Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    29/08/2014    2 recensioni
Tra una canzone e l'altra i ragazzi devono cambiarsi i vestiti per poi tornare sul palco più carichi che mai.
[Harry/Louis]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambio d'abito.

 
Il lavoro delle costumiste, si sa, diventa quasi frenetico tra una pausa dello show  e la ripresa, quando hanno all’incirca tre minuti per cambiare i ragazzi, sistemare loro i capelli e assicurarsi che tutto sia perfetto. Quando, infatti, le luci si spengono e i cinque ragazzi corrono veloci dietro le quinte per cambiarsi, già sanno dove andare e cosa fare. Liam corre da Kim, una riccia dalla carnagione scura, che quasi gli strappa la camicia e la t-shirt per metterne una diversa. Zayn è aiutato da Megan, che si occupa soprattutto dei suoi capelli. Niall raggiunge veloce Cher con un sorriso, mentre lei gli passa i pantaloni nuovi da indossare. Harry e Louis, semplicemente, si prendono per mano già dalle scalette nere che portano nel backstage, in qualche secondo sono l’uno davanti all’altro e si sfilano i vestiti a vicenda, ridendo e scherzando. Quando, alla fine, Louis ha sistemato per bene la bandana colorata tra i capelli del riccio mentre questo gli dà una pacca sul sedere –solo per vedere se i pantaloni sono giusti, ovviamente- si scambiano un bacio e corrono di nuovo sul palco, più carichi che mai.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou