? Sei ricco e famoso , cosa vuoi di più?'. Odio se una persona pensa questo , nessuno a parte noi sa cosa c'è dietro ai video , alle canzoni , ai concerti , ai dischi , agli autografi ; nessuno a parte noi sa quanto lavoro c'è.

Eppure ci sono persone che pensano di sapere tutto della nostra vita , pretendendo di avere ragione anche nei minimi particolari.

Partiamo con il primo esempio , quello più vicino alla mia vita : quando sono diventato famoso , dei conoscenti e anche amici di Holmes Chapel hanno cominciato ad essere invidiosi di me , invece di essere almeno un po' fieri come dovrebbero fare i veri amici.

Sono un ragazzo sensibile , ci sono rimasto male. Quando torno lì cerco di evitare quelle persone , non per cattiveria , ma per paura di soffrire di più.

Le prime volte che salivo su un palco avevo più paura di quanta ne avessi provata in vita mia , non che ora non ne abbia , ma sono un po' più abituato.

Le persone se ne accorgevano , magari la voce mi tremava un po' e andavo a leggere i commenti su twitter o altri social network , perchè quando stai male emotivamente in un certo senso cerchi di aggrapparti ad un' ancora che ti faccia affondare ancora di più.

I commenti non erano tutti tipo 'ha una bella voce lo stesso' , ma la maggior parte erano 'è orrendo , canta anche male'.

Liam , Zayn , Louis e Niall cercavano di confortarmi , ma non ce la facevo a sorridere , era una delusione troppo forte.

I commenti degli haters sono terribili , offendono anche le nostre fan e questo non mi sta bene. Per niente.

Perchè dovete giudicare una persona solo perchè l'avete vista una volta?!

La cosa più brutta che dicono di me è che sono un donnaiolo , che sono uno che se ne frega delle ragazze , ma non capiscono niente perchè non è così.

Perchè è un problema se non ho trovato la ragazza giusta?! Io le donne le rispetto davvero , odio vederle soffrire.

E poi cominciamo sul parlare della storia di Larry.

Alcune ragazze , anche fan , pensano che io sia stato con molte donne solo per dimenticare Louis.

Io penso che una persona possa essere migliore amico di un' altra persona giusto?! No perchè ditemelo se da voi è diverso.

Potete capire come si possa sentire Louis ? E io? Poi non parliamo di come si sente Eleanor e di quante volte piange.

è stanca di sentirsi dire 'sei solo una copertura' e anche noi.

Un' altra situazione che mi fa un po' stare male è veder soffrire le mie Directioner per colpa mia.

Alcune soffrono perchè vedono un cambiamento in me rispetto a quando ero ad X-Factor e un po' hanno ragione , sono cresciuto adesso che sono passati quattro anni , ma fidatevi che sono sempre io , sempre lo stesso ragazzo che vuole divertirsi e che ama le sue fan.

Probabilmente prima o oi tutto questo finirà con mio grande dispiacere , ma godetevi il presente , come me lo sto godendo io.

Sono una persona a cui non è mai contato molto dei giudizi degli altri , ma dopo un po' sono scoppiato anch'io.

Grazie a chi mi sostiene e a chi ha sempre creduto in me.

Spero di non aver offeso nessuno,

Harry Styles.

 

 

 

ANGOLO ME

Ciao a tutti !Sono tornata !

Allora , inizio con il dire che non ho voluto offendere nessuno , ho solo voluto provare ad immaginare come si sarebbe potuto sentire Harry.

Mi sono fissata con le lettere !!! Ahahah , prima una da parte delle fan e ora una da parte di uno dei componenti della band !

Inizialmente volevo tenerla per me , ma poi mia mamma dopo averla letta ha detto che era talmente bella che dovevo mandarla ad Harry in persona e ho cambiato idea!

Se vi è piaciuta recensite , ma anche se avete delle critiche recensite , però per favore vi chiedo solo di non offendere me perchè magari ho offeso voi in qualche modo , pretendo solo il rispetto reciproco ; se è così perdonatemi.

Baci , Martina.

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti_Styles_Malik