Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: gabri90rules    21/09/2008    0 recensioni
Una protagonista molto particolare: la reincarnazione maligna di una bambina che deve ancora crescere. Un anima nera legata indissolubilmente a quella bambina anche nel dolore. Un destino già segnato dove Black Soul Joy cerca una via di fuga. In un mondo apparentemente tranquillo, segnato precedentemente da una rivoluzione, dove un gruppo di scienziati cercano il sapere onnipotente e dove un anima dannata cerca la redenzione e la libertà.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Black Soul tenta di rialzarsi, ma la scossa è troppo potente anche per una creatura fatta interamente d’ombra. - Fottiti – sussurrava la ragazza – bastardo! – e gli sputa, centrandolo sulla guancia. Alec, l’ex agente Imperatore, si pulisce la guancia con la mano e va verso Hadrien ed Emily. - Hadrien Utterson ed Emily Mindsee, scienziati del gruppo Mask… Tutti pensavano che dopo la nostra incursione al World Eye moriste… - dice Alec. Hadrien continua a sanguinare copiosamente ed Emily taceva, chinando il capo. - Ti sembra che in queste condizioni possiamo ancora nuocere? – chiede Emily rialzando il capo. - Mai pensata una cosa simile. Aline! Hai un kit da pronto soccorso? -. Una ragazzina di circa 7 anni compare dal buio ed estrae da una sacca una borsa con il simbolo della croce rossa. Alec prova a muovere un passo, ma non ci riesce, abbassa lo sguardo e vede che c’è della materia nera che gli blocca i talloni. Si volta e la ragazza si è rialzata e tendeva il braccio con la mano aperta. Non riusciva bene a stare in piedi, ma dopo qualche secondo un bagliore blu notte la risana dalle sue ferite. La bambina di nome Aline corre verso Alec, ma lui con uno schiaffo la manda via, mentre la Black Soul si lancia con la katana pronta ad uccidere l’ex agente imperatore. A pochi millimetri dal volto del suo avversario la Black Soul sorride e tramutandosi per pochi attimi in una nube scura gli passa addosso e riprende compattezza una volta alle spalle d’Alec. La ragazza con un battito di ciglia alza per aria il corpo di Hadrien e quello d’Emily, e tutti e tre fuggono via. Quando la distanza dalle macerie del World Eye è molta, il gruppo si nasconde in un vicolo e Hadrien ed Emily si siedono con la schiena al muro. - Siamo salvi? – chiede Emily. - E chi lo sa? In entrambi i casi fortunati non siamo… Ci siamo salvati dall’agente Imperatore ma qui c’è la Black Soul – risponde Hadrien accendendosi una sigaretta. Black Soul Joy è seduta su una grossa scatola e guarda ciò che rimane del World Eye, ciò che una volta era un simbolo di potere e di inespugnabilità. Sotto di esso una volta vi era un gigantesco altare, l’altare Fortitudo, custodito da creature senza volto con delle corone denominate Nemesis. Di cosa resta nessuno lo sa. Nessuna persona ci metteva piede dalla Revolution. - Chi è la mia corrispondente? – chiede la ragazza vestita di nero. Emily sussulta. - Cosa? – - Ti ho chiesto il nome del mio originale, l’essere umano di cui ho le sembianze! – risponde secca la Black Soul – o meglio… gran parte – e sposta la frangia sulla parte sinistra del volto per mostrare che gli mancava tutta la parte sinistra del cranio. I capelli non avevano alcun supporto le radici erano attaccate al vuoto. Il volto della Black Soul in pratica era composto da tutta la metà destra e ciò che mancava era l’occhio sinistro e la tempia sinistra. - Non mi ero accorto di quella mancanza – commenta Hadrien –è molto probabile che sia dovuto dal fatto che la tua corrispondente è appena nata. Tu ora non sei completa… per lo meno fisicamente – appena finisce la frase riceve dalla ragazza un calcio nello stomaco che lo fa sbalzare e sbattere contro un muro. La Black Soul fa altri 2 passi e lo prende per il bavero del vestito. - Non amo essere presa in giro! E POI… non mi hai ancora risposto! – e avvicina la lama della katana alla carotide di Hadrien. - La tua corrispondente – continua Emily – è la figlia del Bagatto, Joy. E’ nata circa tre ore fa, poco prima della tua “nascita”, Black Soul Joy! -. La ragazza vestita di nero lascia andare Hadrien e guarda angosciata la donna che gli stava rispondendo. - Cosa credi che mi attende ora? – chiede ricomponendosi. - Mmm… Non so… visto che sei incompleta… tu sei ancora legata alla vita di Joy… se lei muore… tu cessi di esistere… hai al collo una catena che ti lega fino alla fine alla figlia di Jasper – Black Soul Joy imprecò. - In questo momento tu sei solo una presenza eterea… Tra poco per sopravvivere senza diventare solo un’anima dovrai possedere il corpo di Joy -. - E perché? – chiede impaziente la ragazza. - Perché sei nata prematura, come i neonati! Non hai tutta la potenza di una Black Soul! Devi svilupparti! -. - Sarà come dite voi… - conclude la Black Soul, chiudendo per un attimo gli occhi – io vi ho salvati da Alec, ora cavatela da soli – e fa un salto per raggiungere la scala d’emergenza di un edificio e percorrerla fino alla terrazza. - Ehi! Dove vai?? – urla Emily. - Cazzo ci ha abbandonati! Ma si capiva… Quell’anima nera è diversa da quelle che abbiamo visto noi durante la Revolution…sennò ci avrebbe squartato vivi– ipotizza Hadrien.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: gabri90rules