Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    30/08/2014    2 recensioni
Mi chiamo Amelia Pond. A sette anni avevo un amico immaginario. E' tornato la notte prima del mio matrimonio. E io sono partita con lui.
Se avesse avuto un pò di buon senso, meno paura (chi non avrebbe paura, la notte prima delle sue nozze?) e idee più chiare, probabilmente Amy non avrebbe seguito un virtuale estraneo (ma non era uno sconosciuto, era il suo Dottore stropicciato) per chissà dove.
_________________________________________________
Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Ottavo capitolo dedicato all'unilaterale AmyxDottore. Non li ho mai amati insieme, ma questa frase mi sembrava calzare a pennello alla Amy della prima parte della quinta stagione, quella che parte la notte prima delle notte, in pigiama, con un perfetto sconosciuto per paura di qualcosa (o, meglio, qualcuno) a cui non sentiva di appartenere.
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Pond, Doctor - 11
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Skyfall
VIII







 
Preferisco una mezzo'ora di meraviglie a una vita intera che non ha niente di speciale















Mi chiamo Amelia Pond. A sette anni avevo un amico immaginario. E' tornato la notte prima del mio matrimonio. E io sono partita con lui.
Se avesse avuto un pò di buon senso, meno paura (chi non avrebbe paura, la notte prima delle sue nozze?) e idee più chiare, probabilmente Amy non avrebbe seguito un virtuale estraneo (ma non era uno sconosciuto, era il suo Dottore stropicciato) per chissà dove. 
Ma era stata vinta dalla curiosità, dal desiderio di vivere una grande, fantastica avventura e di uscire così dai confini limitati della sua città natale. Inoltre, c'era da prendere in considerazione anche i suoi sentimenti:  Rory era un  bravo ragazzo, imbranato e fin troppo normale, certe volte un pò scontato persino.
E lei sentiva il bisogno di qualcosa di diverso.
'' Perchè mi guardi così?''
'' Mhm... niente! Allora, dove vuoi portarmi?''
Aveva bisogno di qualcuno di imprevedibile e geniale come il Dottore.





















( 151 parole)








  












_________________________________________________


Questa raccolta è basata sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Ottavo capitolo dedicato all'unilaterale AmyxDottore. Non li ho mai shippati, ma questa frase mi sembrava calzare a pennello alla Amy della prima parte della quinta stagione, quella che parte la notte prima delle notte, in pigiama, con un perfetto sconosciuto per paura di qualcosa (o, meglio, qualcuno) a cui non sentiva di appartenere. 


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch