Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    21/09/2008    5 recensioni
Cosa succede se Pepesale e Achamo si mettono in società?
Freezer incontra Baby... non solo! Una coppia al limite dell'assurdo, shopping, Centauri della Galassia, professori incalliti e tanto amore (séééé...).
Scusandoci con i fan di Freezer e quelli di Baby (Baby ha dei fan?! O.o) iniziamo ad andare verso il demenziale... e MOLTO oltre.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Freezer
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MASCHILISTI E SCOSTUMATI

Dalla mente malata di Achamo&Pepesale è nato un nuovo capitolo dell'amore dei nostri due beniamini.

Salve a tutti, fan (se così si può dire) della mitica coppia Freezer/Baby!!! Questa storia è stata prodotta dalla mente di Achamo, per poi passare sotto la mia penna (alias ho apportato piccole modifiche qua e là).
Ora però smetto di rompere (era ora!!! Nd Tutti) e lascio la parola ad Achamo...

Delle grida di gioia riecheggiavano nell’aria di una calda giornata.
???: Ohohohohohoho, spingi più forte ohohohohoho
???: Tesoro, guarda, stai volando!
???: Ohohohohohohohohohohohohoh
(Dovrò vietare questa ff ai minorenni Nd Pepesale ma anke io sn minorenne...)
I vecchietti che passeggiavano romanticamente, come facevano quando erano giovani, nell’udire tali risate sentirono un colpo al cuore.
Vecchietto 1: Guadda che scottumati quei due giovanotti!
(Nota: non sono errori d’ortografia, ma i vecchietti (1 e 2) portavano la dentiera, ma senza Algasiu!!! Aaaaaaaahhh, urlo di terrore)
Vecchietto 2: Ma non si vergognano?!
Vecchietto 1: Andiamo via tesollo.
Così i due “scottumati” restarono gli unici due nel parco. Gli arbusti rotolanti dell’Arizona attraversarono le viuzze. I coyote ululavano e i grilli cantavano, ma le loro risate sovrastavano tutto.
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

STUMP
Ora non si sentiva più alcuna risata. Si sentivano grida, urla, pianti e qualcosa riguardo un mascara.
(Svelando l’identità dei due “scottumati” vi sbalordirò ^_-)
Freezer: Sob, sigh… sei uno stupido, sob, come hai potuto farmi questo?! Sigh & Sob
Baby: Non è colpa mia sse pesssi troppo!
Freezer cacciò un urlo. (Complimenti, hai appena stabilito un new guinnes world record! Un bell’applauso, signori!!! Freezer “Thank you, mama!”)
Freezer: Stai insinuando che io ingerisca sostanze nutritive eccessivamente?
Baby: Da quando usi vocaboli così?
Freezer (ormai disperato): NON TENTAR DI CAMBIARE DISCORSO!!! Infondo si sa che VOI uomini siete tutti così!
Baby: "Voi uomini", ma noi non siamo di sesso sconosciuto?! (sé, va be’ Nd Achamo) (Gli piace definirsi così - -‘ Nd Pepesale)
Freezer: Non dire altro, MASCHILISTA!
Baby si allontanò appena, rimanendo immerso nel silenzio più profondo… Poi sbirciò con la coda dell’occhio di vetro e vide (seduto su quell’altalena attaccata al ramo di un albero) il suo incantevole ed insensibile cubetto di ghiaccio. Quest’ultimo giocava timidamente a fare ghirigori sull’erba col raggio infuocato-assassino. Così Baby gli andò vicino, e disegnò un tenero (si fa per dire) cuore col proprio sguardo congelante sulla superficie del laghetto, congelando anche i poveri anatroccoli.
Si guardarono sospiranti.
Freezer (con voce love-love): Mio zucchero filato…
Baby arrossì.
I due s’incamminarono mano nella mano, disseminando distruzione e sdolcinati cuori con raggi assassini.
Per oggi finisce il racconto. Causa: la mia poca voglia di lavorare, il poco tempo. Finisce anche il mio dito ormai usurato… AAH, mi si vede l’osso!
Comunque spero di avervi fatto divertire dopo una lunga e stressante giornata di liceo (o simili scuole). GIAUS a tutti
by
Achamo

Per vivvina: grazie. Spero che ti piaccia anche questo capitolo…
Per Vegeta4ever: Ho aggiornato abbastanza presto, vero? (Probabilmente no, ma la colpa è dell’Antivirus del pc, il quale non funziona. E naturalmente è sul computer con l’Antivirus scasso che è installato Nvu… però ora papà mi ha installato Nvu pure sull’altro pc!!!).
Per nightwish4ever: bella la maglia *_* la voglio anch’io!!! No, sniff, non uccidere il mio prof delle medie ç___ç ok, basta far la scema.
Per Chock: ciao, zecca! ^^ Non preoccuparti, niente disinfestazione (anche perché non trovo il numero per chiamarla). Grazie, ci si sente…
Pepesale
(e, naturalmente, Achamo)
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4