Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Marti_Styles_Malik    30/08/2014    1 recensioni
*Anno 2057*
"Nonna" mi chiamò mio nipote Jhonathan di nove anni.
"Dimmi tesoro" dissi.
"Non ci hai mai raccontato come tu e il nonno vi siete conosciuti" disse Jhonathan.
"Ha ragione Jhonny , non ci hai mai raccontato della vostra storia" disse mia nipote Caroline di diciassette anni.
...
Loro erano la mia famiglia , anche se avevamo sessant'anni mi sembrava di essere tornata la ragazza pazza e giovane di quarant'anni fa che rideva con le persone che amava.
E poi c'era mio marito , la persona più bella di questo mondo . Liam Payne.
Ed io sono Christine Payne , sua moglie.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Immaginate un banner che non c'è perché il mio caro Tiniypic oggi ha deciso di non funzionare*

 Mrs. Payne , la nonna Directioner.

*Anno 2057*

"Nonna" mi chiamò mio nipote Jhonathan di nove anni.

"Dimmi tesoro" dissi.

"Non ci hai mai raccontato come tu e il nonno vi siete conosciuti" disse Jhonathan.

"Ha ragione Jhonny , non ci hai mai raccontato della vostra storia" disse mia nipote Caroline di diciassette anni.

"Devi sapere Caroline che quando avevo la tua età le mie amiche mi fecero ascoltare le canzoni di una band ormi famosa in tutto il mondo.

Si trattava di cinque ragazzi sui vent'anni , si chiamavano i One Direction.

Avevano finito di incidere il secondo album quando cominciarono a piacermi.

Mi colpirono subito anche esteticamente , uno aveva occhi verdi bellissimi , un altro una carnagione scura favolosa , gli altri due avevano degli occhi azzurri meravigliosi , ma quello che mi colpì di più era alto , con occhi e capelli castani.

Era il più responsabile fra i cinque !

Erano la band più divertente che si potesse vedere , erano veramente bravi a cantare e facevano sognare migliaia di ragazzine con gli ormoni impazziti , ma erano pessimi ballerini !

Il migliore a ballare era biondo con occhi azzurri e ballava la danza del suo paese , quella irlandese" dissi.

"Sembra molto zio Niall" dice Jhonathan.

"Ahahah sì ! Un anno dopo stavo realizzando il mio sogno , andare a vederli a Milano al concerto e solo io so quante lacrime ho versato ed ero così felice che svenni a metà concerto.
Essendo vicino al palco mi portarono dietro alle quinte per fare prima.

Quando mi risvegliai la prima cosa che vidi furono loro cinque e Dio , pensavo di essere morta e di essere in paradiso ! Si preoccuparono per me e da lì rimanemmo amici" dissi.

"Certo tu scrivesti il tuo numero di telefono sul braccio di Harry e sulla fronte di Zayn! " disse mio marito Liam.

"Eri già geloso?" chiesi.

"Sapevo solo che sia io che Harry volevamo portarti a letto" disse Liam.

"Ma se tu stavi con Sophia e poi io avevo occhi solo per te" dissi.

"Nonno eri in una band e non ce l'hai mai raccontato?!" chiese mia nipote Croline.

Liam annuì.

"E gli altri membri dove sono?" chiese Jhonny.

"Beh , Niall è in bagno , Harry e Zayn sono in cucina a preparare da mangiare e Louis guarda la TV" disse Liam.

"Come i vecchi tempi" dissi.

"I One Direction erano i migliori a quei tempi" disse Liam.

"Qualcuno ha detto One Direction?" gridò Niall dal bagno.

"Sì Niall , Liam sta raccontando ai suoi nipoti di quando mi ha rubato Christina!" disse Harry uscendo con zayn dalla cucina.

"Ragazzi vostra nonna era un vero bocconcino a diciassette anni" disse zayn.

"Anche tu non eri niente male" dissi.

"Io sono ancora stupenso" disse Zayn sonobelloemenevanto Malik.

"Chri! Zayn! Ci sono Caroline e Jhonathan! " ci sgridò Liam.

Tutti ora eravamo in salotto e ricordavamo i bei vecchi tempi.

"E quando Louis cercò di conquistare quella francese ?" disse Niall e tutti scoppiarono a ridere.

"Ehi ! Non è colpa mia se non riconosceva la vera bellezza! " disse Lou.

"Tesoro stavamo già insieme ?" chiese Eleanor , la moglie di Louis.

"Beccato" disse Perrie , la moglie di Zayn.

"Sono passati quarant'anni El!" dissi.

Era bellissimo vedere tutti riuniti : mia figlia e suo marito , i miei nipoti , i miei idoli , i miei migliori amici e mio marito.

Loro erano la mia famiglia , anche se avevamo sessant'anni mi sembrava di essere tornata la ragazza pazza e giovane di quarant'anni fa che rideva con le persone che amava.

E poi c'era mio marito , la persona più bella di questo mondo . Liam Payne.

Ed io sono Christine Payne , sua moglie.

ANGOLO ME

Sono tornata ! Come state ?

Mi sono fissata con le One Shot! Questa mi è venuta in mente pensando a come sarò da vecchia e racconterò ai miei nipoti dei miei idoli e poi ho aggiunto Liam come marito!

Recensite per favore ! Bacioni , Marty.

P.S. Per le persone che leggono la mia storia , 'You are the only exception' , mi dispiace non aver aggiornato prima ma non avevo il computer , penso di aggiornare domani.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marti_Styles_Malik