Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Giuly Frost    30/08/2014    3 recensioni
Allora...Dopo che la storia ''Cheesee's Confession'' è stata così gradita, ho avuto un'ideuzza...
Capitolo 1 - ''E improvvisamente Rainbow non è più arrabbiata, ma felice''. [RainbowxSoarin]
Capitolo 2 - ''Improvvisamente, Scotaloo se ne rende conto'' [RumbleLoo]
Capitolo 3 - ''A qualcuno che attendeva da tempo:-Applejack.'' [BraedJack]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E cosa c'entra il nostro Show con il fatto che non riesca a volare?
-Il fatto che anche la tua carriera di portabandiera non riuscirà a...come posso dire...Spiccare il volo!!
Le parole di Diamond Tiara le rimbombano nella testa, inesorabili.
E' vero, l'ha battuta, è lei la portabandiera ai giochi, ma...deve ammettere che la puledra rosa ha ragione.
Lei non riesce a volare.
Non ci riuscirà MAI.
Applebloom, anche se per imbroglio, ha già avuto il talento speciale una volta, e Swetiee belle sa già usare la magia.
Nè Princess twilight, nè Fluttershy, nè Rainbow Dash -persino Spitfire- sono riuscite a farla volare.
Scotaloo si guardò le ali, le sue adorate, ma piccole ali.
E' al limitare della Everfree Forest, da sola.
Cosa che NON la stupisce affatto.
-Qui dentro, nessuno mi potrà trovare.
La ombre degli alberi e il sibilo del vanto fra le loro chiome sono a un passo da lei.
-Coraggio, puoi farcela S...
-Scotaloo!!
Una voce gli arriva da dietro, facendola sobbalzare: si volta di scatto, per scoprire il disturbatore che la importuna, e si trova naso contro naso con un piccolo pegasus grigio:-Rumble!!
-Sei carina più del solito, Scoot.
Quelle parole, unite al fatto che il suo naso è ancora appoggiato a quello dell'interlocutore, non la aiuta a non arrossire.
Rumble le da' un bacetto sul naso, sorridendo:-Ma, a ripensarci, tu sei sempre carina.
Poi sbatte le ali e si alza in volo:-Vieni, forza!!voglio mostrarti un posto bellissimo per guardare il tramonto!!
Improvvisamente, Scootaloo se ne rende conto.
Non servivano insegnanti o giri di parole, solo...Qualcuno che credesse DAVVERO in lei.
Sbattè le ali, con forza.
-Dai Scoot!
e successe.
Scootaloo si sollevò da terra, prima di qualche centimetro, poi fino ad arrivare all'amico.
Quando riaprì gli occhi, fu lei a dare un bacio sul naso a Rumble:-Grazie...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost