Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: ragazzaindipendente    29/08/2014    0 recensioni
Cathrine, 16 anni, distretto 7.
In tutta la sua vita ha sempre cercato di rimanere in vita lottando contro la fame e ha vissuto nella speranza di non essere mai estratta agli Hunger Games, un relaity show organizzato da Capitol City con la sola regola: uccidi o muori. Ma se fino a questo momento il fogliettino col suo nome non è mai stato pescato adesso deve affrontare il suo crudele destino di tributo nei sessantaduesimi Hunger Games e farà di tutto per ritornare a casa da suo fratello e dal suo migliore amico, Harry, e riempire di orgoglio il suo distretto vincendo questa edizione.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tutti le ragazze e i ragazzi si girano per guardarmi e mi lasciano lo spazio per passare. Rimango bloccata per un momento dallo shock ma poi mi decido a camminare, tanto mi avrebbero comunque preso. Farebbero prima a radunare 24 ragazzi e sparargli contro ma no! Loro vogliono ridere e scommettere sui ragazzi guardando uno show maledetto. Arrivo con gli occhi duri e i muscoli contratti. Vorrei solo piangere ma ci farei proprio una brutta figura e nessuno scommetterebbe su una piagnucolona. Quindi salgo e prendo la mano della presentatrice tutta viola. -ma che delizia! Una splendida ragazza come tributo! Vieni...vieni cara. Mi accompagna al microfono. -quanti anni hai? -s..sedici. Dico decisa. -bene!! Una giovane tributo! Meraviglioso! "ah si?!" pensai. Volevo cadere, piangere e disperarmi ma a cosa sarebbe servito? soltanto a ridicolizzarmi. Quindi mi limito a sospirare. "morirò". pensai ma poi mi ricordai di ieri sera e del ciondolo. "no, lotterò e vincerò per coloro che amo". Arrivò il turno degli uomini. La presentatrice prese un foglietto e sperai che la fortuna sia a favore dei miei cari. -il giovane uomo è.. "Ti prego ti prego". -Alex Mcchase!!!!! Oh!! Aspetta ma.. Mi guardò con tanto di tristezza ma poi si rivolse al pubblico e fece un sorriso aggrazziato. -Caro.. fatti avanti! Ti prego dimmi che non è mio fratello. Invece si, chi altro c'era col suo stesso nome. Cerco di morire sul colpo. "respira..respira". Abbasso lo sguardo. -Mi offro volontario come tributo! Urla una voce maschile. Alzo la testa di scatto. Chi mai potrebbe offrirsi per mio fratello!!! Si, uno c'è. Harry. Sto per vomitare. Harry con lo sguardo acceso di rabbia si fa strada tra la folla. Rimango composta con lo sguardo carico di paura. -Omiodio! Un volontario!! Dice eccentrica la presentatrice. Noi due.. io ed Harry nell'arena. Uno contro l'altro. Lui farà tutto per uccidermi alla fine e anche io dovrò farlo. Uccidere il mio migliore amico. Uccidere o essere uccisa da colui che più amo. Perchè ci fanno questo.. Alzo la testa e stringo la mano ad Harry. -ohw... era tuo fratello quello?!. Dice la ragazza in viola. -si. Rispondo. -come ti chiami ragazzo? Domanda lei ad Harry. -Harry Collins. -Che coraggio Harry! Davvero un gran coraggio! Chi era quel ragazzo per te? -Come un mio fratello. Mi guarda e sussurra. -ho fartto questo anche per lei, la ragazza a cui tengo di più al mondo. Vorrei potergli dire che così non mi aiuta e tutta quella tensione e paura si riversano in lacrime che non so trattenere. Le lacrime mi rigano le guance e lo abbraccio davanti a tutto il distrettoe alle telecamere. Un abbraccio lungo e forte. La ragazza in viola fa qualche singhiozzo e annuncia i tributo del distretto 7: Cathrine Mcchase e Harry Collins.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: ragazzaindipendente